Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

new entry

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
agony
agony
Viandante Residente
Viandante Residente
victorinox ha scritto:Benvenuta Agony. In pochi post ti sei rivelata una persona intensa dalla scelta dell'avatar alle tue risposte, dirette e senza peli sulla lingua. Sono cose che apprezzo. Perdonami, ma ho il vizio di immginare chi leggo.

sono peggio di quel che sembro...

52
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
agony ha scritto:
Zadig ha scritto:Benvenuta Agonizzante, però sbrigati a pupparmelo prima di schiattare e perderti questa occasione.
Così sarò ben-venuto pure io.
puppamela te! new entry - Pagina 3 2504199820
no, che ci stanno già i vermi.

53
agony
agony
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
agony ha scritto:
Zadig ha scritto:Benvenuta Agonizzante, però sbrigati a pupparmelo prima di schiattare e perderti questa occasione.
Così sarò ben-venuto pure io.
puppamela te! new entry - Pagina 3 2504199820
no, che ci stanno già i vermi.

a' coso..
sono in agonia, non in putrefazione... sedere

54
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
agony ha scritto:
Aleister ha scritto:
agony ha scritto:
Yale ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:
spero che di lá non sia da dove sono venuto io... testata contro il mu

yale non anda' di lá ché poi mi torni con un nick tipo chessó "almost dead"
o "bonjour tristesse"

Pensavo più a qualcosa tipo "Orsa Bi-polare" KleanaOcchiolino
Era da un po' che non ci si incrociava: stavi studiando per il prossimo torneo?
da dove vieni tu?
si può dire?
io comunque mi ero appena iscritta sul forum di cosmopolitan, quando mi hanno raccattata per questo Sorriso Scemo

Benvenuta, ben-raccattata agony, il tuo nick è icona e sintesi perfetta dello stato del forum. Si sono liberati dei loculi nella valle, e le ronde partono a caccia di nuove salme. Il brusio della decomposizione "deve" continuare. Una curiosità: vi rapiscono sotto minaccia di rappresaglie a famiglia o affini o usano strategie più soft? sparirecesso

mi hanno promesso un sacrificio umano.... new entry - Pagina 3 689565

Temo sia il tuo... evil bat

55
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Agony....spero che il tuo nick non sia premonitore Sorriso Scemo

56
agony
agony
Viandante Residente
Viandante Residente
Aleister ha scritto:
agony ha scritto:
Aleister ha scritto:
agony ha scritto:
Yale ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:
spero che di lá non sia da dove sono venuto io... testata contro il mu

yale non anda' di lá ché poi mi torni con un nick tipo chessó "almost dead"
o "bonjour tristesse"

Pensavo più a qualcosa tipo "Orsa Bi-polare" KleanaOcchiolino
Era da un po' che non ci si incrociava: stavi studiando per il prossimo torneo?
da dove vieni tu?
si può dire?
io comunque mi ero appena iscritta sul forum di cosmopolitan, quando mi hanno raccattata per questo Sorriso Scemo

Benvenuta, ben-raccattata agony, il tuo nick è icona e sintesi perfetta dello stato del forum. Si sono liberati dei loculi nella valle, e le ronde partono a caccia di nuove salme. Il brusio della decomposizione "deve" continuare. Una curiosità: vi rapiscono sotto minaccia di rappresaglie a famiglia o affini o usano strategie più soft? sparirecesso

mi hanno promesso un sacrificio umano.... new entry - Pagina 3 689565

Temo sia il tuo... evil bat
fangu'

57
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
agony ha scritto:
Zadig ha scritto:
agony ha scritto:
Zadig ha scritto:Benvenuta Agonizzante, però sbrigati a pupparmelo prima di schiattare e perderti questa occasione.
Così sarò ben-venuto pure io.
puppamela te! new entry - Pagina 3 2504199820
no, che ci stanno già i vermi.

a' coso..
sono in agonia, non in putrefazione... sedere

new entry - Pagina 3 214252 a ' coso new entry - Pagina 3 214252

58
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
BigBossStigazzi ha scritto:
agony ha scritto:
Zadig ha scritto:
agony ha scritto:
Zadig ha scritto:Benvenuta Agonizzante, però sbrigati a pupparmelo prima di schiattare e perderti questa occasione.
Così sarò ben-venuto pure io.
puppamela te! new entry - Pagina 3 750739
no, che ci stanno già i vermi.

a' coso..
sono in agonia, non in putrefazione... new entry - Pagina 3 1649509319

new entry - Pagina 3 214252 a ' coso new entry - Pagina 3 214252



new entry - Pagina 3 1839629163 ehehe, agony .. new entry - Pagina 3 1839629163

59
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mbè? E' finita l'agonia?
Che fine ha fatto codesta ragazza? Sembrava simpaticamente valida.

(Il motivo vero del commento è che ho ritrovato una delle battute più belle di Silentis e ho voluto riesumarla) new entry - Pagina 3 274731

60
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Yale ha scritto:Mbè? E' finita l'agonia?
Che fine ha fatto codesta ragazza? Sembrava simpaticamente valida.


Era semplicemente un fake.

Rivelatori: la donna discinta dell'avatar, il nick fatto apposta per tirare la battuta facilissima, la esibita finta imperizia nel gestire il proprio profilo, la stura alle battute da parte di tre pagine di utenti. Obiettivo movimentare la sezione "saluto dei viandanti": raggiunto.

Oooops...ho detto troppo. Ora qualcuno ne fa tesoro.... SGHIGNAZZARE KleanaOcchiolino

61
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
musi hai rotto il cazzo con sta storia dei fake è possibile tutto è una situazione virtuale ma chi se ne frega? Piuttosto tu che interesse hai a svaccare il forum?

62
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BigBossStigazzi ha scritto:musi hai rotto il cazzo con sta storia dei fake è possibile tutto è una situazione virtuale ma chi se ne frega? Piuttosto tu che interesse hai a svaccare il forum?
l'ha rotto pure a me, e poi mi stanno sul cazzo quelli che fanno i saputelli in ogni circostanza. Anche a sproposito, come in questo caso, per sembrare intelligenti e scafati.

63
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BigBossStigazzi ha scritto:musi hai rotto il cazzo con sta storia dei fake è possibile tutto è una situazione virtuale ma chi se ne frega? Piuttosto tu che interesse hai a svaccare il forum?

Perchè dovrei voler svaccare un forum dove sono appena entrata? Non avrebbe senso.... no

Sono solo una simpatica grulletta... rotolarsi dal ridere

64
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
intanto usi un linguaggio maschile per cui dubito anche che tu sia veramente una lei, inoltre semini zizzania con ogni intervento...sei una persona che mostra di covare rancore e malizia da ogni parola...non credo tu sia una grulletta ma una persona con problemi che si diverte a svaccare i forum....

65
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BigBossStigazzi ha scritto:intanto usi un linguaggio maschile per cui dubito anche che tu sia veramente una lei, inoltre semini zizzania con ogni intervento...sei una persona che mostra di covare rancore e malizia da ogni parola...non credo tu sia una grulletta ma una persona con problemi che si diverte a svaccare i forum....

no

Sono femmina e il mio linguaggio non si capisce perchè tu lo consideri maschile... pietra

Non nutro alcun rancore nè malizia verso nessuno, al contrario....perchè se no mi sarei iscritta qui? E non ho alcun problema, ti assicuro. Bacino. KleanaInfoiata

66
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:l'ha rotto pure a me, e poi mi stanno sul cazzo quelli che fanno i saputelli in ogni circostanza. Anche a sproposito, come in questo caso, per sembrare intelligenti e scafati.

Ma dove mai farei la saputella? Non è che ti infastidisce chi spezza la consuetudine con interventi non convenzionali?

Comunque senti aspirante puppato...se vi sto sulla minchia raccogliete firme per la mia estromissione e prometto che me ne vado a far musica altrove.

Giurin giurello. new entry - Pagina 3 73990920

Più di così... scappare

67
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, mai e poi mai direi a qualcuno di andarsene da un forum/luogo pubblico.
Chi mi sta simpatico ovviamente è ben accetto, chi mi sta sulle palle è ben accetto anche se per altri motivi.

Comunque non credere di essere così anticonformista... sei solo una saputella.

68
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

new entry - Pagina 3 214252 new entry - Pagina 3 214252 new entry - Pagina 3 214252

69
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:no, mai e poi mai direi a qualcuno di andarsene da un forum/luogo pubblico.
Chi mi sta simpatico ovviamente è ben accetto, chi mi sta sulle palle è ben accetto anche se per altri motivi.

Comunque non credere di essere così anticonformista... sei solo una saputella.

Quanto moralismo giudicante da parte di uno con il tuo avatar e una emoticon che inneggia all'ingoio felice! SGHIGNAZZARE

Che sublime contraddizione tra ciò che dici e ciò che invece vuoi significare di te con altro linguaggio! KleanaFurbo

Ma amo le contraddizioni...perchè amo l'uomo. inizio a sorridere

70
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.....quanta pazienza nel sopportare gli strali della sorte avversa...sei veramente serena e paziente, mai visto una donna sopportare una serie di accuse ed attacchi con simile noblesse oblige!

71
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BigBossStigazzi ha scritto:.....quanta pazienza nel sopportare gli strali della sorte avversa...sei veramente serena e paziente, mai visto una donna sopportare una serie di accuse ed attacchi con simile noblesse oblige!

Sarà perchè non mi sento affatto attaccata. sorriso

72
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma che vuol dire "fake" in un posto dov'è possibile fare giochi di ruolo?

Non essere se stessi, in caso è difficile gestire pensieri temporanei e si finisce ad essere superficiali. Meglio col sorriso ovviamente.

Ma perché dare dell'impostore ad un ipotetico ragazzino di 20 anni che ha parlato con entusiasmo quando anche a 30 anni si può essere cosi?

Non critico te, darei un supportino virtuale al giovine. Se ti piace "La Folia" e le coccole bene, ma ancora finché non c'è coinvolgimento cos'è vero?

Una delle cose brutte è creare un blocco di dissenso, dicevo della metafora del branco non capita da bastian contrari, ma a favore si può fare.

Sarebbe interessante conoscere il vostro punto di vista sul fake, virtuale, pseudonimia e avatarismi. Se e quando le cose diventano noiose.

73
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
SergioAD ha scritto:Ma che vuol dire "fake" in un posto dov'è possibile fare giochi di ruolo?

Non essere se stessi, in caso è difficile gestire pensieri temporanei e si finisce ad essere superficiali. Meglio col sorriso ovviamente.

Ma perché dare dell'impostore ad un ipotetico ragazzino di 20 anni che ha parlato con entusiasmo quando anche a 30 anni si può essere cosi?

Non critico te, darei un supportino virtuale al giovine. Se ti piace "La Folia" e le coccole bene, ma ancora finché non c'è coinvolgimento cos'è vero?

Una delle cose brutte è creare un blocco di dissenso, dicevo della metafora del branco non capita da bastian contrari, ma a favore si può fare.

Sarebbe interessante conoscere il vostro punto di vista sul fake, virtuale, pseudonimia e avatarismi. Se e quando le cose diventano noiose.

Mi piace Vivaldi, ma le coccole no.

Detto questo...per "fake" intendo un'identità falsa, inesistente, creata apposta per fare sceneggiatura ma dietro la quale c'è solo un puparo che muove i fili. Laddove qualcuno invece si aspetterebbe qualcuno che, pur niccato, esprima comunque sè stesso in modo veritiero: come faccio io e come sicuramente fanno tanti altri.

Più in generale dirò che sicuramente la virtualità è molte cose, tra le quali libertà anche di essere finzione, gioco, spettacolo, leggerezza, inesistenza. Esprimendo la mia personale posizione dico che per me virtualità è esprimere sè stessi liberamente con la protezione di un nick ma senza inventare alcunchè: questa è la virtualità che mi piace. Mi piace cercare di comprendere chi sta al di là del mio schermo decodificando nicks e avatar quando ciò sia possibile aggiungendo questo ai contenuti espressi. Altresì dico che PERSONALMENTE mi dà fastidio ipotizzare che i miei interlocutori sono in realtà inesistenti, frutto solo di un piano studiato di animazione, carcasse vuote prive di valore reale. Perchè così come io sono autentica vorrei che autentici fossero gli altri, seppur mascherati.

C'è la grande occasione di poter rovesciare la propria realtà senza paure o timidezze, nascosti dietro un nome di comodo e dunque l'occasione di dire la verità senza pudori o remore e questo vorrei che accadesse.

Nel caso dei fake tutto questo è vanificato. Rimane solo un vuoto esercizio di equilibrismo dialettico senza scopo e del tutto avulso dal reale. Qualcosa di assolutamente inutile...o quamtomeno utile unicamente al gestore del teatro di marionette e ai suoi scopi.

E' la mia posizione. Non è detto che sia quella di altri.

74
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
musicante di brema ha scritto:
Zadig ha scritto:no, mai e poi mai direi a qualcuno di andarsene da un forum/luogo pubblico.
Chi mi sta simpatico ovviamente è ben accetto, chi mi sta sulle palle è ben accetto anche se per altri motivi.

Comunque non credere di essere così anticonformista... sei solo una saputella.

Quanto moralismo giudicante da parte di uno con il tuo avatar e una emoticon che inneggia all'ingoio felice! SGHIGNAZZARE

Che sublime contraddizione tra ciò che dici e ciò che invece vuoi significare di te con altro linguaggio! KleanaFurbo

Ma amo le contraddizioni...perchè amo l'uomo. inizio a sorridere
ah quindi tu valuti e giudichi un utente in base all'avatar che ha o dalle faccine che ha in firma.
E questo sì che è essere anticonformisti... chapeau!

75
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:ah quindi tu valuti e giudichi un utente in base all'avatar che ha o dalle faccine che ha in firma.
E questo sì che è essere anticonformisti... chapeau!

Io non ho mai sostenuto di essere anticonformista: è un tuo giudizio. Ho sostenuto di esprimermi a volte in modo eterodosso e anticonvenzionale, il che è diverso.

Quanto al resto...nessun avatar, nessun nick sono mai neutri rispetto allo scrivente: e nemmeno la sua firma lo è. Tutto parla di lui, dice qualcosa di lui, è un segno e simbolo di lui. E il mio lavoro e piacere è la decodifica dei simboli.

Anche nel fake avviene questo. Un frammento del puparo rimane sempre nelle sue marionette. E se il puparo lo conosci....allora è facile. YES

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Argomenti simili

-

» new entry
» New entry
» New entry
» ziosam, new entry

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.