Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Collaborazione tra Creativity Station e Monkey Business Movement

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Roberto & Samanta
Roberto & Samanta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Cari Amici Creativi, siamo lieti di annunciarvi un'altra grande collaborazione che va ad aggiungersi a quella con 'Lettere Matte'.
Abbiamo deciso, insieme alla redazione del Monkey Business Moviment - sito d'informazione e rivista on line tra i più seguiti del web! - di selezionare testi postati nel nostro forum per la pubblicazione sulla rubrica letteraria dell' MBM. La selezione sarà effettuata dal direttore della rivista Massimo Delù, insieme a noi di CS.
Il Monkey Business Movement è fra i siti del settore informazione e cultura col maggior numero di visite e contatti, e solo le loro pagine FB riuniscono oltre 1.600 sostenitori. Ci sembra un'ottima opportunità per diffondere il vostro nome e i vostri lavori (sia racconti che poesie) ad un pubblico molto vasto.
Quindi, se volete che i vostri testi pubblicati su Creativity Station appaiano anche sull' MBM, vi chiediamo di rilasciare l'autorizzazione in questo topic:

http://scrittoricreativi.forumcommunity.net/?t=40261539

Qui di seguito, vi forniamo i link nel caso non conosciate il sito, e vogliate farvi un'idea della varietà e della qualità che offre ai lettori:

http://www.movimentoparaculo.org/

E questo è il link alla pagina del gruppo su Facebook:

https://www.facebook.com/group.php?gid=55286834972

Convinti di aver fatto una cosa a voi gradita, vi salutiamo ricordandovi che a breve ricominceremo con i sondaggi per decretare il miglior racconto e la migliore poesia di Creativity Station, e che presto dopo la pausa estiva, riprenderà anche il Lettere Matte Show, che come la scorsa stagione, ospiterà i testi proposti da noi di Creativity Station. Vi aspettiamo!

Lo Staff

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
:ç-*: mi iscrivo al gruppo subito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.