Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

RicardoDenner...presente..

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
RicardoDenner
RicardoDenner
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Posso unirmi alla bella compagnia..?
Il nulla avanza..e dobbiamo salvare la regina..perché indugiare..?

Ho viaggiato in molti forum..il mio nome è stato Acciuga Secca..Pappabrillo..Testadiprazzo..e molti altri nomi..

Adesso sono RicardoDenner..nome notturno..come i racconti di Hoffman da cui è ispirato..

Ho risposto all'invito..sono parte dell'esodo..sono un esodato...

Adesso vado a cena..che non è bene navigare troppo nel mondo virtuale..si rischia di dimenticare il nostro corpo laggiù..e di cacciarlo sempre più nel profondo della selva ..non più oscura ma tenuamente illuminata dal nostro fallace comprendonio..sempre delicato e debole come un raggio di Sole appena nato o poco dopo la morte..come il mondo in cui vive RicardoDenner..che osservo quando me ne ricordo..

Saluti al cattivo del forum..a Franti..anche se ha un altro nome..lo sgarbato..il discolo che ci deve essere in tutte le compagnie..che altrimenti ci si addormenta..

Bè..un po' di cazzate le ho dette..mi reputo già nella compagnia..pur rimanendo un solitario..


2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Già mi garbi! Benvenuto.

3
RicardoDenner
RicardoDenner
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Yale ha scritto:Già mi garbi! Benvenuto.
festa

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anche a me mi accodo perchè raramente ho letto una presentazione migliore.... benvenuto! party

5
RicardoDenner
RicardoDenner
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
BigBossStigazzi ha scritto:anche a me mi accodo perchè raramente ho letto una presentazione migliore.... benvenuto! party

Ho capito...devo cominciare a preoccuparmi..mi sa che qui c'è gente che capisce quello che dico..il ché mi inquieta..non sono abituato..speriamo che non si esageri..che altrimenti perdo l'identità..cosa sempre invocata ma sempre allontanata con la zampina.. RicardoDenner...presente.. 214252

6
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto

7
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Ricardo party

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
RicardoDenner ha scritto:
Ho risposto all'invito..sono parte dell'esodo..sono un esodato...



Ma da dove vieni? RicardoDenner...presente.. 214252
Intendo in rete.
Quando arrivi a 20 mp me lo dici?

Benvenuto qui comunque.
Mi stai simpatico...
già già rotolarsi dal ridere

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.