|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Sarebbe ancor più inimitabile se i due baffi ce li avesse sopra il naso.marimba ha scritto:Io preferisco il Vinaccio del Borgo, anno 2008, prodotto nella cantina di via del Passero 32 a Fiumarella del Monte da Fucecchi Renato, nato a Ferrara l'8 aprile del 1964 da madre polacca e padre carbonaio, diplomato in agraria e dotato di due baffi sotto il naso. Inimitabile.
Gewurtztraminer,sylvaner,muller thurgau,veltliner,weissburgunder,kerner,riesling...?Gèca ha scritto:Malvasia
Vino bianco del sudtirolo di cui ora non ricordo il nome, ma taaaaaanto buono.
BirraPilsen?w.punci ha scritto:Gewurtztraminer,sylvaner,muller thurgau,veltliner,weissburgunder,kerner,riesling...?
w.punci ha scritto:Gewurtztraminer,sylvaner,muller thurgau,veltliner,weissburgunder,kerner,riesling...?Gèca ha scritto:Malvasia
w.punci ha scritto:GewurtztraminerGèca ha scritto:Malvasia
Pazza_di_Acerra ha scritto:Complimenti! A dispetto del nome, è il miglior bianco "italiano"...
Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Complimenti! A dispetto del nome, è il miglior bianco "italiano"...
Complimenti a chi lo produce, un mese fa l'ho scoperto ed è stato aMMore.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Complimenti! A dispetto del nome, è il miglior bianco "italiano"...
Solo un mese fa? datti da fare, ne devi recuperare di tempo!
Quelli della cantina di Termeno,Tramin,da cui in nome,hanno preso i tre bicchieriGèca ha scritto:w.punci ha scritto:GewurtztraminerGèca ha scritto:Malvasia
sìììììììììììììììììììììììì
Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Complimenti! A dispetto del nome, è il miglior bianco "italiano"...
Non sono in gara con nessuno.
Lascio ad altri 'sta mania dello scoprire a tutti i costi per poter dire: "Sapete che cosa ho provato?".
Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Complimenti! A dispetto del nome, è il miglior bianco "italiano"...
Non sono in gara con nessuno.
Lascio ad altri 'sta mania dello scoprire a tutti i costi per poter dire: "Sapete che cosa ho provato?".
Che mi frega della gara, o Geca pizzosa? Io intendevo che devi recuperare perché è troppo BBBuono!
w.punci ha scritto:
Avrei un paio di Barolo ed anche di Barbaresco...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Dimmi che Vino bevi e ti dirò chi sei
Argomenti simili