Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Dimmi che Vino bevi e ti dirò chi sei

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="NinfaEco"]
Jester ha scritto: ..se invito a cena una donna, cerco di domandarle se gradisce il vino e quale predilige...

L'Ommo deve imporre il suo Vino sadness


sadness ...non sempre...se ne incontri una astemia, una allergica, che te lo nasconde fino alla sera dell'incontro, l'approccio inizia sotto una cattiva stella pietra ..preferisco mettere la signora a proprio agio ed essere a mio agio di conseguenza... cool

52
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:...

sadness ...non sempre...se ne incontri una astemia, una allergica, che te lo nasconde fino alla sera dell'incontro, l'approccio inizia sotto una cattiva stella pietra ..preferisco mettere la signora a proprio agio ed essere a mio agio di conseguenza... cool

Sicuro che di una proprio astemia ci si possa fidare? Sorriso Scemo Sorriso Scemo

53
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
mah, non lo so rotolarsi dal ridere ...una cosa è certa...personalmente, la donna astemia che non mi accompagna a tavola con un buon vino, ha già perso un po' di charme...ma magari ha altri doti nascoste Sorriso Scemo

54
salvo
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="Jester"]mah, non lo so rotolarsi dal ridere ...una cosa è certa...personalmente, la donna astemia che non mi accompagna a tavola con un buon vino, ha già perso un po' di charme...ma magari ha altri doti nascoste Sorriso Scemo [/quote
condivido in pieno... speriamo che le eventuali altre doti riescano a colmare la piccola lacuna Dimmi che Vino bevi e ti dirò chi sei - Pagina 3 2504199820

55
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:mah, non lo so rotolarsi dal ridere ...una cosa è certa...personalmente, la donna astemia che non mi accompagna a tavola con un buon vino, ha già perso un po' di charme...ma magari ha altri doti nascoste Sorriso Scemo

lo immaginavo che tu fossi un buono... BeautyfulSuina BeautyfulSuina

56
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
grazie Lucio rotolarsi dal ridere ... peccato che i "buoni", a volte, picchiano a muso duro sul muro della vita...comunque le cicatrici sono delle ottime maestre di vita (oltre alla storia Dimmi che Vino bevi e ti dirò chi sei - Pagina 3 73990920 )....

57
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Io sono astemia e sinceramente se bevo anche solo un pochino (perchè in fondo alcuni vinelli non mi dispiacciono) poi comincio a dire e fare stupidaggini. Allora è meglio che io non beva affatto.
A meno che...

58
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leda ha scritto:Io sono astemia e sinceramente se bevo anche solo un pochino (perchè in fondo alcuni vinelli non mi dispiacciono) poi comincio a dire e fare stupidaggini. Allora è meglio che io non beva affatto.
A meno che...

brava!... quell' "a meno che..." è perfetto come un sogno perfetto! BeautyfulSuina BeautyfulSuina

59
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
quell"a meno che..." puo' essere un ottimo deterrente per stimolare un po' di curiosità verso la tua persona... Dimmi che Vino bevi e ti dirò chi sei - Pagina 3 73990920

60
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.