Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ristornati incredibili

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ristornati incredibili Stelle10

Si chiama Dinner in the Sky ed è un ristorante itinerante di natali belgi, sospeso in cielo grazie a una gru. Può ospitare 22 ospiti alla volta, proponendo menu firmati dai più grandi chef.


Ristornati incredibili Fan10

Si chiama Fangweng Restaurant ed è costruito in Cina su una scogliera a strapiombo sul fiume Yangtze a centinaia di metri da terra

2
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ristornati incredibili Cesso10

Si chiama Modern Toilet Restaurant e non ha sedie e tavoli ma gabinetti, vasche da bagno e lavabi in miniatura.


Ristornati incredibili Pe10
Si chiama Zauo ed è l'unico ristorante in cui il cibo bisogna guadagnarselo: tu peschi ciò che mangerai, se ci riesci. Si trova a Tokyo.

3
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ristornati incredibili Nudi10
Si chiama Clothing Optional Dinner . Qui non è un problema scegliere cosa mettersi, perchè non bisogna mettersi nulla. Si trova a New York.

Ristornati incredibili Fusa10
Si chiama Cat Café ed è da poco che è stato aperto in Europa. I Cat Café infatti sono un tipo di caffè nato in Giappone. Vi si ospitano randagi e gli avventori possono coccolarli.

4
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io ho trovato questi.
Postateli se ne conoscete altri.
In quale di questi mangereste?
Che valore aggiunto ha mangiare in un posto così?

5
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Mangerei solo da Zauno, sarebbe veramente divertente.

Il Toilet Restaurant non mi attira proprio, del Cat non mi piace che il gatto sonnecchi proprio in aria sopra il tavolo.

Nei ristoranti sospesi non mi godrei il pasto.
A quanto pare, per mangiare, tendiamo a disporci con le spalle rivolte verso il muro e non verso l'ingresso, probabilmente comandati dal bisogno ancestrale di essere pronti a difendere il cibo da eventuali predatori,
di avere il controllo; teoricamente, quindi, il nostro inconscio tende ad evitare, mentre mangiamo, situazioni che ci tengono in allerta.
Pare, invece, che la paura favorisca l'innamoramento quindi i locali sospesi andrebbero bene per un primo appuntamento o per speed dates (esistono ancora?).

6
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
mangerei nel cat cafè!...amorevoli creature!

7
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
In Israele, a Eilat, il Red Sea Star, a 5 metri sotto il livello del Mar Rosso. Le decorazioni sono rigorosamente in tema subacqueo, tra sgabelli a forma di medusa e lampadari a forma di stelle marine.

Ristornati incredibili 910

8
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Un ristorante di ghiaccio realizzato ogni anno ex-novo dallo Shangri-la Hotel di Harbin, in Cina.

Ristornati incredibili Reu_rt10

9
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Mangerei solo nel ristorante sospeso, in quello sulla scogliera e nell'altro in fondo al Mar Rosso (stupendo!). In quello con i gatti non ci andrei neanche se mi pagassero Ristornati incredibili Capelli

10
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Coraline ha scritto:Mangerei solo nel ristorante sospeso, in quello sulla scogliera e nell'altro in fondo al Mar Rosso (stupendo!).

Aggiungi il ristorante glaciale e sono gli stessi che sceglierei io. Anche se dubito che cenando in quello nel al Mar Rosso ne salterebbe fuori un vasetto di sabbia per le nostre collezioni. Sorriso Scemo

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io trovo romanticissimo il Fangweng Restaurant.
Poi mi piace quello in cui si pesca e quello in cui si mangia nudi.
Almeno ho un'occasione per fare un po' l'imbecille Sorriso Scemo

Quello di ghiaccio no,
mi verrebbe subito la bronchite nascondersi

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io voto per il Cat Cafè così finalmente qualcuno mi coccola... .

13
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Quello in cui si mangia nudi è disgustoso, un pò per l'igiene latitante, un pò perchè trovare un bel vedere serio è cosa rara. Guardarmi intorno e nutrirmi osservando le peggio brutture umane proprio non m'attrae: vedere i panzoni, le celluliti, le smagliature, i brufoli, le cicatrici, i nei (oddio, vomito solo al pensiero) altrui proprio non m'interessa... Mi bastano i miei di difetti KleanaStupore

14
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bevande servite in flebo, cameriere in succinti abitini da sexy infermiere...è il Medical restaurant di Tapei.

Ristornati incredibili Medica10

15
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Filippine. Clima tropicale, ottima cucina locale, ma soprattutto una vista come poche: il ristorante è circondato da uno splendido giardino naturale e da cascate!

Ristornati incredibili Waterf10

16
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@ Coraline: ne ho trovato un altro che sono certa sarebbe di tuo gusto. Questo è alle Maldive ma pare che i prezzi non siano esattamente accessibili a noi poveri mortali.

Itaha Restaurant:

Ristornati incredibili Itaha10

17
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@ ReLear: così, giusto per assecondare le mie manie ossessive, non è che potresti correggere il titolo. Grazie. Ristornati incredibili 73990920

18
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci hai preso in pieno Yale! Gli ultimi due che hai postato sono davvero meravigliosi (e stendo un velo pietoso su quello medico che mi dà il voltastomaco).. Immagino i prezzi, però non si sa mai sorriso

Yale ha scritto:@ ReLear: così, giusto per assecondare le mie manie ossessive, non è che potresti correggere il titolo. Grazie. Ristornati incredibili 73990920

Quoto. Ogni volta leggo "rintronati incredibili" Ristornati incredibili 214252

19
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ristornati incredibili Tavola10


Ristorante "Solo per due" in provincia di Rieti. Inutile spiegare la particolarità rotolarsi dal ridere


Ristornati incredibili Traboc10

Questo è invece uno dei ristoranti sui "trabocchi" nella zona chietina della costa abruzzese, a dieci minuti da casa mia. Bisogna prenotare con mesi di anticipo e costicchia però ne vale la pena, è davvero suggestivo (a parte la problematica-bagno imbarazzo )

20
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
E' doveroso postare lo storico Turrisi di Castelmola (arroccato sopra Taormina)


Ristornati incredibili 000216

Ristornati incredibili Images?q=tbn:ANd9GcStziRoozkC4dq4FL6TLFiujtsteARrRs_CEv8h7mZ-xWfn4wBY

Tante altre foto qui
http://www.google.it/search?q=turrisi+castelmola&hl=it&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=6S-MUPuWF-yN4gTp_YDoDA&ved=0CAoQ_AUoAQ&biw=1024&bih=653

Da vedere anche il Menù del ... Sorriso Scemo

http://www.turrisibar.it/

21
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Yale ha scritto:Bevande servite in flebo, cameriere in succinti abitini da sexy infermiere...è il Medical restaurant di Tapei.

Ristornati incredibili Medica10
L'idea è  nata nell'est a Riga, capitale della Lettonia.
Gran parte dell'arredamento di questo curioso ristorante chiamato Hospital Restaurant è stato acquistato nel museo della Storia della Medicina di Riga. La divisa ufficiale di camerieri e cuochi è a tema, con il camice bianco degli infermieri.
Anche i cibi rispecchiano l'atmosfera ed è possibile trovare persino dei dolci che hanno come decorazione delle finte parti del corpo. I cocktails, invece, sono serviti utilizzando provette da laboratorio. I clienti che vogliono immedesimarsi di più possono anche decidere di mangiare legati ad una camicia di forza, imboccati da una cameriera.
Ristornati incredibili Edible-eyes

Ristornati incredibili Pic-8-18-1-2013

22
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Ristornati incredibili Nahaha10

Ristornati incredibili Ristor10

Ristornati incredibili Modern10


Ristornati incredibili Vampir10

23
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Correggi il titolo in ristoranti

24
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:Correggi il titolo in ristoranti
non fare il professore...si capisce che è un errore di battitura .pat 

25
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:
Dudù ha scritto:Correggi il titolo in ristoranti
non fare il professore...si capisce che è un errore di battitura .pat 
Perchè non lo puoi correggere

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.