carnil_carani ha scritto:
Certo che le regole valgono per tutti......
Ieri quelli che han fatto una cosa VERGOGNOSA che ha nuociuto all'immagine del calcio italiano che viveva un suo momento importante all'estero son stati i tesserati del Napoli che non si son presentati alla cerimonia di premiazione.
Il resto è fuffa...
L'ignorante, finchè resta silente, non è esecrabile, ma quando parla (o scrive) a sproposito, facendo il saccente, e quindi lo stupido, diventa antipatico ed è messo in disparte.
Presenziare alla premiazione della Juventus, per il trofeo in palio che andava assegnato al dodicesimo e tredicesimo uomo juve in campo, e cioè Mazzoleni e Rizzoli (ma queste sono considerazioni mie, del Corriere dello Sport e di altri, ma restano pur sempre considerazioni), avrebbe significato avallare ed essere connivente di uno scempio perpretato ai danni dell'immagine del calcio italiano.
Il Napoli non ha fatto altro che adeguarsi a quanto insegnato dalla mitica Juve che in un'analoga situazione, meno evidente e palese, verificatasi nel 1988, per la stessa manifestazione, a Torino, in casa sua, e giocava contro la Lazio, arbitro Bettin e non avendo gradito le sue decisioni, non presenziò e si defilò dalla premiazione.
Infine, un'ultima considerazione : il segnalinee che dice d'aver recepito un insulto (in macedone.....) da parte di Pandev, era per caso SuperMan? Che ad una distanza di circa 20 metri ha captato tale offesa?