Zadig ha scritto:quindi pure tu vorresti esere trombata?
Azz, ho già provveduto autonomamente (ovvero: di mano), tocca aspettare le idi di marzo perchè me s'arzi (me s'arza a marzo).
Bè, se poi quando s'arza ne vale la pena 'petto.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Zadig ha scritto:quindi pure tu vorresti esere trombata?
Azz, ho già provveduto autonomamente (ovvero: di mano), tocca aspettare le idi di marzo perchè me s'arzi (me s'arza a marzo).
Aleister ha scritto:
E' vero, in effetti. So emozionarmi ma non riesco a coincidere con l'emozione, resta sempre un senso di estraneità, come fosse mia e non mia ad un tempo. Un disastro...
davero, Se'.... davero; e si do'mo fa i saputi...SergioAD ha scritto: ma pe' davvero però.
Yale ha scritto:Aleister ha scritto:
E' vero, in effetti. So emozionarmi ma non riesco a coincidere con l'emozione, resta sempre un senso di estraneità, come fosse mia e non mia ad un tempo. Un disastro...
Perché pensi troppo, secondo me.
NinfaEco ha scritto:
Ti chiedo scuso allora, perchè devo essere stata disonesta... visto che non disprezzo nessuno.
Aleister, dimmi un po'... come diamine si fa a disprezzare qualcuno su un forum?
Io non ce la posso dare.
Anche nella vita non mi riesce molto.
Lo dichiaro subito: ho qualche problema ad esprimere l'aggressività. Infatti tendo a mediare ad oltranza, quindi certamente in parte è per questo. Ma in parte è perchè riesco ad immedesimarmi. Tu noi ci riesci?
Basta farlo per trovare molte buone ragioni per non arrabbiarsi... a volte troppe.
Questa domanda mi permetto di rivolgerla a tutti quelli che trovano in rete nemici, bersagli, zimbelli, aguzzini ecc. Mi piacerebbe mi rispondeste perchè non trovo altro impiego utile per questa discussione che questo.
BigBossStigazzi ha scritto: già lavoro con i matti, trovarmeli pure qua non mi dà gusto),
BigBossStigazzi ha scritto:come siete tutti bravi, bene mi compiaccio, anche un'ombra di umanità nella maschera senza personalità...bene bene bene cari drughi è d'uopo che io sia per definizione dalla parte del torto e ci starò anche questa volta, non c'è problema...non trovate ragione per incazzarvi? Bene meglio per voi, sono contento che ci siano così tante persone civili, non violente ed incapaci di offendere ed offendersi....io non sono uno di voi, io non sono uno spirito disincarnato e de- pensante che ricorre al turpiloquio solo quando gli serve, ma giustamente come dice candido, visto che la mia rabbia non vi appartiene cosa mi cagate a fare? Andate, andate in pace, anzi vado io ciao ciao.
NinfaEco ha scritto:
Lo dichiaro subito: ho qualche problema ad esprimere l'aggressività. Infatti tendo a mediare ad oltranza, quindi certamente in parte è per questo. Ma in parte è perchè riesco ad immedesimarmi. Tu noi ci riesci?
Basta farlo per trovare molte buone ragioni per non arrabbiarsi... a volte troppe.
Questa domanda mi permetto di rivolgerla a tutti quelli che trovano in rete nemici, bersagli, zimbelli, aguzzini ecc. Mi piacerebbe mi rispondeste perchè non trovo altro impiego utile per questa discussione che questo.
Comunque ormai sono un briciolo scafata di rete e so anche che qui lo sfogo è il punto centrale e che quindi al 99% delle persone che leggeranno il mio post, non fregherà nulla di raccogliere questo spunto.
Comunque so anche che oltre allo sfogo, qui c'è in gioco l'immagine ... e quindi "astutamente" dichiaro prima la certezza del non ricevere risposte.
Guardate un po' che dinamiche povere ci sono in ballo... se è facile per una come me essere astuta.
Quindi, c'è qualcosa per cui vale la pena pigliarsela qui?
BigBossStigazzi ha scritto:perchè leggi solo quello che pare a te...io lavoro con i matti..che ne sai se intendevo gli utenti o i colleghi?
NinfaEco ha scritto:
Io non ce la posso dare.
BigBossStigazzi ha scritto:come siete tutti bravi, bene mi compiaccio, anche un'ombra di umanità nella maschera senza personalità...bene bene bene cari drughi è d'uopo che io sia per definizione dalla parte del torto e ci starò anche questa volta, non c'è problema...non trovate ragione per incazzarvi? Bene meglio per voi, sono contento che ci siano così tante persone civili, non violente ed incapaci di offendere ed offendersi....io non sono uno di voi, io non sono uno spirito disincarnato e de- pensante che ricorre al turpiloquio solo quando gli serve, ma giustamente come dice candido, visto che la mia rabbia non vi appartiene cosa mi cagate a fare? Andate, andate in pace, anzi vado io ciao ciao.
Sergio ha scritto:Ben aprì gli occhi ed era tutto gelato perché il suo sudore aveva bagnato le lenzuola. Lei era li vicino, Ben pensò che l'avrebbe svegliata per dirgli quanto l'amava, la guardò cambiare posizione poi si alzo ricordandosi del sogno che aveva fatto.
Faceva la pipì seduto sulla tazza del gabinetto, dalla finestra del bagno esposta ad est poteva vedere l'alba, i raggi del sole qualche volta colpivano dal basso le nuvole illuminandole come un abat-jour. Si alzò senza fare rumore per non svegliarla.
Si erano conosciuti in una taverna a Brema, dopo essersi persi in quei vicoli dove si vedono finestre senza tende, gente sorridere e salutare. Qualcuno parlava della scultura di bronzo di Heini Holtenbeenche che somiglia a Charlot, loro l'avevano notato.
Ben l'aveva vista storcere la bocca davanti al pane di segale imburrato, cipolla fresca e aringa cruda per bersi una birra con qualcosa nello stomaco vuoto! Così la convinse ad assaggiare, in realtà lei credeva di aver conosciuto "IL" Tedesco!
Mentre preparava la colazione gli era parso di sentire dai vicini, "Ich habe ein Kondom", "Nein! ich keine mit kondom!" ma non era sicuro, sentì dire invece, "Dove sei?", "Che buon odore di caffè!". Tra poco dovevano partire per Amsterdam.
Doveva andare a San Juan de Puerto Rico, gli sembrava di vivere uno di quei romanzi di Emilio Salgari solo che questo non era un romanzo e di quel posto aveva ancora i ricordi di Nabila sul corpo, ai tempi di "Las Caras Ocultas del Desarrollo".
BigBossStigazzi ha scritto:yale non ho detto noi idrofobi ho detto io , io sono torto e storto dalla parte del torto, per principio, non è un cruccio è un vanto, ma vale solo per me tranquilla.
Candido ha scritto:
Bella Ninfetta, non sai come mi rispecchio in te! Sei per caso anche tu della Bilancia? Hai colto nel segno, troppe ragioni per NON arrabbiarsi, e poi fra noi non c'è alcun politico...
Arrabbiarsi contro chi, qualche immagine indistinta, evanescente e immateriale, virtuale? Bello invece usare l'arma dell'ironia che uccide assai più della spada e dell'insulto. Oppure il silenzio. Il "non mi ti caco" come dicono qui a Roma...
Rupa Lauste ha scritto:NinfaEco ha scritto:
Io non ce la posso dare.
Coraline ha scritto:
Immedesimarsi negli altri è una cosa che, detta così, non mi dice nulla. Posso avvertire come conosciuto qualcosa che mi sembra di aver già sentito, provato, vissuto, e per questo posso riuscire a "capire" quanto mi viene detto. Ma sono solo tocchi fugaci.
Ultima modifica di Ostap Bender il Mar 20 Nov 2012 - 13:08 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3