Ostap Bender ha scritto:@Aleister
Uno capace di scrivere impavido:
.Un minestrone di affermazioni arbitrarie ed arrafazzonate, come arbitraria ed arrafazzonata è tutta la dimensione dello psicologico (per non parlar "dei gridi" che emette)
che si avventuri poi a sindacere sull'italiano altrui, fa come minimo la figura del pischello. Contento cacasotto?
Strepitoso, il moder'attore con travaso di bile costretto per poter replicare a "raffazzonare" contenuti da vecchi posts (di cui non si era nemmeno colta la presa di culo) ed a farsi suggerire dalla cozza di Acerra il riferimento ai "gridi" della poesia di Artaud, nella duplice imbecillità - due al prezzo di uno - di chi non ha ancora compreso, a differenza di altri utenti che lo fecero al tempo notare, che il brano di Antonin è volutamente scritto in una disarticolazione linguistica facente parte del suo stile di scrittura (ma ricordarti il "teatro della crudeltà" ed "io scrivo per gli analfabeti" è infierire troppo). Quindi cacasotto, non attaccarti alle sottane per farti suggerire repliche fallite, non fare il pischello ed evitati altre figure tapine. Bene, fesso, ho fatto finta di non vedere la vile trappolina del tuo intervento atto ad ottenere una (mia) risposta da poter utilizzare come scusa per la bannazione. Te la regalo, molto più importante è che sia emerso cosa accade in un buon forum quando il ruolo di moderatore viene offerto ad uno sfigato che ne abusa insultando utenti (Lucio Musto docet) e bannando senza motivo, fiero del gagliardetto a compensare una vita di merda....