Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

i saputi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
Ostap Bender ha scritto:@Aleister

Uno capace di scrivere impavido:
.Un minestrone di affermazioni arbitrarie ed arrafazzonate, come arbitraria ed arrafazzonata è tutta la dimensione dello psicologico (per non parlar "dei gridi" che emette)
che si avventuri poi a sindacere sull'italiano altrui, fa come minimo la figura del pischello. Contento cacasotto?

Strepitoso, il moder'attore con travaso di bile costretto per poter replicare a "raffazzonare" contenuti da vecchi posts (di cui non si era nemmeno colta la presa di culo) ed a farsi suggerire dalla cozza di Acerra il riferimento ai "gridi" della poesia di Artaud, nella duplice imbecillità - due al prezzo di uno - di chi non ha ancora compreso, a differenza di altri utenti che lo fecero al tempo notare, che il brano di Antonin è volutamente scritto in una disarticolazione linguistica facente parte del suo stile di scrittura (ma ricordarti il "teatro della crudeltà" ed "io scrivo per gli analfabeti" è infierire troppo). Quindi cacasotto, non attaccarti alle sottane per farti suggerire repliche fallite, non fare il pischello ed evitati altre figure tapine. Bene, fesso, ho fatto finta di non vedere la vile trappolina del tuo intervento atto ad ottenere una (mia) risposta da poter utilizzare come scusa per la bannazione. Te la regalo, molto più importante è che sia emerso cosa accade in un buon forum quando il ruolo di moderatore viene offerto ad uno sfigato che ne abusa insultando utenti (Lucio Musto docet) e bannando senza motivo, fiero del gagliardetto a compensare una vita di merda....

52
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yeah, un catfight dopo l'altro. Se solo mi piacesse il popcorn...

BigBossStigazzi ha scritto:essendo una persona, un individuo che crede fortemente in tutto quello che dice, specie la vaccate, mi spendo per portare avanti le mie idee, questo a qualcuno sembra offensivo, ad altri volgare, ad altri ancora una illusione, benissimo nessuno oltre a me può vivere la mia vita ed io la vivo così

So di darti una pugnalata al cuore, ma quelle stesse parole potrebbe dirle Silvio.

53
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
@ Ostap

che si avventuri poi a sindacere sull'italiano altrui i saputi - Pagina 3 214252 i saputi - Pagina 3 214252

54
Ostap Bender
Ostap Bender
Moderatore
Moderatore
Vedo che ti è servito a qualcosa far polemica. Almeno hai scoperto finalmente l'esistenza dell'aggettivo raffazzonato, proprio come il tuo italiano... Meno Lacan e più manuale di grammatica di terza media ti farebbero un gran bene...
La bile la vedi solo tu, io mi sto divertendo un mondo a vederti vomitare: per essere un morto, mi sembri sin troppo caldo...
p.s Vedo che ti appigli a un errore di battitura: sei proprio alla frutta... SGHIGNAZZARE

55
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
So di darti una pugnalata al cuore, ma quelle stesse parole potrebbe dirle Silvio.[/quote]

i saputi - Pagina 3 214252 i saputi - Pagina 3 689565 Sorriso Scemo i saputi - Pagina 3 214252

56
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
Ostap Bender ha scritto:Vedo che ti è servito a qualcosa far polemica. Almeno hai scoperto finalmente l'esistenza dell'aggettivo raffazzonato, proprio come il tuo italiano... Meno Lacan e più manuale di grammatica di terza media ti farebbero un gran bene...
La bile la vedi solo tu, io mi sto divertendo un mondo a vederti vomitare: per essere un morto, mi sembri sin troppo caldo...
p.s Vedo che ti appigli a un errore di battitura: sei proprio alla frutta... SGHIGNAZZARE

Certo, un errore di battitura, ma uno solo, per carità... Dai, torna a cuccia, non farti del male....(però questo messaggio la tua mamma te lo ha scritto bene pat )

57
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sei un pò polemico per essere un morto, mi sa che te te la racconti e ce la racconti santone disincarnato da discount

58
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
BigBossStigazzi ha scritto:sei un pò polemico per essere un morto, mi sa che te te la racconti e ce la racconti santone disincarnato da discount

Boss...soffri di allucinaz-io-ni....non ho scritto nulla eppure riesci a leggere, a legger"ti" nel vuoto ( e ti rispondi pure). Mah....medianità o schizofrenia?

59
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
SergioAD ha scritto:Ninfa! Stavo per postare alla Musicanti di Brema in privato una mia personale impressione... ma ecco che con la tua uscita vado in pubblica. Ciao Cip, Non so cosa sia successo, so che c'è un po' di permalosità ed i colpi bassi sono molto facili ma non sempre intenzionali. In genere si parla di più con chi anima la discussione e si mette in secondo piano quelli con cui si potrebbe dialogare ed anche tu lo fai ah ah - tiè mi tocca scrivere tramite la mail box. Se vai via mi dispiace... ah ah virtualmente certo! Ah ah! Fora... per forum e fori per foro altrimenti cambio lo "scenarion" ed il "criterion". Catari, puritani eh? Le lingue sono fife! Cinci... Ninfa! Cin in cinese significa sesso! xing come la Xi greca.

In tutta onestà non ho capito dove volevi andare a parare.
SergioAD ha scritto: Musicante, l'idea è quella di capire, come dici tu, che dall'altra parte c'è gente più o meno come te. Yale e BigBossStiGazzi oltretutto a me piacciono ah ah.

C'è gente più o meno come me, ok: chi lo ha messo in dubbio? Solo che per me si tratta di fake. Oddio non tutti, no....qualcuno vero ce ne sarà. Ma la più parte sono fake. Nulla di male. Un forum non si sbaracca certo per questo.

Ma volete impedirmi di avere anche una honest opinion? aspetto KleanaStupore lecca

60
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Ostap ma perché non ti attieni al tuo ruolo?
Se proprio devi...banna, elargisci cartellini (anche a me visto che al momento sto ignorando il regolamento) ma é incredibile che tu stia lí a peggiorare una situazione ormai degenerata e diventata ridicola.
Altro che saputi qua mi sembrate 4 isterici disperati che non accettano il fatto che ognuno ha il diritto di esprimersi come crede, se riesce a rispettare gli altri.

61
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Va beh, ma per te cosa è vero e cosa "fake"? Io certamente non mi ritengo vero.

62
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Rupa Lauste ha scritto:se riesce a rispettare gli altri.

Appunto. E' questo che manca in tanti interventi, il rispetto, e manca pure l'ironia vera, quella che uccide e si pone decisamente al di là di "rispetto" e "non rispetto". Un giorno ci proverò, ma è arte assai difficile... sorriso

63
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
musicante di brema ha scritto:
SergioAD ha scritto:Ninfa! Stavo per postare alla Musicanti di Brema in privato una mia personale impressione... ma ecco che con la tua uscita vado in pubblica. Ciao Cip, Non so cosa sia successo, so che c'è un po' di permalosità ed i colpi bassi sono molto facili ma non sempre intenzionali. In genere si parla di più con chi anima la discussione e si mette in secondo piano quelli con cui si potrebbe dialogare ed anche tu lo fai ah ah - tiè mi tocca scrivere tramite la mail box. Se vai via mi dispiace... ah ah virtualmente certo! Ah ah! Fora... per forum e fori per foro altrimenti cambio lo "scenarion" ed il "criterion". Catari, puritani eh? Le lingue sono fife! Cinci... Ninfa! Cin in cinese significa sesso! xing come la Xi greca.

In tutta onestà non ho capito dove volevi andare a parare.
Cip, Ci sarebbero tre innesti in quella lettera aperta, del tipo a libera interpretazione e sono tutti amichevoli - che adesso col termine "parare" non hanno senso davvero, mi auguro che l'amichevolezza sia stata recepita.

SergioAD ha scritto: Musicante, l'idea è quella di capire, come dici tu, che dall'altra parte c'è gente più o meno come te. Yale e BigBossStiGazzi oltretutto a me piacciono ah ah.

C'è gente più o meno come me, ok: chi lo ha messo in dubbio? Solo che per me si tratta di fake. Oddio non tutti, no....qualcuno vero ce ne sarà. Ma la più parte sono fake. Nulla di male. Un forum non si sbaracca certo per questo.

Ma volete impedirmi di avere anche una honest opinion? aspetto KleanaStupore lecca
Davvero ti ho dato quell'impressione da mettere in dubbio? Forse non mi sono spiegato bene invece, si tratta di non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

Nodody here is discussing your honest opinion, it's just that you may be unfair and that we don't like, as much as you do, hopefully.

Quindi forma la tua opinione, scegli gli interlocutori che ritieni buoni per te e se ti va usa un minimo di coscienza prima di giudicare.

A me piace il "trillo del Diavolo", ma ho pensato non essere invadente almeno finché non fosse arrivata una tua risposta e l'avessi ritenuta buona.

Allora bentornata!

64
musicante di brema
musicante di brema
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
SergioAD ha scritto:
Davvero ti ho dato quell'impressione da mettere in dubbio? Forse non mi sono spiegato bene invece, si tratta di non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

Nodody here is discussing your honest opinion, it's just that you may be unfair and that we don't like, as much as you do, hopefully.

Quindi forma la tua opinione, scegli gli interlocutori che ritieni buoni per te e se ti va usa un minimo di coscienza prima di giudicare.

A me piace il "trillo del Diavolo", ma ho pensato non essere invadente almeno finché non fosse arrivata una tua risposta e l'avessi ritenuta buona.

Allora bentornata!

1) Che significa Cip?

2) Non ho mai chiesto che non mi si facesse quello che faccio agli altri: nella fattispecie potete benissimo dubitare che io sia un fake: non me la prenderò affatto.

3) Non mi ritengo affatto unfair. Tantomeno intendo scegliere quelli con i quali interloquire, perchè mai dovrei?
Io mi rapporto a chiunque voglia rapportarsi a me.

4) Che c'entra il Trillo del Diavolo? Potevi entrare e dire qualunque cosa: non ho alcuna preclusione.

Tesoro...io ho tolto il disturbo perchè mi sono vista sgradita alla vostra minicommunity così affiatata e omogenea.

E' cambiato qualcosa? Non credo. Dimmi tu.

65
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Bene.
Ho dato tempo e spazio a tutti voi per confrontarvi qui, come vorrei fosse sempre possibile fare. Qualcuno ne ha fatto buon uso, qualcuno un po' meno.
Tra i vari scambi sono emerse anche idee costruttive che spero abbiano seguito e c'è stata qualche forma di chiarimento tra alcuni di voi.
Per evitare che degeneri, ricacciando in secondo piano queste cose, ora provvedo a chiuderlo.

66
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Mi sono presa del tempo per riflettere su questo topic data la natura della discussione e la complessità degli scambi avvenuti.
Dopo aver ben ponderato la cosa, ritengo inevitabile bannare Aleister per 10 giorni poichè non si è limitato all'argomento in questione ma ne ha tratto il pretesto per insultare un moderatore e metterne in discussione l'operato. È una cosa che il regolamento di questo forum vieta categoricamente.

67
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3