SergioAD ha scritto:Musicante di Brema,
Hai la mania di usare dei termini malvagi, non sono solo io che riconosce l'imprinting religioso, da qualche parte s'era citato Gianni Vattimo. Oppure unico a parlare di modelli sociali diversi da quello nostro. A criticare il possesso patriarcale.
Insomma si vede chiaramente che non siamo interessati - ed io questa volta non mi aspettavo il cherry picking, speravo si articolasse meglio. Il legame stretto che c'è tra moralità e religione nel mondo occidentale si legge perfino nelle enciclopedie - da qui si riconosce il bastian-contrarismo apparentemente immotivato.
Infine è bene smetterla davvero, chissà se hai letto tutto quello che ho scritto.
Ok, vado a fare qualcosa di più interessante con la speranza che qualcuno legga e alimenti la discussione - ogni tanto mi sento di stare nel posto sbagliato però, ah ah.
Ciao va.
E' bene smetterla per un'unica ragione e cioè che si tratta di una mera sceneggiata messa su tanto per farmi scrivere cose che tu sai benissimo che scriverò.
Il tuo è un puro esercizio dialettico motivato da ragioni tue personali. In realtà sai perfettamente quali siano il mio sentire, le mie posizioni, i miei orientamenti.
Ma bisogna pur far passare la domenica. Sempre rigorosamente celati dietro un nick. E recitando tante parti in commedia.
Beh...la domenica è passata.