|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
che gli devo chiedere che lo dimenticatoPazza_di_Acerra ha scritto:Macché mp. Glielo puoi chiedere direttamente qui, no?
Dudù ha scritto:che gli devo chiedere che lo dimenticatoPazza_di_Acerra ha scritto:Macché mp. Glielo puoi chiedere direttamente qui, no?
Secondo me deve essere porcella.Silentis ha scritto:Dudù è semplicemente Dudù.
Comunque ora ho la certezza che sia tu quella a cui è sfuggito qualcosa (in verità anche prima, ma concedevo il beneficio del dubbio).
Ultima modifica di Dudù il Ven 4 Gen 2013 - 10:59 - modificato 1 volta.
Silentis ha scritto:Come dicevo, Dudù è semplicemente Dudù.
Silentis ha scritto:Dottore in ornitologia.
che vuol dire questo c'è sempre da impararesorcetta ha scritto:dudù sn veramente lusingata delle tue attenzioni....lo sai ke in matematica ero una frana?
MagicLight ha scritto:Sei sicura dei rischi che stai correndo lasciando libertà di domandare qualunque cosa?
sono gli effetti della censuraCandido ha scritto:MagicLight ha scritto:Sei sicura dei rischi che stai correndo lasciando libertà di domandare qualunque cosa?
La ragazza è giovane e ingenua...(oppure non più giovane e smaliziata, giobbando coi ke e i ki?) Per la serie: ce fai o ce sei? Ci fosse stato il Dudu dei bei tempi...
Candido ha scritto:MagicLight ha scritto:Sei sicura dei rischi che stai correndo lasciando libertà di domandare qualunque cosa?
La ragazza è giovane e ingenua...(oppure non più giovane e smaliziata, giobbando coi ke e i ki?) Per la serie: ce fai o ce sei? Ci fosse stato il Dudu dei bei tempi...
non posso inviare gli mp e di conseguenza chattare in PVT cosa molto importante per chattare ad ogni modo mi puoi sempre telefonaresorcetta ha scritto:aaaaaah, si lo avevo letto da qualche parte...pensavo ke fossero sl dicerie visto ke mi ha lasciato "casta"...... ora capisco
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » il confessionale