Ma Dudù, hai il videotelefono? Se no come fai a farle vedere il tuo dudino?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Dudù ha scritto:non posso inviare gli mp e di conseguenza chattare in PVT cosa molto importante per chattare ad ogni modo mi puoi sempre telefonaresorcetta ha scritto:aaaaaah, si lo avevo letto da qualche parte...pensavo ke fossero sl dicerie visto ke mi ha lasciato "casta"...... ora capisco
sorcetta ha scritto:ehm...si potrebbe cortesemente parlare di qualcos’altro che nn rimandi al mito di Priapo?
quel termine, scritto da te, non so perchè ma mi fa pensare al profilattico...Dudù ha scritto: (profilo)
mi dispiace per te ma io non uso profilattici forse è proprio per questo che non ci si capisceZadig ha scritto:quel termine, scritto da te, non so perchè ma mi fa pensare al profilattico...Dudù ha scritto: (profilo)
Comunque non demordere, dudino... fagli vedere chi sei e di quale minchia sei dotato!
Dudù ha scritto:mi dispiace per te ma io non uso profilattici forse è proprio per questo che non ci si capisceZadig ha scritto:quel termine, scritto da te, non so perchè ma mi fa pensare al profilattico...Dudù ha scritto: (profilo)
Comunque non demordere, dudino... fagli vedere chi sei e di quale minchia sei dotato!
Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:quel termine, scritto da te, non so perchè ma mi fa pensare al profilattico...
Vasectomia?
Silentis ha scritto:Lo speriamo tutti.
Zadig ha scritto:a lui la vasectomia si fa recidendo le giugulari.
no la partner usa la pillolaPazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:mi dispiace per te ma io non uso profilattici forse è proprio per questo che non ci si capisceZadig ha scritto:quel termine, scritto da te, non so perchè ma mi fa pensare al profilattico...Dudù ha scritto: (profilo)
Vasectomia?
Dudù ha scritto:no la partner usa la pillolaPazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:mi dispiace per te ma io non uso profilattici forse è proprio per questo che non ci si capisceZadig ha scritto:quel termine, scritto da te, non so perchè ma mi fa pensare al profilattico...Dudù ha scritto: (profilo)
Vasectomia?
Megara ha scritto:No dai, ha usato il singolare: LA partner! :àòèàJHMMMMMMà:
ditene qualcuna voi ad es. alla fragola, vaniglia, pescaPazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:no la partner usa la pillolaPazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:mi dispiace per te ma io non uso profilattici forse è proprio per questo che non ci si capisceZadig ha scritto:quel termine, scritto da te, non so perchè ma mi fa pensare al profilattico...Dudù ha scritto: (profilo)
Vasectomia?
Dudù, sei uno sporco maschilista egoista!
Zadig ha scritto:quel termine, scritto da te, non so perchè ma mi fa pensare al profilattico...Dudù ha scritto: (profilo)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » il confessionale