ciao...anni fa ho lavorato un po' coi matti....quelli normali li sopporto bene per cui se ti limiti a parlare da sola non ci sono problemi
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
euvitt ha scritto:ciao...anni fa ho lavorato un po' coi matti....quelli normali li sopporto bene per cui se ti limiti a parlare da sola non ci sono problemi
euvitt ha scritto:con me si...però poi mi spieghi
Coraline ha scritto:Ciao Dandi
Dandi ha scritto:euvitt ha scritto:con me si...però poi mi spieghi
chiedi e ti sara' dato :):
Silentis ha scritto:Dandi ha scritto:euvitt ha scritto:con me si...però poi mi spieghi
chiedi e ti sara' dato
Questo potrebbe condurre a domande di un certo tipo.
mi pregio chiedere solo ciò che mi verrà offerto con gioiaDandi ha scritto:Silentis ha scritto:Dandi ha scritto:euvitt ha scritto:con me si...però poi mi spieghi
chiedi e ti sara' dato
Sta alla saggezza del domandatore cogliere al volo il sentore dell'aria che tira
Dandi ha scritto:
Sta alla saggezza del domandatore cogliere al volo il sentore dell'aria che tira :D:
euvitt ha scritto:mi pregio chiedere solo ciò che mi verrà offerto con gioiaDandi ha scritto:Silentis ha scritto:Dandi ha scritto:euvitt ha scritto:con me si...però poi mi spieghi
chiedi e ti sara' dato
Sta alla saggezza del domandatore cogliere al volo il sentore dell'aria che tira
Silentis ha scritto:Dandi ha scritto:
Come si dice, il pilu tira...
lupo ha scritto:ciao dandi
per le chiacchere, qui, quante ne vuoi
per i fatti ...
lupo ha scritto:ciao dandi
per le chiacchere, qui, quante ne vuoi
per i fatti ...
Rupa Lauste ha scritto:Presto quel sole sará offuscato da nuvole o peggio sará vittima di eclissi esistenziali. A quel punto neanche Pollon potrá salvarti.
Sta' attenta e bencaduta nella valle.
Per il test di ammissione chiedi a sorcetta.
infatti glie lo volevo dire ma non volevo essere indelicatoluci62 ha scritto:Ciao Dandi,
io passo solo una volta tanto,ho poco tempo.ma c'è un sacco di bella gente nella valle.
però se hai problemi di salute mentale da risolvere,non so se è il posto giusto!
Dandi ha scritto:Candy Candy ha scritto:Ciao! Ben arrivata in Valle
Ciao
ma.... Quella Candy Candy di Terence???...
BigBossStigazzi ha scritto:ah beh allora ti saluto pure io ... non ti spaventare anch'io parlo da solo è un bel momento in cui mi rapporto con una persona che stimo, come l'autoerotismo per woody allen
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili