Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stiamo cercando di rimuovere il suo blocco imposto sui messaggi privati, in modo che possa tornare a diffondere le foto della sua voliera nelle caselle delle forumiste.

77
Dandi
Dandi
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:Stiamo cercando di rimuovere il suo blocco imposto sui messaggi privati, in modo che possa tornare a diffondere le foto della sua voliera nelle caselle delle forumiste.

facepalm
vengo gia' da un altro forum dove di voliere ne piovono a frotte........................ cavernicolo

78
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dandi ha scritto:
Silentis ha scritto:Stiamo cercando di rimuovere il suo blocco imposto sui messaggi privati, in modo che possa tornare a diffondere le foto della sua voliera nelle caselle delle forumiste.

facepalm
vengo gia' da un altro forum dove di voliere ne piovono a frotte........................ cavernicolo
quì non è così siamo castigati da @admin (conosci)

79
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dunque esiste un intero forum di Dudù...
Che scenario ho immaginato...

80
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto sorriso


Dandi ha scritto: b

Dirsi CIAO fa bene, e' salutare...! YES

E poi vorrei anche presentarmi.
Io sono la Dandi, da un paio d'anni lavoro da casa e da un po' di tempo ho pericolosamente iniziato a parlare da sola, a rispondermi a voce alta... all'inizio lo facevo solo in casa, ora ogni tanto mi capita anche quando sono in giro KleanaStupore
e' probabile che sia a un passo dalla neuro, ci sono tanti sintomi... echeneso

Per questo sono qui, salvatemi, vi prego!!!!! fight
facciamo quattro chiacchiere, regalatemi l'illusione di non essere ancora completamente spacciata!!! rotolarsi dal ridere

sento di essere in buone mani.... sento bene???... YES

Ah, dimenticavo: ovviamente vengo in pace abbraccio

81
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti simili

-

» Ciao ^_^
» ciao ciao
» ciao, ciao
» ciao
» Ciao ^-^

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.