Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arancia Meccanica

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
La notte scorsa ho sognato una situazione tipo Arancia Meccanica. Soggetti come i protagonisti del film irrompevano in casa mia, ma non questa dove vivo ora. Era una casa che non conosco, e vivevo con la mia famiglia.
Ci hanno torturati e distrutto ogni cosa in casa. E non abbiamo potuto fare nulla per difenderci.

Poi per fortuna mi sono svegliata verso le 5. Finito l'incubo onirico. Ripreso l'incubo reale.

2
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ripreso l'incubo reale già alle 5 del mattino?
Azz. Ti ci vuole una pausa, direi.

3
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Ripreso l'incubo reale già alle 5 del mattino?
Azz. Ti ci vuole una pausa, direi.

In effetti sono 19 ore che sono sveglia. Mi devo costringere a dormire. Buonanotte a voi.

4
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Brutto affare

ma sono sogni lucidi?

5
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Non devi prendere latte+ e biscotti prima di andare a dormire

6
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
see vabbè, che c'entrano il latte e i biscotti con l'insonnia? scratch
sarebbe meglio un rhum, lime e Cocacola.... magari doppio? party2

7
Devil
Devil
Viandante Residente
Viandante Residente
Così è un pò vago, ricordi di più?

8
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:see vabbè, che c'entrano il latte e i biscotti con l'insonnia? scratch
sarebbe meglio un rhum, lime e Cocacola.... magari doppio? party2

Il latte+ non c'entra con l'insonnia ma magari con i sogni strani si!

9
Leda
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci mancava pure l'immagine dell'Arancia Meccanica.
Che incubo.

10
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ahahahah.. in effetti è un film un po troppo forte per certe sensibilità.

A proposito di sogni.. me ne viene uno ricorrente da troppo tempo.. anzi ottimo spunto per un nuovo 3D

11
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Il piccolo mugnaio ha scritto:Ahahahah.. in effetti è un film un po troppo forte per certe sensibilità.
"Forte"?
Ma va là. A rivederlo adesso va via liscio come bere un bicchiere d'acqua. La realtà è ben peggiore, e ormai ci siamo assuefatti..

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]