Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciaoooo

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
elestrella
elestrella
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti/e,
sono Paola e sono napoletana doc...sono qui per confrontarmi e dialogare con tutti voi su qualsiasi argomento perchè penso che il confronto aiuta a migliorare e crescere sempre, a qualsiasi età
Sono solare, ottimista ma anche un pò lunatica quindi attenti a non farmi arrabbiare ahahahaha
SGHIGNAZZARE

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ohi... Ohi... maneggiare con cura SGHIGNAZZARE

Benvenuta Elestrella KleanaOcchiolino

3
elestrella
elestrella
Viandante Residente
Viandante Residente
brava ahahahahah
grazieeeeeee YES

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao elestrilla vedo che hai un avatar napoletano doc, benvenuta rotolarsi dal ridere

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
occhio che è s-permalosa!

6
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ho detto qualcosa di pesante? Nel caso mi scuso

7
elestrella
elestrella
Viandante Residente
Viandante Residente
BigBossStigazzi ha scritto:Ho detto qualcosa di pesante? Nel caso mi scuso

nono tranquillo io sono fierissima di essere NAPOLETANA però la Monroe penso non abbia nulla di Napoletano ahahahaha

8
Elendil
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ben detto! Casomai era un avatar napoletano se mettevi Massimo Troisi... sorriso Benvenuta in questa gabbia di matti e abbi pazienza. Tanta... party

9
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Paola party

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BigBossStigazzi ha scritto:Ho detto qualcosa di pesante? Nel caso mi scuso
macchè scusarsi: non hai detto niente di male, ma questa qui mi sa che è una molto s-permalosa, e con un QI più basso di quello di una melanzana.

11
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi piacciono le melanzane Sorriso Scemo

12
sorcetta
sorcetta
Viandante Residente
Viandante Residente
elestrella ha scritto:Ciao a tutti/e,
sono Paola e sono napoletana doc...sono qui per confrontarmi e dialogare con tutti voi su qualsiasi argomento perchè penso che il confronto aiuta a migliorare e crescere sempre, a qualsiasi età
Sono solare, ottimista ma anche un pò lunatica quindi attenti a non farmi arrabbiare ahahahaha
SGHIGNAZZARE

we we ma allor simm paisane rotolarsi dal ridere

13
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao bella
ciaoooo 2Q==

14
elestrella
elestrella
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="lupo"]ciao bella
Ciao lupo....
ciaoooo 483591

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.