Cosa faresti senza di me?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
io sopporto solo quelle bone.Altair ha scritto:Dopo un gentile invito da parte della città assira (a quanto pare, addetta all’arruolamento), ho fatto un giretto per il forum e mi sono iscritta.
Sopporterete per un po’ la mia presenza… e se non vi andasse di sopportarla, non leggete, passate oltre.
Zadig ha scritto:io sopporto solo quelle bone.
Tu lo sei?
CiaoPazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuta e non faccia caso ai deliri dei maschietti: sentono la primavera...
Altair ha scritto:CiaoPazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuta e non faccia caso ai deliri dei maschietti: sentono la primavera...
Mi piace il 3d a cui ti dedichi
LieveMente ha scritto:Ciao Altair
benvenuta... martedi è meglio del sabato bestiale?
Mi riferivo al 3d indicato qualche post faPazza_di_Acerra ha scritto:Altair ha scritto:CiaoPazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuta e non faccia caso ai deliri dei maschietti: sentono la primavera...
Mi piace il 3d a cui ti dedichi
Quale dei due?
NinfaEco ha scritto: Si accanirà anche contro di te dallle tempo.
Il nostro è un rapporto sado maso ormai collaudato e la signora Pazza avverte il bisogno di novità
la domanda l'ho fatta io: prima rispondi tu.Altair ha scritto:Zadig ha scritto:io sopporto solo quelle bone.
Tu lo sei?
Idem.
Tu sei bono?
ThanksGod ha scritto:benvenuto Altair
Vai alla pagina : 1, 2