Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

New

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente
Dopo un gentile invito da parte della città assira (a quanto pare, addetta all’arruolamento), ho fatto un giretto per il forum e mi sono iscritta.

Sopporterete per un po’ la mia presenza… e se non vi andasse di sopportarla, non leggete, passate oltre.

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sorriso Ma che bello !
Stavo guardando il forum da non loggata perchè ho molte cose da fare oggi e guarda chi vedo....
.... dovevo entrare un attimo per salutarti.
Sono davvero felice di averti ritrovato qui KleanaOcchiolino

Gli mp ti funzioneranno dopo 20 post.
Rimando ad allora altri chiarimenti identitari


sono proprio contenta:[[[[[:

3
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente
Hola ninfa senza voce KleanaOcchiolino
Grazie per l'accoglienza.. m'aspettavo già d'essere bannata Esultare

4
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
i miei omaggi


New    Images?q=tbn:ANd9GcSGtnBDXCIrCGT6lwSUmXTD6mYPR9O2Mzt171J7mqC7_lyM6FSO3Q

5
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente

lpo hai sbagliato angolazione, oltre che persona: non sono tua madre.

Supera la fase orale, superala! Prima che ti si blocchi la pineale.

6
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
tranquilla, mia nonna diceva "la mi' 'asa è una beltà, chi un ci viene un se ne va"

New    Zzimia10

7
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente
_
Mia nonna invece diceva: "Meglio soli che male accompagnati"









New    10317

8
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Un principio di sindrome di Dudù?

9
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie per il "NN benvenuta", silentis... KleanaFurbo


Ehm.. tanto per la cronaca, non soffro di nessuna sindrome inizio a sorridere

New    Pregiudizio

10
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Altair ha scritto:_
Mia nonna invece diceva: "Meglio soli che male accompagnati"









New    10317


problema tuo e di tu' nonna

ps
non perdere tempo a rispondere

11
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Un principio di sindrome di Dudù?

Sospetto anch'io...chissà... inizio a sorridere di certo non è stato capito a chi ti riferivi, benché fosse evidente (a noi vecchi frequentanti). E' la vita, a volte nascono tragedie fondate sul nulla... KleanaOcchiolino Comunque su equivoci...



Ultima modifica di Candido il Dom 17 Mar 2013 - 17:59 - modificato 1 volta.

12
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto: ps
mavalà, sei passato pure alle citazioni...... d'altri SGHIGNAZZARE

Non ce la facevi proprio a resistere, eh!

cool

13
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:
Silentis ha scritto:Un principio di sindrome di Dudù?

Sospetto anch'io...chissà... inizio a sorridere di certo non è stato capito a chi ti riferivi, benché fosse evidente (a noi vecchi frequentanti). E' la vita, a volte nascono tragedie fondate sul nulla... KleanaOcchiolino Comunque su equivoci...

Sospetti male, @candido YES
...e spero non siate delusi per questo.

Prima di iscrivermi, cmq, ho letto il forum e ho capito cosa intendesse @silentis...


Va beh, cmq manco tu @candido mi hai scritto uno straccio di benvenuto facepalm
Certo che siete tirchi da queste parti New    214252 non sarete pure permalosi?! Be Happy

14
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
In realtà dovresti esserne contenta. Personalmente, se mi do ai formalismi come i benvenuti, è solo perché sono percepiti come buona educazione (ma sempre meri quanto inutili formalismi restano) e, di conseguenza, evitano noie come questa. Insomma, sono più onesto nel non benveneggiare che nel farlo.

Tornando minchionari...
Sì la Forza di Dudù scorre potente in te. E poiché, a quanto pare, sei femmina, sentiti pure libera di mandare messaggi privati con i contenuti che preferisci.

15
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Come dicevo, internet è il classico luogo da fraintendimenti e litigi basati sul nulla. Ma qui alla fine sono (quasi) tutti bravi ragazzi, tranne me. Benvenuta Altair... inizio a sorridere
Ma, tanto per curiosità, non era Lupo ad aver un po' dudueggiato (al modo di quel Dudù che non esiste più - e c'è pure la rima... sorriso )

16
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
@candido
non so chi era o è 'sto dudu ma non mi pare goda di buona fama per cui sei pregato, siete pregati, di non fare accostamenti a cazzo

grazie, ben gentile.

17
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:In realtà dovresti esserne contenta. Personalmente, se mi do ai formalismi come i benvenuti, è solo perché sono percepiti come buona educazione (ma sempre meri quanto inutili formalismi restano) e, di conseguenza, evitano noie come questa. Insomma, sono più onesto nel non benveneggiare che nel farlo.
La mia era semplice ironia, peraltro non aggressiva; e dal mio primo post di risposta sarebbe dovuto essere evidente come la penso... chissà, forse eri distratto

Silentis ha scritto:Tornando minchionari...
Sì la Forza di Dudù scorre potente in te. E poiché, a quanto pare, sei femmina, sentiti pure libera di mandare messaggi privati con i contenuti che preferisci.
Nuovamente... facepalm
Il pregiudizio è un accessorio di cui dovresti liberarti
e poiché a quanto pare sei maschio, NN sentirti libero di mandare messaggi privati con i contenuti che preferisci.

Candido ha scritto:Come dicevo, internet è il classico luogo da fraintendimenti e litigi basati sul nulla. Ma qui alla fine sono (quasi) tutti bravi ragazzi, tranne me. Benvenuta Altair... inizio a sorridere
Ma, tanto per curiosità, non era Lupo ad aver un po' dudueggiato (al modo di quel Dudù che non esiste più - e c'è pure la rima... sorriso )
Il "quasi" mi preoccupa New    214252

b @candido
thk's

18
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Come si vede, la serenità d'animo non è la dote che primeggia da queste parti. Poco male, i forum sono lo specchio della società reale, quando si parla di "virtuale" si dimentica che comunque gli "io" che ci portiamo appresso nella vita reale non è che restino a casa quando scriviamo...

19
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Altair ha scritto:La mia era semplice ironia, peraltro non aggressiva; e dal mio primo post di risposta sarebbe dovuto essere evidente come la penso... chissà, forse eri distratto

Temo tu ti sia persa alcune cose, e ne abbia al contempo trovate di inesistenti. Per la serie "il bue..."

Silentis ha scritto:Il pregiudizio è un accessorio di cui dovresti liberarti
e poiché a quanto pare sei maschio, NN sentirti libero di mandare messaggi privati con i contenuti che preferisci.

Sarebbe interessante (oppure no) fare un viaggio nella tua mente alla ricerca di ciò che ti fa nominare i pregiudizi, tanto più a seguito di battute che chiaramente non hai compreso.
Ma va bene, magari qualche anima buona userà il suo tempo per spiegarti la situazione. Oppure no.

20
Altair
Altair
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:
Altair ha scritto:La mia era semplice ironia, peraltro non aggressiva; e dal mio primo post di risposta sarebbe dovuto essere evidente come la penso... chissà, forse eri distratto

Temo tu ti sia persa alcune cose, e ne abbia al contempo trovate di inesistenti. Per la serie "il bue..."

Silentis ha scritto:Il pregiudizio è un accessorio di cui dovresti liberarti
e poiché a quanto pare sei maschio, NN sentirti libero di mandare messaggi privati con i contenuti che preferisci.

Sarebbe interessante (oppure no) fare un viaggio nella tua mente alla ricerca di ciò che ti fa nominare i pregiudizi, tanto più a seguito di battute che chiaramente non hai compreso.
Ma va bene, magari qualche anima buona userà il suo tempo per spiegarti la situazione. Oppure no.

Mi sa che qua quello che non ha capito un fico secco, sei proprio TU! SGHIGNAZZARE
New    214252

21
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta e non faccia caso ai deliri dei maschietti: sentono la primavera... sorriso

22
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuta e non faccia caso ai deliri dei maschietti: sentono la primavera... sorriso

Tutto l'anno però la sentono questi fischio



Ultima modifica di NinfaEco il Lun 18 Mar 2013 - 18:22 - modificato 1 volta.

23
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuta e non faccia caso ai deliri dei maschietti: sentono la primavera... sorriso

Tutto l'hanno però la sentono questi fischio

icchè abbiamo?

24
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
nascondersi imbarazzo nonvolevo intendevo dire "anno".... ho editato

25
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: nascondersi imbarazzo nonvolevo intendevo dire "anno".... ho editato

TRoppo tardi: sei già finita dove sai... YES

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.