Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento, sono Loredana Lecciso!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Dici....?!? Suspect
Dico. Basta la presentazione per ficcarcelo... Mi presento, sono Loredana Lecciso! - Pagina 2 73990920

27
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Scusate, cos'è questa esibizionistica e autoreferenziale corsa alla follia?
E sei matto e non lo sei, e non lo sei ma vorresti esserlo, e lo sei ma voresti sembrare normale, e il tuo analista, e la tua sfera erotica, e il tuo super-io... BWAHAHAHAHAHAH.
Adoro la psicanalisi on-line.
Figata!

28
marimba
marimba
Ecco. Appunto.

29
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba ha scritto:Ecco. Appunto.

Scusa, ma...puoi finirla, please, di farmi sbellicare? Mi presento, sono Loredana Lecciso! - Pagina 2 214252

PS : giusto per prudenza : sono fuori allenamento, in questo senso.

30
marimba
marimba
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
marimba ha scritto:Ecco. Appunto.

Scusa, ma...puoi finirla, please, di farmi sbellicare? Mi presento, sono Loredana Lecciso! - Pagina 2 214252

PS : giusto per prudenza : sono fuori allenamento, in questo senso.
Se vuoi un corso intensivo di sbellicamento, dimmelo. Come sbellico io. nessuno. Mi presento, sono Loredana Lecciso! - Pagina 2 73990920

31
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
In fondo l'autunno non è che un grigio e tiepido attimo fra le parole "azz... che caldo" e "m***a nevica ancora".
Godiamocelo in armonia.

32
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BVZM ha scritto:Scusate, cos'è questa esibizionistica e autoreferenziale corsa alla follia?

Sorriso Scemo vuoi davvero saperlo figliolo?
questa rivelazione potrebbe avere effetti devastanti su di te Mi presento, sono Loredana Lecciso! - Pagina 2 2504199820

33
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
NinfaEco ha scritto:

Sorriso Scemo vuoi davvero saperlo figliolo?
Figuriamoci.
Tuttavia fa riderissimo sentirsi chiamare "figliolo"; e questo è già più di quanto mi aspettassi.

34
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabbe', ciao.

35
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Gèca ha scritto:Vabbe', ciao.
Sbaglio o quel "vabbè" ha un retrogusto un po' amarognolo?

36
Gèca
Viandante Storico
Viandante Storico
BVZM ha scritto:
Gèca ha scritto:Vabbe', ciao.
Sbaglio o quel "vabbè" ha un retrogusto un po' amarognolo?

T'ho risposto nel primo pomeriggio,
durante la prima digestione, ( io ne ho ben sette )
non avevo mangiato niente di amaro.
Quindi no, nessun retrogusto.

Semmai è un vabbe' riassuntivo.

37
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ok ok, ho bell'e capito.
Basta con le presentazioni, ditemi un po', qual è la discussione più appetitosa, in questo forum?
Datemi qualche consiglio, almeno per l'inizio, poi magari mi arrangio.
Vi saluto dedicandovi una bella canzoncina: CLICK.

38
marimba
marimba
Dipende dal genere di appetiti.

39
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Mah, ultimamente sono affascinato da argomenti tipo ateismo e laicità o, in ambito scientifico (che poi se vogliamo spesso sconfina in quello religioso), mi incuriosisce molto la quantistica, la fisica delle particelle e le varie teorie sulla multi-dimensionalità dell'universo.
Però anche se c'è da parlar male di Berlusconi va benissimo, eh?

40
marimba
marimba
BVZM ha scritto:Mah, ultimamente sono affascinato da argomenti tipo ateismo e laicità o, in ambito scientifico (che poi se vogliamo spesso sconfina in quello religioso), mi incuriosisce molto la quantistica, la fisica delle particelle e le varie teorie sulla multi-dimensionalità dell'universo.
Però anche se c'è da parlar male di Berlusconi va benissimo, eh?
Siamo in perfetta concordanza. Anche a me interessa la multidimensionalità di Berlusconi e la fisica della laicità. Se proponi argomenti del genere, chiamami. BeautyfulSuina

41
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
La multidimensionalità di Berlusconi è interessante, perché la sua altezza è relativa, così come la crescita dei suoi capelli, la quale sembra non seguire delle meccaniche temporali classiche.
Quanto alla fisica della laicità, sono interessanti i principi di indeterminazione suggeriti da Heisenberg, i quali dicevano che più si conosce l'esatta posizione di una particella meno se ne conosce la velocità, se non ricordo male; così, se la laicità, come tutte le cose, è costituita da una sua particella elementare, che chiameremo LAICONE, anche essa è molto indeterminata, specie in italia.
Infatti più si invoca la laicità, meno la si riscontra. In altri paesi, invece, dove è scontata (o quasi), la laicità non si nomina mai ed essa irradia benefica tutto il territorio nazionale.
Può andare come argomento di discussione?

42
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2