Dico. Basta la presentazione per ficcarcelo...Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Dici....?!?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Dico. Basta la presentazione per ficcarcelo...Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:Dici....?!?
marimba ha scritto:Ecco. Appunto.
Se vuoi un corso intensivo di sbellicamento, dimmelo. Come sbellico io. nessuno.Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:marimba ha scritto:Ecco. Appunto.
Scusa, ma...puoi finirla, please, di farmi sbellicare?
PS : giusto per prudenza : sono fuori allenamento, in questo senso.
BVZM ha scritto:Scusate, cos'è questa esibizionistica e autoreferenziale corsa alla follia?
Figuriamoci.NinfaEco ha scritto:
vuoi davvero saperlo figliolo?
Sbaglio o quel "vabbè" ha un retrogusto un po' amarognolo?Gèca ha scritto:Vabbe', ciao.
BVZM ha scritto:Sbaglio o quel "vabbè" ha un retrogusto un po' amarognolo?Gèca ha scritto:Vabbe', ciao.
Siamo in perfetta concordanza. Anche a me interessa la multidimensionalità di Berlusconi e la fisica della laicità. Se proponi argomenti del genere, chiamami.BVZM ha scritto:Mah, ultimamente sono affascinato da argomenti tipo ateismo e laicità o, in ambito scientifico (che poi se vogliamo spesso sconfina in quello religioso), mi incuriosisce molto la quantistica, la fisica delle particelle e le varie teorie sulla multi-dimensionalità dell'universo.
Però anche se c'è da parlar male di Berlusconi va benissimo, eh?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Mi presento, sono Loredana Lecciso!
Argomenti simili