Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi presento, sono Loredana Lecciso!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ah ah, vi ho fatto uno scherzo.
Ci siete cascati, eh?
No, non solo Loredana Lecciso, ma dietro questi simpatici pixels, si nasconde un figuro mica da ridere, eh?
Or bene, salve amici ma soprattutto, giusto per dare subito un certo tipo d'impronta a questa presentazione, salve simpatiche amiche.
Sì, perché, dài, poche chiacchiere, non siamo di legno no?
Comunque tralasciamo per un attimo i miei sommovimenti ormonali e passiamo, come il regolamento di Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi (so che uno dei due non è più fra noi, e lo saluto) impone, alla presentazione.
Come prima cosa, lo vedo già dalle vostre espressioni a metà fra l'eccitato e l'incredulo, vorrete sapere chi sono.
Sono Il Buon Vecchio Zio Mirko da cui l'acronimo (non vdedevo l'ora di scrivere questa parola "acronimo") BVZM.
Sono un adolescente di poco pù di 40 anni e poco meno di 45; uno scultoreo illustratore che vive a un paio di sputi da Venezia. Mettiamo tre va'.
Qualcuno mi defiisce un satiro, altri un irriverente, io, per farli contenti, mi definisco un Satiro Irriverente.
(Se cliccate QUI potrete notare la faccia tipica e l'espressione tipica del Satiro Irriverente.)
A dirla tutta alcuni mi considerano anche un emerito imbecille, ma quelli per comodità non li considero, perché sono sempre i soliti contestatori che di divertono a rovinare le feste perché sono invidiosi.
Ah, se li prendo.

Per mantenermi in vita, baratto la mia capacità artistica per una cifra da capogiro presso una ditta del veneziano, che produce abbigliamento personalizzato.
In pratica: disegno magliette, prima che qualcuno mi scambi per un prestigioso stilista.
Dicevo, una cifra da capogiro, sì, in effetti ogni mese che leggo il mio estratto conto mi sento male. Non sempre, simpatici amici, la vertigine viene per ragioni positive.
Questo discorso così venale, lo faccio per mettere in guardia le giovinette che avranno già messo gli occhi su questo affascinante artista dal capello un po' brizzolato, giusto perché non s'illudano di trovare in me il famoso "buon partito" così caldeggiato dalle mamme di tutto il mondo.

Ma abbandoniamo anche il discorso "soldi" ché, come tutti quelli che ne hanno tanti c'insegnano, "il denaro non fa la felicità".
Se volete vedere alcuni lavoretti, del vostro artista del cuore, che poi sarei io, non dovete far altro che cliccare QUESTO LINK che vi ho messo generosamente a disposizione.
Ecco, questo sono io, se vi pare; e naturalmente le richieste di matrimonio più interessanti verranno prese in considerazione.
Chiaro: solo unioni civili (se mai ce le daranno). No maschi, no grassi, no pelosi, gradita foto, astenersi perditempo.
Bene, dire che per ora può bastare.
Scusate se ho scritto tanto, ma mi si è incastrata una statuetta del Duomo sulla tastiera e ho dovuto battere molti tasti a caso per estrarla; pensate che fortuna, casualmente, ne è uscita proprio la mia presentazione.
CaRRo, oggi era proprio la mia giornata fortunata.
Attendo le vostre domande.
Con immutata stima, BVZM.

2
Ospite
Anonymous
Ospite
Se decidete che dovete prendervela con qualcuno se il satiro irriverente è arrivato qui, vi assicuro che NON è colpa mia! Mi presento, sono Loredana Lecciso! 73990920
Ciao zio!

3
BVZM
BVZM
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Embeh, allora?
Ancora nessuna polemica?


Ciao Cigno, che coincidenza, anche tu qua?

4
Ospite
Anonymous
Ospite
Già, guarda un po' te il destino che strani scherzi gioca. Sorriso Scemo

5
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
siamo apposto un altro da internare!

benvenuto (o bentornato?) ;-)

6
Ospite
Anonymous
Ospite
Se non son pazzi li banniamo! Sorriso Scemo

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuto ^^

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao sono Albano Sorriso Scemo ....






P.S.
..... questa canzone comunque è bellissima imbarazzo

9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pfui, ci vuol ben altro per passare per pazzi...

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
:_-_: ad esempio?

11
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Zio Mirko, autodescrizione ottima e abbondante, complimenti!
Anch'io sono zio, un po' più vecchio di te però...

12
Ospite
Anonymous
Ospite
Pazza_di_Acerra ha scritto:Pfui, ci vuol ben altro per passare per pazzi...

Dagli tempo, dagli tempo... Mi presento, sono Loredana Lecciso! 827538

13
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: :_-_: ad esempio?


Credersi normali che si atteggiano a pazzi è già un buon inizio... Mi presento, sono Loredana Lecciso! 827538

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto: :_-_: ad esempio?


Credersi normali che si atteggiano a pazzi è già un buon inizio... Mi presento, sono Loredana Lecciso! 827538

chi è normale? :_-_:

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non essere pazzo equivarrebbe ad essere soggetto a un altro genere di pazzia. (Blaise Pascal)

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non essere pazzo equivarrebbe ad essere soggetto a un altro genere di pazzia. (Blaise Pascal)

come si ad illudersi di essere sani?
a convincersi di agire in base a cio che è razionale e giusto? :_-_:

17
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Illudersi di essere sani è già la forma più perniciosa di pazzia!

18
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
condivido.
tra l'altro è contagiosa.

19
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
BVZM dimmi..
E' da molto che hai crisi di identita' di questo genere?
Senti anche le voci?
Assumi allucinogeni o sostanze stupefacenti?
Noto pero' che sei riuscito a trasformare in professione il disturbo ossessico compulsivo del disegno: bravo!
Anche se non ho potuto non notare il ritocco al lato B del disegno: rimpicciolire un sedere, renderlo androgino..
Vuoi parlare anche della tua sessualita' manifesta e latente?
Magari ti aiuta..
rotolarsi dal ridere

20
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Piacere, sono Romina Power.

21
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi...
ma LOL!!!!! rotolarsi dal ridere Sorriso Scemo Mi presento, sono Loredana Lecciso! 73990920

22
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ciao e banvenuto! Sono Blasel ed ho detto tutto.

23
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta Loredana BeautyfulSuina

24
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Un altro che bivaccherà nell'angolo dei Narcisi... sadness

25
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dici....?!? Suspect

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.