Ci siete cascati, eh?
No, non solo Loredana Lecciso, ma dietro questi simpatici pixels, si nasconde un figuro mica da ridere, eh?
Or bene, salve amici ma soprattutto, giusto per dare subito un certo tipo d'impronta a questa presentazione, salve simpatiche amiche.
Sì, perché, dài, poche chiacchiere, non siamo di legno no?
Comunque tralasciamo per un attimo i miei sommovimenti ormonali e passiamo, come il regolamento di Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi (so che uno dei due non è più fra noi, e lo saluto) impone, alla presentazione.
Come prima cosa, lo vedo già dalle vostre espressioni a metà fra l'eccitato e l'incredulo, vorrete sapere chi sono.
Sono Il Buon Vecchio Zio Mirko da cui l'acronimo (non vdedevo l'ora di scrivere questa parola "acronimo") BVZM.
Sono un adolescente di poco pù di 40 anni e poco meno di 45; uno scultoreo illustratore che vive a un paio di sputi da Venezia. Mettiamo tre va'.
Qualcuno mi defiisce un satiro, altri un irriverente, io, per farli contenti, mi definisco un Satiro Irriverente.
(Se cliccate QUI potrete notare la faccia tipica e l'espressione tipica del Satiro Irriverente.)
A dirla tutta alcuni mi considerano anche un emerito imbecille, ma quelli per comodità non li considero, perché sono sempre i soliti contestatori che di divertono a rovinare le feste perché sono invidiosi.
Ah, se li prendo.
Per mantenermi in vita, baratto la mia capacità artistica per una cifra da capogiro presso una ditta del veneziano, che produce abbigliamento personalizzato.
In pratica: disegno magliette, prima che qualcuno mi scambi per un prestigioso stilista.
Dicevo, una cifra da capogiro, sì, in effetti ogni mese che leggo il mio estratto conto mi sento male. Non sempre, simpatici amici, la vertigine viene per ragioni positive.
Questo discorso così venale, lo faccio per mettere in guardia le giovinette che avranno già messo gli occhi su questo affascinante artista dal capello un po' brizzolato, giusto perché non s'illudano di trovare in me il famoso "buon partito" così caldeggiato dalle mamme di tutto il mondo.
Ma abbandoniamo anche il discorso "soldi" ché, come tutti quelli che ne hanno tanti c'insegnano, "il denaro non fa la felicità".
Se volete vedere alcuni lavoretti, del vostro artista del cuore, che poi sarei io, non dovete far altro che cliccare QUESTO LINK che vi ho messo generosamente a disposizione.
Ecco, questo sono io, se vi pare; e naturalmente le richieste di matrimonio più interessanti verranno prese in considerazione.
Chiaro: solo unioni civili (se mai ce le daranno). No maschi, no grassi, no pelosi, gradita foto, astenersi perditempo.
Bene, dire che per ora può bastare.
Scusate se ho scritto tanto, ma mi si è incastrata una statuetta del Duomo sulla tastiera e ho dovuto battere molti tasti a caso per estrarla; pensate che fortuna, casualmente, ne è uscita proprio la mia presentazione.
CaRRo, oggi era proprio la mia giornata fortunata.
Attendo le vostre domande.
Con immutata stima, BVZM.