Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Incipit

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:Signora Pazzaaaaaa!

Che succede mia cara? Suspect

27
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Yale ha scritto:Signora Pazzaaaaaa!

Che succede mia cara? Suspect

Se me lo domandi è evidente che non hai letto.
Gatto trema!

28
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Yale ha scritto:Signora Pazzaaaaaa!

Che succede mia cara? Suspect

Se me lo domandi è evidente che non hai letto.
Gatto trema!

Davvero? Dice che il caso di aprire una nuova rubrica? Adeso leggo e poi valuto... SGHIGNAZZARE

29
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Buonasera ai presenti -

Costante NinfaEco, ciao … perdona la mia attuale non costanza , ma diversi impegni in vita cosiddetta “reale” , mi stanno distogliendo di continuo - Peccato, per la persona non recuperabile dai meandri di internet , che mi dici … Oggigiorno (o ierigiorno o domanigiorno ) è sempre difficile , trovare persone , che ti potrebbero generalmente interessare…

Volendo proseguire nel discorso , in un campo da te ristretto , io per questa evenienza , in maniera trasparente ti dico che , avevo postato in 4 posti totali :

>2 compresi il vs , sono attualmente da me frequentati ;
>da 1 , dopo il solo messaggio d’ingresso , non ho più l’accesso (?) , ma non ne ho capito o saputo più i motivi ;
>da un altro , dopo un’entrata concordata , ci siamo consensualmente separati , poiché a mio parere , lì mancava una vera libertà di azione e pensiero, oltre che profondissime loro contraddizioni , e che tuttora stiamo dibattendo in Mp. col Founder …

Nomi e riferimenti , per loro rispetto e per rispetto di questo stesso forum , ovviamente , non ne faccio, così come in maniera gradita hai fatto anche tu …

In quanto alle successive legittime tue domande , sul perché voi e non altri … osservo :
ma che differenza fanno , forum grandi o piccini , o di “marca” rispetto ad altri sconosciuti e di nicchia ? …
Non la quantità ma la qualità , penso sia più importante , seguire e perseguire …
I forums come “agorà” dei tempi moderni, lo fanno le persone che lì , vogliono costruire qualcosa; soggetti di cui ne basterebbero teoricamente anche 3 o 5 , per costruire illimitati ed immensi grandi cammini …
A priori il mitologico Odisseo , non avrebbe mai potuto scegliersi le sue mete …
Primo perché non le conosceva , secondo poiché una volta conosciute , cosa gli sarebbe rimasto da conoscere?…
Il gusto dell’ignoto e del sorprendente , è la molla che spinge lui , e chi come lui , ne ha di questo desiderio – Au revoir_

30
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ops... arrivo in ritardo... comunque benvenuto

31
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
… Oberato da inessenzialità del mondo reale , ripasso da qui per i ricorrenti saluti …
Non ultimi quelli , per una luce magica ultima salutante …
Sperando di trovare più tempo da dedicare , saluto anche il resto -

32
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Charade ha scritto:… Oberato da inessenzialità del mondo reale , ripasso da qui per i ricorrenti saluti …
Non ultimi quelli , per una luce magica ultima salutante …
Sperando di trovare più tempo da dedicare , saluto anche il resto -





benvenuto.

33
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Charade ha scritto:… Oberato da inessenzialità del mondo reale , ripasso da qui per i ricorrenti saluti …
Non ultimi quelli , per una luce magica ultima salutante …
Sperando di trovare più tempo da dedicare , saluto anche il resto -

Un ciao da Maurizio. Ben detto, il mondo reale è colmo di inessenzialità, come pure questo forum. Sei uomo o donna?

34
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao Maurizio ; sono , sarei maschietto , anche se l'avatar simbolico , suggerisce altro … In quanto all'inessenzialità anche di questo forum (!) sta a noi , componenti d'esso , di renderlo diverso da come è , appare ---

35
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao Cinzia … Storica l'immagine/video che hai scelto per adornare il tuo gradito saluto !...
Un riferimento comunque , da me non scelto e non pensato inizialmente per rappresentarmi … A ritrovarsi-

36
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
abbraccio

37
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Cinzia, da quanto tempo aspetti l'autobus? Incipit - Pagina 2 689565 evil bat CrigriOffTopic

38
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao forestiero

39
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Buongiorno a te Luci-62 - forestiero te salutant -
Tanto per capire , visto che sei “storica” , ma chi o cosa stabilisce la dicitura sotto il nick name?

ps . Anch'io ho notato la curiosa immagine del bus famigerato , di che città sarà? … Oxford non penso! ...
Chissà se il controllore può fare le multe anche ai guidatori mattacchioni , che si divertono a scrivere cose simpatiche ----

40
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.