Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Incipit

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Buongiorno ai presenti , come giusto che sia , vorrei dirvi o darvi oltre al mio saluto , anche questo ciclostilato messaggio , che sto usando per tutti i forum , che il fato e/o il caso , mi fanno incontrare nel mio itinerante cammino …

Molto spesso in molti forum ,(diversi nei “contenitori” , ma altrettanto spesso , simili nei contenuti ), leggo di molti founder o owner, che come me , a volte fermandosi, si chiedono , dove andrà il visionario progetto da loro creato ?… Ebbene questo mio modo nomade di frequentarsi , è una delle possibili risposte da me trovate …

I miei aperti e qui trasparenti progetti sopra-definiti, prevedono quello di visitare , confrontare e scambiare, diverse esperienze o problematiche comuni , che esistono in rete , ma senza tuttavia fossilizzarmi in un luogo particolare , o esclusivo d’altri…

In attesa di vs eventuale riscontro o evolvente interesse , vi saluto nuovamente -

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuto e buona permanenza...breve o meno che sia.

3
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
oh gesú! Benvenuto

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che ti turba Rupa?
E ciao neh!

5
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
yale ma che fine hai fatto...da quando hai saputo che sono un grillino non mi consideri piú hissfit

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sandra e Raimondo scusatemi.
Saluto la new entri e poi sparisco scappare


Ciao Charade,
non sono certa di aver capito bene tutto. Hai solo accennato il tuo pensiero.
Se vuoi spiegarti meglio sono qui.

P.s.
Occhio all'uso delle virgole.... la signora Pazza è in agguato




7
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Rupa Lauste ha scritto:yale ma che fine hai fatto...da quando hai saputo che sono un grillino non mi consideri piú hissfit

Un po' silente ma presente.
Osservo i movimenti del reclutatore anonimo.
E non dire fandonie perché non appena ti ho incrociato ti ho salutato...io. Incipit 827538

8
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Sandra e Raimondo scusatemi.
Saluto la new entri e poi sparisco scappare

Concesso.

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Occhio all'uso delle virgole.... la signora Pazza è in agguato




puttanaeva, le usa peggio di blably.
Il mio blably...

10
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Buonasera @NinfaEco , ricambio preliminarmente i saluti anche a tutti i restanti presenti ; mentre per te , dico che sono consapevole , di aver solo accennato una generica via da percorrere ; io purtroppo per esigenze familiari e lavorative sono episodico , e tendo a concentrare i miei interventi generalmente in serata … se vuoi concedermi tempo , dopo questo necessario exploit , in questo primo luogo , individuerò un topic adeguato , dove penso si possa approfondire insieme con altri/e , anche le cose a te non chiare …

Ps. Chi sarebbe la “signora pazza” ?... Mi devo preoccupare ? … inizio a sorridere
Nb. le virgole in un discorso scritto , sono le pause di un discorso in voce …
Più un discorso è articolato , è più esse sono necessarie , almeno penso … ritengo !? …
Au-revoir

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Occhio all'uso delle virgole.... la signora Pazza è in agguato




puttanaeva, le usa peggio di blably.
Il mio blably...

Fa venire l'ansia con quell'andamento singhiozzante! sadness

12
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
Il mio blably...

chissà dov'è Incipit 827538

13
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cenere79 ha scritto:
Zadig ha scritto:
Il mio blably...

chissà dov'è Incipit 827538
ad infamarmi da qualche altra parte? Sorriso Scemo

14
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Prima ancora di spostarmi su altra sezione ancora da identificare ( sono/sarei in fase di lettura a macchia di leopardo su cosa e dove ) , vorrei spendere altre due considerazioni sulle prime impressioni che ho percepito dalle qui presenti persone … Non che mi aspettassi tappeti rossi , ma quando si entra in casa d’altri , penso che sarebbe piacevole non essere considerati per le “scarpe” che si indossano , o per il colore della “cravatta” che mi potrebbero caratterizzare… Analogamente , il tono e la considerazione personalizzata di un univoco saluto senza inseguirsi con altri , lo ritengo altrettanto basilare , almeno per stabilire i primi formali approcci – Ci si vede _

15
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Charade ha scritto:Prima ancora di spostarmi su altra sezione ancora da identificare ( sono/sarei in fase di lettura a macchia di leopardo su cosa e dove ) , vorrei spendere altre due considerazioni sulle prime impressioni che ho percepito dalle qui presenti persone … Non che mi aspettassi tappeti rossi , ma quando si entra in casa d’altri , penso che sarebbe piacevole non essere considerati per le “scarpe” che si indossano , o per il colore della “cravatta” che mi potrebbero caratterizzare… Analogamente , il tono e la considerazione personalizzata di un univoco saluto senza inseguirsi con altri , lo ritengo altrettanto basilare , almeno per stabilire i primi formali approcci. Ci si vede _

Io invece trovo che sarebbe "piacevole", visto che pretendi totale attenzione a ciò che scrivi, che scrivessi in modo comprensibile.
E comunque qui non siamo per gli approcci formali.


16
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
dai che apriamo un nuovo quotidiano per i non... Linguino

17
Amarillis80
Amarillis80
Viandante Residente
Viandante Residente
Sai cosa l'approccio è un filino formale e altisonante KleanaFurbo comunque benvenuto! KleanaOcchiolino

18
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
1) Ohh cielo nostro , @Yale perché scrivi cose che io non penso ? (pretendere? Totale?)
Se si parla di comprensibilità , allora dimmi cosa non ti è chiaro , a parte le virgole sorriso , e farò il possibile per risponderti in modo adeguato - Oltre a ciò , aiutami piuttosto a capire : cosa e come devo fare , per inserire il mio avatar … ti ringrazierei molto –

2) Ciao @Amarillis80 , e grazie per il tuo primo”approccio” … Ma casa che vai , regole che trovi ?... Dimmi/ditemi , perché molte delle persone presenti in questa sola pagina badano più a “scarpe e cravatta” anziché alla persona che l’indossa?...

19
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
"Il tono e la considerazione personalizzata di un univoco saluto senza inseguirsi con altri lo ritengo altrettanto basilare" non significa "parlate solo con me e di me"?

Comunque... vai in Profilo - Avatar - scegli l'immagine che vuoi inserire (la carichi dal tuo pc o la linki da un sito) rispettando le dimensioni richieste e salvi.

20
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
No @Yale : non significa assolutamente "parlate solo con me e di me" !
Anche questa è una tua libera re-interpretazione di pensieri che non mi appartengono –
Penso che ci sarà occasione di affinare questa ed altre questioni anche differenti … e per l’istante ti ringrazio per l’aiuto che come vedi ho già utilizzato -

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Charade ha scritto:Buonasera @NinfaEco , ricambio preliminarmente i saluti anche a tutti i restanti presenti ; mentre per te , dico che sono consapevole , di aver solo accennato una generica via da percorrere ; io purtroppo per esigenze familiari e lavorative sono episodico , e tendo a concentrare i miei interventi generalmente in serata … se vuoi concedermi tempo , dopo questo necessario exploit , in questo primo luogo , individuerò un topic adeguato , dove penso si possa approfondire insieme con altri/e , anche le cose a te non chiare …

Ps. Chi sarebbe la “signora pazza” ?... Mi devo preoccupare ? … inizio a sorridere
Nb. le virgole in un discorso scritto , sono le pause di un discorso in voce …
Più un discorso è articolato , è più esse sono necessarie , almeno penso … ritengo !? …
Au-revoir


Ok.
Ho capito che il posizionamento delle virgole ha quella valenza.
... è un utilizzo della punteggiatura molto "personale" e poco diffuso.
Ho incontrado solo un'altra persona che scriveva così nel virtuale


Riguardo al resto del discorso, posso dirti che il tuo modo di porti è "singolare".
Ovvia susciti perplessità assortite.

Posso chiederti esattamente cosa cerchi ?

22
Charade
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ben ritrovata NinfaEco, mi stai dicendo che c’è un’altra persona a me affine , con questa caratteristica , nel virtuale ?
Se puoi , se vuoi , indicami chi è ; potrebbe essere anche interessante “sondare” una mente quasi simile, potendola quindi aggregare ad altre singolarità per trasformarle in pluralità … e già questa cosa , potrebbe essere una e non l’unica delle tante cose , che obbiettivamente , da nomade del pensiero viandante, cerco e ricerco -

In quanto al resto del discorso che anche tu , da me , segui o prosegui : nulla di male per singolarità e perplessità -
La cosa più importante è avere la volontà costruttiva di , rispettivamente , evolvere le une e superare le altre -

So che rispondere ad una domanda con un'altra domanda , solitamente non si fa… Ma per “l’esattezza” che mi chiedi , sulle cose da me ricercate, se non mi restringi il campo , allora dovrei mantenermi solo su frasi generali , retoricamente belle a sentirsi , ma che provocherebbero , son sicuro , ulteriori domande ed altre perplessità ( es. > cercare il tutto nel nulla o il niente nel tutto ) … Bye _

23
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto Charade party

24
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Signora Pazzaaaaaa!

25
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Charade ha scritto:Ben ritrovata NinfaEco, mi stai dicendo che c’è un’altra persona a me affine , con questa caratteristica , nel virtuale ?
Se puoi , se vuoi , indicami chi è ; potrebbe essere anche interessante “sondare” una mente quasi simile, potendola quindi aggregare ad altre singolarità per trasformarle in pluralità … e già questa cosa , potrebbe essere una e non l’unica delle tante cose , che obbiettivamente , da nomade del pensiero viandante, cerco e ricerco -

In quanto al resto del discorso che anche tu , da me , segui o prosegui : nulla di male per singolarità e perplessità -
La cosa più importante è avere la volontà costruttiva di , rispettivamente , evolvere le une e superare le altre -

So che rispondere ad una domanda con un'altra domanda , solitamente non si fa… Ma per “l’esattezza” che mi chiedi , sulle cose da me ricercate, se non mi restringi il campo , allora dovrei mantenermi solo su frasi generali , retoricamente belle a sentirsi , ma che provocherebbero , son sicuro , ulteriori domande ed altre perplessità ( es. > cercare il tutto nel nulla o il niente nel tutto ) … Bye _


Profondamente affine, nello stile come nella formula che utilizzi per il saluto.
Ma non saprei indicarti dove ritrovare questa persona oggi.

Posso restringerti il campo, senza difficoltà.
Nella tua presentazione iniziale, hai detto di aver postato in serie il tuo messaggio di saluto su molti forum. Facendo una ricerca questo non risulta. Lo hai postato solo su un altro forum da cui è stato cancellato. Quindi, con tutti i forum che ci sono nella rete, molti decisamente più noti, grandi e frequentati, perchè noi? E perchè questa dichiarazione?
La domanda posso semplificarla chiedendoti cosa ti aspetti di trovare qui e come questo sia in relazione con te.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.