Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Vol.2°

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
A rugantì vattene al tuo paisello dicevano di lui quando era a Roma egli voleva rispondere ma era troppo educato per rispondere a della gente così provocatoria e si che me ne torno: ho lanciato una moneta nella fontana di Trevi sapendo che un giorno sarebbe ritornato. Lui nato con tutti quei pregiudizi da solo a Roma e che cazzo stavo a fa' mi chiedevo ogni giorno, quì la chiamano la naja ma lui non glie ne fregava niente. Lui oggi è quì dove tra qualche mese inizia l'estate si credo che mi divertirò questa estate ho voglia di andare a correre in spiaggia. E nessuno me lo impedirà lui ama la stagione estiva ha bisogno di aria di mare che fa tanto bene!!!!!!!!!!!!! Lui che ha sofferto anche per amore se la vuole proprio gustare e viverla perchè, tante volte anche il tempo è tiranno e mi disse una volta una collega di lavoro se non si fanno ora alcune cose poi non puoi più farle. Dal caldo che fa adesso si comincia a capire che la stagione estiva si prospetta molto calda lui ama l'estate non apprezza molto il letargoVol.2° Fairy-10

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.