Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buonasera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Alcune sue affermazioni mi hanno lasciato perplessa: non credo affatto che fosse uno chef, e neppure un cuoco.
per lui l'importante è mettere olio in qualsiasi pietanza o modo di cottura.
Si narra che cuocia così pure le verdure al vapore. D'olio.

Comunque non ha citato neanche di striscio la cucina napoleeetaaaaana...
quindi non può essere uno chef, poichè la cucina napulitaaana è chilla cchiù bbbuona al mondo!
E tutte, ma dico tutte le ricette sono state inventate da napulitaaaaani.

Anche la taragna col montasio? O il sugo genovese? O le linguette di Campobasso?




scusi se mi permetto,ma il Montasio,che è friulano(precisamente di Codroipo,c'entra poco con la Valtellinese polenta taragna.(a onor del vero devo dire che l'abbinamento in sè non è per niente sbagliato)


52
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Codroipo. Mi sono sempre chiesta se gli abitanti siano consapevoli di abitare in un paese con un nome così infelicemente anagrammabile.

53
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Codroipo. Mi sono sempre chiesta se gli abitanti siano consapevoli di abitare in un paese con un nome così infelicemente anagrammabile.
chissà se gli anticlericali locali - invece di adottare o inventare nomi improbabili, purché non fossero santi, come tradizione in Romagna, nelle Marche e in Maremma - ricorrevano all'anagramma SGHIGNAZZARE

l'elenco del telefono della provincia di Grosseto, almeno ancor una ventina d'anni fa, era una fonte inesauribile di nomi bizzarri, nati spesso dall'unione di una parte di quello paterno e una di quello materno

54
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto o benvenuta? Buonasera - Pagina 3 827538
A prescidere da cio che ti penzola o non ti penzola giù in basso, ciao in ritardo.

55
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a te, NinfaEco.
Femmina, sugnu. Pur non rappresentanto degnamente la Donna, ché le creme e le meches costano e con i tacchi rischi la caviglia.
Per non parlare della messa in piega che mi ricorda tanto una messa in scena. Coi capelli al vento, liberi di andare dove azzo gli pare, ed un paio di comodi jeans, me la cavo ugualmente :o)

56
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Buonasera - Pagina 3 274731 stupendo... ho trovato una creatura affine !
Vedi di trattenerti un filino qui, mi raccomando...


Ma Mari... chi l'ha detto che tutto questo non è una donna? eh? Buonasera - Pagina 3 827538

57
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
ma che è, la fiera dei luoghi comuni?

aripijateve, prima che sia troppo tardi

58
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per me tardi Sorriso Scemo
Speriamo non lo sia per Mari Buonasera - Pagina 3 73990920

59
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: Buonasera - Pagina 3 274731 stupendo... ho trovato una creatura affine !
Vedi di trattenerti un filino qui, mi raccomando...

E chi se move? E' già stata una tale fatica trovare 'sto luogo, ci manca solo che mi metto a cercarne un altro :o)

60
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
vanth ha scritto:ma che è, la fiera dei luoghi comuni?

Sì, ma tu non farti turbare da ciò :o)

61
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:Per me tardi Sorriso Scemo
Speriamo non lo sia per Mari Buonasera - Pagina 3 73990920

Ehm... Posso appellarmi alla facoltà di non rispondere? Non vorrei turbare ulteriormente Vanth.

62
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E cosa la turba a quella.... rotolarsi dal ridere

63
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
MariThePhilippiz ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Per me tardi Sorriso Scemo
Speriamo non lo sia per Mari Buonasera - Pagina 3 73990920

Ehm... Posso appellarmi alla facoltà di non rispondere? Non vorrei turbare ulteriormente Vanth.

non puoi, visto e considerato che non corri assolutamente questo tipo di rischio.

le probabilità di esser vittima di un ratto da parte degli omini verdi, questa notte, sono di gran lunga superiori

64
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:E cosa la turba a quella.... rotolarsi dal ridere

la vista della mia meow sofferente, ad esempio

65
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-

» Buonasera
» buonasera
» Buonasera
» Buonasera...
» buonasera

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.