labronico?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
stilitano ha scritto:<Coraline ha scritto:stilitano ha scritto:
vuoi che ti
faccia
un esorcismo?
Io ne ho bisogno: potresti liberarmi dell'idiota che è in me che mi spinge a comprare regolarmente scarpe sbagliate?
Benvenuto
sbagliate come gusto o misura?
lupo ha scritto:ma ti vorrò bene lo stesso.
forse.
Coraline ha scritto:stilitano ha scritto:<Coraline ha scritto:stilitano ha scritto:
vuoi che ti
faccia
un esorcismo?
Io ne ho bisogno: potresti liberarmi dell'idiota che è in me che mi spinge a comprare regolarmente scarpe sbagliate?
Benvenuto
Frasi dell'idiota che è in me:
a) "Che sarà mai mezzo numero in più o in meno del tuo, sono così belle!";
b) "Anche se hanno quel dettaglio che non ti piace molto, sono così convenienti, devi prenderle..."
c) "Il tacco è 12 cm e a spillo, non proprio comodissimo, lo so; comprale lo stesso, le metterai quando andrai in un posto di "posa" nel quale non è previsto che si cammini troppo";
d) "Queste sono rasoterra e anche se le detesti perchè, bassa come sei, ti fanno sentire una papera, tira fuori la carta di credito e falle tue: l'ocasione per indossarle prima o poi arriverà";
e) "Finalmente una scarpa decente col mezzo tacco; anche se allo specchio ti sembra di scorgere la controfigura di tua nonna, vai tranquilla con la strisciata, è solo questione di abito giusto da abbinarci!";
f) "Questi sandali sono strepitosi, alti ma comodi, firmati, particolarissimi e a prezzo abbordabile; non importa che sarebbe il sesto paio dello stesso colore";
g) " E' la dodicesima tennis che metteresti nella scarpiera, forse non ne hai realmente bisogno, ma ci lavori con quelle e non sono mai abbastanza; almeno due paia fluo sono in-di-spen-sa-bi-li";
h) "So che detesti le sneakers, ma vuoi non averne almeno un paio per quando vuoi stare comoda o devi camminare parecchio?";
i) " Un altro paio di stivaletti estivi sono assolutamente inutili, però diventeranno indispensabili se regali quelli che già hai a quella ragazzina alla quale passi anche i vestiti, la farai felice..".
Sono un caso disperato
stilitano ha scritto:
si vede che sei
di statura
contenuta
Coraline ha scritto:stilitano ha scritto:
si vede che sei
di statura
contenuta
E quindi?
Coraline ha scritto:Pensavo che l'esorcista fossi tu
coraline mi ricorda ProustCoraline ha scritto:Vabbuò, ho capito, non se ne fa niente. Tutte 'ste chiacchiere per un nulla di fatto
Coraline ha scritto:Qualcosa a che fare con la perdita di tempo?
Coraline ha scritto:Sono ignorante ai massimi livelli: se hai tempo da consumare, quando vuoi, dimmi perchè.
Coraline ha scritto:Non saprei. Coraline, che tutti confondono con Caroline, è il titolo di un romanzo di Neil Gaiman dal quale è stato tratto un famoso film d'animazione che mio figlio stava guardando nel momento in cui mi sono iscritta a questo forum..
Coraline ha scritto:stilitano ha scritto:<Coraline ha scritto:stilitano ha scritto:
vuoi che ti
faccia
un esorcismo?
Benvenuto
Frasi dell'idiota che è in me:
a) "Che sarà mai mezzo numero in più o in meno del tuo, sono così belle!";
b) "Anche se hanno quel dettaglio che non ti piace molto, sono così convenienti, devi prenderle..."
c) "Il tacco è 12 cm e a spillo, non proprio comodissimo, lo so; comprale lo stesso, le metterai quando andrai in un posto di "posa" nel quale non è previsto che si cammini troppo";
d) "Queste sono rasoterra e anche se le detesti perchè, bassa come sei, ti fanno sentire una papera, tira fuori la carta di credito e falle tue: l'ocasione per indossarle prima o poi arriverà";
e) "Finalmente una scarpa decente col mezzo tacco; anche se allo specchio ti sembra di scorgere la controfigura di tua nonna, vai tranquilla con la strisciata, è solo questione di abito giusto da abbinarci!";
f) "Questi sandali sono strepitosi, alti ma comodi, firmati, particolarissimi e a prezzo abbordabile; non importa che sarebbe il sesto paio dello stesso colore";
g) " E' la dodicesima tennis che metteresti nella scarpiera, forse non ne hai realmente bisogno, ma ci lavori con quelle e non sono mai abbastanza; almeno due paia fluo sono in-di-spen-sa-bi-li";
h) "So che detesti le sneakers, ma vuoi non averne almeno un paio per quando vuoi stare comoda o devi camminare parecchio?";
i) " Un altro paio di stivaletti estivi sono assolutamente inutili, però diventeranno indispensabili se regali quelli che già hai a quella ragazzina alla quale passi anche i vestiti, la farai felice..".
Sono un caso disperato
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili