Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

eccomi qua

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
labronico?

27
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:labronico?

notevolmente

28
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma ti vorrò bene lo stesso.
forse.eccomi qua - Pagina 2 Av-159350

29
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
stilitano ha scritto:
Coraline ha scritto:
stilitano ha scritto:

vuoi che ti
faccia
un esorcismo?


Io ne ho bisogno: potresti liberarmi dell'idiota che è in me che mi spinge a comprare regolarmente scarpe sbagliate?


Benvenuto party
<

sbagliate come gusto o misura?

Frasi dell'idiota che è in me:

a) "Che sarà mai mezzo numero in più o in meno del tuo, sono così belle!";
b) "Anche se hanno quel dettaglio che non ti piace molto, sono così convenienti, devi prenderle..."
c) "Il tacco è 12 cm e a spillo, non proprio comodissimo, lo so; comprale lo stesso, le metterai quando andrai in un posto di "posa" nel quale non è previsto che si cammini troppo";
d) "Queste sono rasoterra e anche se le detesti perchè, bassa come sei, ti fanno sentire una papera, tira fuori la carta di credito e falle tue: l'ocasione per indossarle prima o poi arriverà";
e) "Finalmente una scarpa decente col mezzo tacco; anche se allo specchio ti sembra di scorgere la controfigura di tua nonna, vai tranquilla con la strisciata, è solo questione di abito giusto da abbinarci!";
f) "Questi sandali sono strepitosi, alti ma comodi, firmati, particolarissimi e a prezzo abbordabile; non importa che sarebbe il sesto paio dello stesso colore";
g) " E' la dodicesima tennis che metteresti nella scarpiera, forse non ne hai realmente bisogno, ma ci lavori con quelle e non sono mai abbastanza; almeno due paia fluo sono in-di-spen-sa-bi-li";
h) "So che detesti le sneakers, ma vuoi non averne almeno un paio per quando vuoi stare comoda o devi camminare parecchio?";
i) " Un altro paio di stivaletti estivi sono assolutamente inutili, però diventeranno indispensabili se regali quelli che già hai a quella ragazzina alla quale passi anche i vestiti, la farai felice..".


Sono un caso disperato testata contro il mu



30
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
si







.

31
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:ma ti vorrò bene lo stesso.
forse.eccomi qua - Pagina 2 Av-159350

l'amore si sceglie pertugi

insospettabili

32
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:
stilitano ha scritto:
Coraline ha scritto:
stilitano ha scritto:

vuoi che ti
faccia
un esorcismo?


Io ne ho bisogno: potresti liberarmi dell'idiota che è in me che mi spinge a comprare regolarmente scarpe sbagliate?


Benvenuto party
<

sbagliate come gusto o misura?



Frasi dell'idiota che è in me:

a) "Che sarà mai mezzo numero in più o in meno del tuo, sono così belle!";
b) "Anche se hanno quel dettaglio che non ti piace molto, sono così convenienti, devi prenderle..."
c) "Il tacco è 12 cm e a spillo, non proprio comodissimo, lo so; comprale lo stesso, le metterai quando andrai in un posto di "posa" nel quale non è previsto che si cammini troppo";
d) "Queste sono rasoterra e anche se le detesti perchè, bassa come sei, ti fanno sentire una papera, tira fuori la carta di credito e falle tue: l'ocasione per indossarle prima o poi arriverà";
e) "Finalmente una scarpa decente col mezzo tacco; anche se allo specchio ti sembra di scorgere la controfigura di tua nonna, vai tranquilla con la strisciata, è solo questione di abito giusto da abbinarci!";
f) "Questi sandali sono strepitosi, alti ma comodi, firmati, particolarissimi e a prezzo abbordabile; non importa che sarebbe il sesto paio dello stesso colore";
g) " E' la dodicesima tennis che metteresti nella scarpiera, forse non ne hai realmente bisogno, ma ci lavori con quelle e non sono mai abbastanza; almeno due paia fluo sono in-di-spen-sa-bi-li";
h) "So che detesti le sneakers, ma vuoi non averne almeno un paio per quando vuoi stare comoda o devi camminare parecchio?";
i) " Un altro paio di stivaletti estivi sono assolutamente inutili, però diventeranno indispensabili se regali quelli che già hai a quella ragazzina alla quale passi anche i vestiti, la farai felice..".


Sono un caso disperato testata contro il mu





si vede che sei
di statura
contenuta

33
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
stilitano ha scritto:


si vede che sei
di statura
contenuta



E quindi?

34
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:
stilitano ha scritto:


si vede che sei
di statura
contenuta



E quindi?

quindi
provvedi

35
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensavo che l'esorcista fossi tu scratch

36
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Pensavo che l'esorcista fossi tu scratch

se provvedo io

è peggio

37
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono pronta a tutto facepalm

38
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Sono pronta a tutto facepalm

io no

39
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabbuò, ho capito, non se ne fa niente. Tutte 'ste chiacchiere per un nulla di fatto pietra

40
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Vabbuò, ho capito, non se ne fa niente. Tutte 'ste chiacchiere per un nulla di fatto pietra
coraline mi ricorda Proust

perché?

41
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Qualcosa a che fare con la perdita di tempo? rotolarsi dal ridere

42
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Qualcosa a che fare con la perdita di tempo? rotolarsi dal ridere


si..anche

ma non solo

43
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono ignorante ai massimi livelli: se hai tempo da consumare, quando vuoi, dimmi perchè.

44
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Sono ignorante ai massimi livelli: se hai tempo da consumare, quando vuoi, dimmi perchè.

probabilmente mi sbaglio

mi sembra il nome di un personaggio della Recherche

45
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Non saprei. Coraline, che tutti confondono con Caroline, è il titolo di un romanzo di Neil Gaiman dal quale è stato tratto un famoso film d'animazione che mio figlio stava guardando nel momento in cui mi sono iscritta a questo forum..

46
stilitano
stilitano
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Non saprei. Coraline, che tutti confondono con Caroline, è il titolo di un romanzo di Neil Gaiman dal quale è stato tratto un famoso film d'animazione che mio figlio stava guardando nel momento in cui mi sono iscritta a questo forum..

ok

47
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:
stilitano ha scritto:
Coraline ha scritto:
stilitano ha scritto:

vuoi che ti
faccia
un esorcismo?


Io ne ho bisogno: potresti liberarmi dell'idiota che è in me che mi spinge a comprare regolarmente scarpe sbagliate?


Benvenuto party
<

sbagliate come gusto o misura?

Frasi dell'idiota che è in me:

a) "Che sarà mai mezzo numero in più o in meno del tuo, sono così belle!";
b) "Anche se hanno quel dettaglio che non ti piace molto, sono così convenienti, devi prenderle..."
c) "Il tacco è 12 cm e a spillo, non proprio comodissimo, lo so; comprale lo stesso, le metterai quando andrai in un posto di "posa" nel quale non è previsto che si cammini troppo";
d) "Queste sono rasoterra e anche se le detesti perchè, bassa come sei, ti fanno sentire una papera, tira fuori la carta di credito e falle tue: l'ocasione per indossarle prima o poi arriverà";
e) "Finalmente una scarpa decente col mezzo tacco; anche se allo specchio ti sembra di scorgere la controfigura di tua nonna, vai tranquilla con la strisciata, è solo questione di abito giusto da abbinarci!";
f) "Questi sandali sono strepitosi, alti ma comodi, firmati, particolarissimi e a prezzo abbordabile; non importa che sarebbe il sesto paio dello stesso colore";
g) " E' la dodicesima tennis che metteresti nella scarpiera, forse non ne hai realmente bisogno, ma ci lavori con quelle e non sono mai abbastanza; almeno due paia fluo sono in-di-spen-sa-bi-li";
h) "So che detesti le sneakers, ma vuoi non averne almeno un paio per quando vuoi stare comoda o devi camminare parecchio?";
i) " Un altro paio di stivaletti estivi sono assolutamente inutili, però diventeranno indispensabili se regali quelli che già hai a quella ragazzina alla quale passi anche i vestiti, la farai felice..".


Sono un caso disperato testata contro il mu




Grazie di cuore, credevo di avere dei problemi... KleanaBacioNonCompro

48
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» eccomi!
» eccomi...
» Eccomi
» Eccomi qua
» Eccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.