Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

aree protette

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
tarta
tarta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ma come si fa per accedere?

2
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
tarta ha scritto:ma come si fa per accedere?
Accedere a che cosa al forum o altro

3
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Devi iscriverti al wwf, poi puoi entrare in tutte le aree protette che vuoi.

4
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mononeurone ha scritto:Devi iscriverti al wwf, poi puoi entrare in tutte le aree protette che vuoi.
Infatti era quello che mi chiedevo anchio

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si fa richiesta qui
http://www.lavalledelleco.net/t3453-pareri-chiarimenti-e-richieste-d-ingresso-nei-gruppi?highlight=gruppi
o attraverso l'indice.


Qui ti spiegano le caratteristiche dei vari gruppi.
http://www.lavalledelleco.net/t2939-i-gruppi-della-valle?highlight=gruppi


Comunque hanno letto e ti abiliteranno, vedrai.

6
Admin
Admin
Admin
Admin
Infatti.


Ti ho abilitata alla sezione "La Selva Oscura".
Per le altre c'è un numero minimo di post, perchè contengono foto e storie personali.
Devi pazientare un po'.
Il numero di post è specificato nel secondo link che ha postato Pazza di Acerra.

7
tarta
tarta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
grazie Admin, quanto alle altre risposte..ammazza che acidi! è logico che chi è nuovo del sito sia spaesato, è questo il modo di accogliere?

8
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
tarta ha scritto:grazie Admin, quanto alle altre risposte..ammazza che acidi! è logico che chi è nuovo del sito sia spaesato, è questo il modo di accogliere?

Nun te 'ncazzà Tarta, qui c'è poco cerimoniale ma parecchia sostanza (secondo me). Personalmente diffido parecchio degli squilli di tromba, un sacco di volte gli stessi strumenti, suonando suonando, mi sono finiti in quel posto rotolarsi dal ridere, dunque meglio un sano "petto a petto" che una finzione che si scioglie nel tempo.

9
tarta
tarta
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Coraline ha scritto:
tarta ha scritto:grazie Admin, quanto alle altre risposte..ammazza che acidi! è logico che chi è nuovo del sito sia spaesato, è questo il modo di accogliere?

Nun te 'ncazzà Tarta, qui c'è poco cerimoniale ma parecchia sostanza (secondo me). Personalmente diffido parecchio degli squilli di tromba, un sacco di volte gli stessi strumenti, suonando suonando, mi sono finiti in quel posto rotolarsi dal ridere, dunque meglio un sano "petto a petto" che una finzione che si scioglie nel tempo.

per carità, ma proprio perchè c'è libertà di espressione, trovo giusto esternare anche la mia, visto che qui si puo fare...YES

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.