Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Gèca ha scritto:Togli il caffè e prova con del cioccolato.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Tieni il caffè ma aggiungici un bel po' di succo di limone.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Acc... Allora prova a premere fortemente la radice del naso con una moneta per una decina di secondi...
CignoNero ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Acc... Allora prova a premere fortemente la radice del naso con una moneta per una decina di secondi...
Pazza, io già mi ci vedo a fare una cosetta del genere in ufficio, così comprendono del tutto che la mia psiche ha seri problemi, nel caso avessero avuto ancora qualche dubbio. :pale:
Che ci fa la moneta sulla radice del mio non piccolissimo nasino?!?
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Donna di poco fede...
Pazza_di_Acerra ha scritto:
E' un antico metodo cinese: i cinesi lo fanno diirettamente con i pollici ma con la moneta è più facile... Si agisce direttamente su terminazioni nervose che incidono sul mal di testa. Con me ha funzionato spesso, ma se hai vergogna dei tuoi colleghi, amen!
xmanx ha scritto:Mai come la mosca che staziona a casa mia.
Questa mattina l'ho aspirata con l'aspiratutto. Così si fa una bella gita nella grotta degli orrori. Offro io
Avete mangiato troppo e male?CignoNero ha scritto:Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!?
PorceDi ha scritto:Avete mangiato troppo e male?CignoNero ha scritto:Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!?
Volete evitare la lavanda gastrica?
Macumba Marimba!
Più lo mandi su e più ti tira giù.
CignoNero ha scritto:Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!?
NinfaEco ha scritto:CignoNero ha scritto:Su, chi diavolo è che mi ha fatto la macumba, che sono tre giorni che non mi passa sto mal di testa infame?!?
Sono doglie.
La tua testa ha concepito qualcosa e deve partorirlo.
blasel ha scritto:La macumba te l'ho fatta io
Sì, ma non è gratis.CignoNero ha scritto:Cioè, devo aspettrare che mari faccia la danza anti-macumba?!?
O frazioni di essa.blasel ha scritto:La macumba te l'ho fatta io
Se il tuo mal di testa dovesse esser originato da sinusite, ti consiglio d'aspirare una goccia di olio essenziale (menta o verbena, etc) per ogni narice.
blasel ha scritto:di primo impulso m'e' venuto di dire :"Scopa!", ma e' riferito al fatto che anch'io ho mal di testa.....
Jester ha scritto:si, ma blasel si riferiva a fare le pulizie a fondo in casa...come corri, Cigno mio!!!!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili