Io invece questa storia devo averla già letta da qualche altra parte. Cristna, l'hai già proposta in qualche altro forum?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cinzia ha scritto:ma che importanza ha se scrive bene o male...l'importante si capisca, se anche l'ha postata da qualche altra parte..perchè tutte ste domande ?
Perchè non rispondete al post!
cristna ha scritto:buon pomeriggi visto che siete tanto diffidenti nei miei confronti , vorrei sapere sinceramente il perche ,la lingua italiana la conosco bene. sono nata a roma ma e da 20 anni che sto qui in belgio e qui si parla e si scrive in francese
cinzia ha scritto:sei così convinta che qui scrivano veramente cose realistiche?
non sappiamo chi è dietro al p.c. per cui realistico o no, se l'argomento interessa penso che una risposta si può dare ..altrimenti si passa oltre.
penso che di coglionate a cui abbiamo risposte se ne potrebbe fare un elenco infinito ,c è chi scrive con più di un nick, chi si sforza di sembrare diverso da quel che è...chi fa il filoso...chi fa il professore.....penso che nel virtuale il vero e il falso spesso si confondono.
cinzia ha scritto:ma che importanza ha se scrive bene o male...l'importante si capisca, se anche l'ha postata da qualche altra parte..perchè tutte ste domande ?
Perchè non rispondete al post!
cinzia ha scritto:è l'unica figura professionale che può aiutarti a superare il periodo.
Ci vogliono pazienza e tempo e soprattutto costanza nelle cure.
Per quanto riguarda il peso, è quasi normale che dopo una tragedia del genere si associno anche disturbi alimentari.
Curando bene il primo puoi farti aiutare anche da un dietologo, in genere negli ospedali lavorano in equipe.
qui possiamo solo ascoltarti..l'aiuto lo devi cercare nel campo medico.
lascia stare, scrivere non è roba che fa per te.cristna ha scritto:buongiorno a tutti e a tutti ,
voglio rispondere a la domanda se avevo gia scritto questa storia in un altro forum:
no e la prima volta che scrivo in un forum .
Coraline ha scritto:Io invece questa storia devo averla già letta da qualche altra parte. Cristna, l'hai già proposta in qualche altro forum?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili