Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao sono la vicina

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Alice Mastroianni
Alice Mastroianni
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Questo è il...... (numero a piacere) forum a cui mi iscrivo.... sono la vicina di Carolus.....no sono la vostra vicina e compagna di Carolus sull'altro forum...ho cliccato su quella immagine pacifica con scritto La Valle dell'Eco e ho subito perso la testa x la vostra geniale idea del Bannatoio,,,si io inizio a leggere i forum dal fondo.

Volevo dirvi che vi sto leggendo.... vi auguro arrivi tardi il momento in cui scriverò...esclusa la presentazione via...lo dico per voi :)

Alice meglio conosciuta come ReGina di Second Life (attenzione alle maiuscole)....

edit: ho appena scoperto che c'è pure Angelica.... quindi sono anche sua compagna (come si chiamano i frequentatori dello stesso forum tra di loro?)


2
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao sono la vicina 214252 nooooooooooooo...
una Viandantessa innamorata del bannatoio?????

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cool ehi piccola....
mi sa che ci conosciamo ...
hai da accendere?

4
Alice Mastroianni
Alice Mastroianni
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Galadriel ha scritto: Ciao sono la vicina 214252 nooooooooooooo...
una Viandantessa innamorata del bannatoio?????

E' un'idea geniale....e finalmente so dove è il girone dei bannati :)

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta in valle BeautyfulSuina
quando affermi : "vi auguro arrivi tardi il momento in cui scriverò..." vuoi dire che sei logorroica? rotolarsi dal ridere

6
Alice Mastroianni
Alice Mastroianni
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Jester ha scritto:benvenuta in valle BeautyfulSuina
quando affermi : "vi auguro arrivi tardi il momento in cui scriverò..." vuoi dire che sei logorroica? rotolarsi dal ridere

logorroica, egocentrica, facile all'escandescenza, petulante, con lingua biforcuta, portata al ban temporaneo, ma ne ho anche uno su ogame fino al 2033......
insomma.....vedi te ^^

7
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Alice, sei parente di Marcello?

8
Alice Mastroianni
Alice Mastroianni
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
em no....ma mi sono ispirata al suo stile ed alla sua fama.....questo è il mio nome virtuale.... che ho in Second Life...ma si chiama Alice anche chi digita :)

9
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Benvenuta, accomodati, fai come se fossi a casa tua...

10
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Alice Mastroianni ha scritto:em no....ma mi sono ispirata al suo stile ed alla sua fama.....questo è il mio nome virtuale.... che ho in Second Life...ma si chiama Alice anche chi digita :)

Nonno!

11
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuta ^^

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.