Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

#vogliadibrevi: l'estate poetica del Mondo è su Twitter!

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
K.E.R
K.E.R
Viandante Residente
Viandante Residente

Crisi di astinenza post-contest "Voglia di Versi"?



Nessun problema! Il Mondo Parallelo dà il via al progetto estivo #vogliadibrevi e, per l'occasione, si sposta su Twitter!



L'estate è spesso più breve di quel che si desidera, con i nostri/vostri brevi tweet si potrà continuare a condividere versi in modo immediato e godersela in tutto relax!

Tutto quello che dovrai fare sarà scrivere delle brevi poesie (massimo 140 caratteri) o citare testi (poesie, romanzi, canzoni) di autori più o meno celebri sul tema "Estate" e usare l'hashtag "#vogliadibrevi" per connetterti con noi!



Sono quindi invitati tutti, autori e lettori, rispettivamente con brevi scritture di proprio pugno e brevi citazioni! Il progetto è già partito su Twitter, ti aspettiamo!

In più:



(*) A partire da domenica 7 luglio, ogni settimana verrà lanciato dagli account ufficiali (@vogliadibrevi, @wislawa_s_cat e @mondoparallelo) un tema estivo, che si potrà scegliere di seguire in alternativa a quello più generale (Estate).
(*) Al termine dell'iniziativa (fine agosto / inizio settembre) verrà pubblicato sul nostro forum un e-book con tutti i vostri tweet.
(*) Puoi scrivere qui tra i commenti il tuo username ed essere seguito dagli altri utenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum