Avrei potuto apparire come una pazza che risponde a sé stessa.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Yale ha scritto:Va bene Shedir, non ti piace iniziare pagine nuove, ma ti stavo rispondendo quando hai cancellato il tuo commento.
shedir ha scritto:Yale ha scritto:Va bene Shedir, non ti piace iniziare pagine nuove, ma ti stavo rispondendo quando hai cancellato il tuo commento.
a questo punto, coraline, in virtù di ciò che ha scritto sulla pagina precedente, potrebbe dirti qualcosa. sia chiaro, ceh io non lo vedo perché non sono senza peccato. anzi, peccare mipiace!
dicevo che spero solo di non cadere vittima del "circolo vizioso della prima impressione".
questo forum ha un qualcosa che mi ricorda il newage.
Yale ha scritto:.
shedir ha scritto:
a questo punto, coraline, in virtù di ciò che ha scritto sulla pagina precedente, potrebbe dirti qualcosa. sia chiaro, ceh io non lo vedo perché non sono senza peccato. anzi, peccare mipiace!
cinzia ha scritto:ehehheh....e tutto sta nel modo di porsi...probabilmente non se ne accorge!
cinzia ha scritto:imparerà...se lo fatto io che so cretina...come dici tu
Yale ha scritto:cinzia ha scritto:ehehheh....e tutto sta nel modo di porsi...probabilmente non se ne accorge!
L'hai detto.
Tu per esempio ti sei posta malissimo, e me ne sono accorta eccome.
cinzia ha scritto:non ho voglia di andare a cercare..non avrai detto cretina, ma, insomma me ne hai dette su...(io ho risposto a tono) e forse si sta un po esagerando.
Quindi , se qualche volta esagero dimmelo..
.ma ti prego non insultare (anche adoperando belle parole) si capisce ugualmente.
Yale ha scritto:@ Gaerys: La quotatura non è andata a buon fine, ma stai tranquilla: prima dei trenta commenti non ricorriamo alla lapidazione.
Coraline ha scritto:cinzia ha scritto:non ho voglia di andare a cercare..non avrai detto cretina, ma, insomma me ne hai dette su...(io ho risposto a tono) e forse si sta un po esagerando.
Quindi , se qualche volta esagero dimmelo..
.ma ti prego non insultare (anche adoperando belle parole) si capisce ugualmente.
Cretina te l'ho detto io. In risposta ad un commento che hai spacciato per un'opinione, ma che a me invece è arrivato come un insulto. Me ne pento, oggi come oggi lascerei solo il "cafona" (riferito a quel frangente, naturalmente).
Yale ha scritto:Avrebbe potuto dirmi qualcosa tipo cosa?
shedir ha scritto:Yale ha scritto:Avrebbe potuto dirmi qualcosa tipo cosa?
che l'ausiliare da usare nel caso di un verbo servile è quello che vuole il verbo all'infinito. che in questo caso va anche bene, prima no.
ma ok. non succede nulla, non voglio spostare l'attenzione su una cazzata.
Ultima modifica di Yale il Dom 14 Lug 2013 - 11:27 - modificato 1 volta.
cinzia ha scritto: Quindi , se qualche volta esagero dimmelo..
cinzia ha scritto:Yale ha scritto:cinzia ha scritto:ehehheh....e tutto sta nel modo di porsi...probabilmente non se ne accorge!
L'hai detto.
Tu per esempio ti sei posta malissimo, e me ne sono accorta eccome.
e allora siamo in due
cinzia ha scritto:Coraline ha scritto:
Cretina te l'ho detto io. In risposta ad un commento che hai spacciato per un'opinione, ma che a me invece è arrivato come un insulto. Me ne pento, oggi come oggi lascerei solo il "cafona" (riferito a quel frangente, naturalmente).
siete così sovrapponibili nelle risposte che vi confondo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili