infatti ho scritto indirettamente
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
ma tu.....quando devi fare la pipì....come fai???xmanx ha scritto:se come no...così poi appena liberata ti fai il fabbro
xmanx ha scritto:cerco di farla senza farmi uscire gli artigli sulle mani.
sai com'è sono affilatissimi
Ma se lo tiene tra pollice e indice che problemi danno gli artigli anche se escono?biba ha scritto:xmanx ha scritto:cerco di farla senza farmi uscire gli artigli sulle mani.
sai com'è sono affilatissimi
Si si stava scherzandobiba ha scritto:Cooper stavamo scherzando
Dudù ha scritto:Si si stava scherzandobiba ha scritto:Cooper stavamo scherzando
Fai scappare a chiunquebiba ha scritto:Dudù ha scritto:Si si stava scherzandobiba ha scritto:Cooper stavamo scherzando
Zadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Bravo Dudù!!!Diglielo un po'....che la prossima volta saranno quattro!!!Dudù ha scritto:Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Dudù fai il bravo, tu puoi moderare solo nella tua sezione, te l'hanno fatta apposta!Dudù ha scritto:Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Si Dudù, fai il bravo e non disturbare le belve che si sbranano!Megara ha scritto:Dudù fai il bravo, tu puoi moderare solo nella tua sezione, te l'hanno fatta apposta!Dudù ha scritto:Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Quella vera non mi dispiace; ma quando la definizione di punk viene estesa ai Green Days allora nobiba ha scritto:Fragolina, per caso.... ami la musica punk???
Anche definitivobiba ha scritto:Bravo Dudù!!!Diglielo un po'....che la prossima volta saranno quattro!!!Dudù ha scritto:Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Non ho nessuna sezione apposita questo è un forum dove tra i due dovrà restare soltanto bibabiba ha scritto:Si Dudù, fai il bravo e non disturbare le belve che si sbranano!Megara ha scritto:Dudù fai il bravo, tu puoi moderare solo nella tua sezione, te l'hanno fatta apposta!Dudù ha scritto:Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Megara poi non si diverte!
E di fatti da quando sei arrivata non faccio altro che sbellicarmi...biba ha scritto:Si Dudù, fai il bravo e non disturbare le belve che si sbranano!Megara ha scritto:Dudù fai il bravo, tu puoi moderare solo nella tua sezione, te l'hanno fatta apposta!Dudù ha scritto:Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Mai pensato che i green day fossero punk!!! Pensavo ai Sex Pistols,ai Clash ed ai Ramones giuro!FragolinaBoumBum ha scritto:Quella vera non mi dispiace; ma quando la definizione di punk viene estesa ai Green Days allora nobiba ha scritto:Fragolina, per caso.... ami la musica punk???
Mi stanno simpatici però solo quello...
Dudù ha scritto:Non ho nessuna sezione apposita questo è un forum dove tra i due dovrà restare soltanto bibabiba ha scritto:Si Dudù, fai il bravo e non disturbare le belve che si sbranano!Megara ha scritto:Dudù fai il bravo, tu puoi moderare solo nella tua sezione, te l'hanno fatta apposta!Dudù ha scritto:Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Dai Megara!!! Abbiamo un utente che scrive parolacce a donne e minorenni.... e tu dici a Dudù di stare buono???? mah!Megara ha scritto:E di fatti da quando sei arrivata non faccio altro che sbellicarmi...biba ha scritto:Si Dudù, fai il bravo e non disturbare le belve che si sbranano!Megara ha scritto:Dudù fai il bravo, tu puoi moderare solo nella tua sezione, te l'hanno fatta apposta!Dudù ha scritto:Cartellino gialloZadig ha scritto:gli angioletti si fanno sempre i cazzi propri.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili