Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
cinzia ha scritto:vedi....l'ignorante non sono io..
ma tu ,
che non sai neppure che differenza c'è tra Dietista e Dietologa....
Quando imparerai questo, posso anche darti facoltà di parlare.
Per ora tira la testa nel sacco va, che ci fai più bella figura:àòèàJHMMMMMMà: 
ah vero, ho dimenticato che sei una sfigata che non ha nemmeno una laurea in medicina.
Una specie di Vanna Marchi delle diete, e le somigli pure.

sempre più ignorante..la laurea c è , ma non è in medicina.
Perchè non t'informi prima di aprire bocca e dargli fiato?pat 

77
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
infatti ho detto che non hai la laurea in medicina: impara a leggere ed a capire cosa leggi, cara Vanna Marchi.

78
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
l'ho letto...se lo sai che non è una laurea in medicina che cacchio di ragionamento hai fatto..????
Se ti riferisci alla prescrizione dei farmaci....saiu che se po sempre fa...lavoro con i medici mica con i pizzicagnoli come te...
Tanto te la canti e te la soni....fa tu!!!

79
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao a tutti - Pagina 4 214252 Ciao a tutti - Pagina 4 214252 Ciao a tutti - Pagina 4 214252 Ciao a tutti - Pagina 4 214252 Ciao a tutti - Pagina 4 214252 
cinzia ha scritto:e si....è di bocca buona facepalm 
Ciao a tutti - Pagina 4 214252 Ciao a tutti - Pagina 4 214252 Ciao a tutti - Pagina 4 214252 Ciao a tutti - Pagina 4 214252 Ciao a tutti - Pagina 4 214252 

80
Admin
Admin
Admin
Admin

Il prossimo di voi tre che continua con questo carosello si prende 3 giorni di riposo.
Vi ho spostato una discussione nella Selva oscura in modo da darvele di santa ragione ma persistete ad appestare il forum con i vostri battibecchi.

Ora basta.
E niente repliche a questo mio post altrimenti scatta lo stesso il ban.

81
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
"E Mo' t'ho detto", pensò, tra sè, l'Admin.

82
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MariThePhilippiz ha scritto:"E Mo' t'ho detto", pensò, tra sè, l'Admin.
No......"E mo te banno!"....PSST 
Ha detto che non devemo replicà  Ciao a tutti - Pagina 4 214252
Dai, salutiamo ..ci vdiamo tra tre giorni  KleanaBacioNonCompro

83
MariThePhilippiz
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
E' stato bello.

84
Admin
Admin
Admin
Admin
Tre giorni a Biba.

85
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
Divertentissima la pantomima dell'Admin(chia) che finge di esercitare una equilibrata moderazione minacciando bannazioni per i tre (?) contendenti. Quando è ormai pateticamente ovvio che l'amministrazione di questo cesso ha buon gioco ad animare il forum morente con le schizzate di merda del compare segaiolo. Un pietoso GigiBalla devastato dalla figura materna la cui troiaggine proietta sulle figure femminili che non lo compiacciono con leccate di culo (praticamente tutte :) ) pieno di rabbia sterile ed impotenza.
Ormai è risaputo che il coglione, insieme ad una manciata di baldracche a sostenerlo nelle sue (auto)mortificazioni, è d'accordo con l'amministrazione per la quale costituisce una preziosa risorsa di merda sempre pronta. Di qui il carosello delle finte minacce e delle altrettanto farlocche bannazioni decise a tavolino.

Ma si deve pur sopravvivere ed anche un handicappato può essere utile alleato per un'amministrazione di teste di cazzo alla deriva. Ma il giochino è chiaro e la puzza forte.

Un saluto a Biba...

86
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
facepalm

e tu leggi sta roba?
ma sei un minchia pure tu, allora



Ultima modifica di PaperMoon il Mar 3 Set 2013 - 14:53 - modificato 1 volta.

87
Magonzo
88
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Eh, la soggettività olfattiva... Per me la puzza è più forte quando gli Alclister di turno vengono a far la morale da due tacche, senza mai aver la forza di abbandonare un luogo che tanto li disgusta. Ciao a tutti - Pagina 4 827538 

89
Admin
Admin
Admin
Admin
Aleister ha scritto:Divertentissima la pantomima dell'Admin(chia) che finge di esercitare una equilibrata moderazione minacciando bannazioni per i tre (?) contendenti. Quando è ormai pateticamente ovvio che l'amministrazione di questo cesso ha buon gioco ad animare il forum morente con le schizzate di merda del compare segaiolo. Un pietoso GigiBalla devastato dalla figura materna la cui troiaggine proietta sulle figure femminili che non lo compiacciono con leccate di culo (praticamente tutte :) ) pieno di rabbia sterile ed impotenza.
Ormai è risaputo che il coglione, insieme ad una manciata di baldracche a sostenerlo nelle sue (auto)mortificazioni, è d'accordo con l'amministrazione per la quale costituisce una preziosa risorsa di merda sempre pronta. Di qui il carosello delle finte minacce e delle altrettanto farlocche bannazioni decise a tavolino.

Ma si deve pur sopravvivere ed anche un handicappato può essere utile alleato per un'amministrazione di teste di cazzo alla deriva. Ma il giochino è chiaro e la puzza forte.

Un saluto a Biba...

Ti siamo grati per la tua analisi e, come premio previsto dal regolamento, ti assegniamo una vacanza di 20 giorni.
Speriamo che durante la vacanza avrai modo di riflettere sul motivo che ti spinge a disprezzare anche chi non ti ha fatto nulla, come ad esempio gli utenti che scrivono in questo forum.

Buona vacanza.

90
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Abbiamo aperto qualche thread sull'aggressività e da come ne abbiamo parlato sembra anche che ne siamo consapevoli. O quel che diciamo ci sfugge o non siamo d'accordo ma non lo diciamo. Può darsi che una serie di utenti siano interpretati da attori che dirigono il sito come può darsi che non sia così oppure che siano personalità multiple.

Certo, c'è gente che non ha coscienza dell'offesa. Ricordo qualche anno fa che durante una manifestazione, dei leghisti hanno spruzzato del letame sulla polizia ma dopo s'era vista (era il TG) la stessa gente bere insieme al bar e si disse che gli "italiani sono così" - pensai che potevano essere stati d'accordo per una cosa così disgustosa.

Ma se si sta operando in modo da selezionare utenti sulla base del nepotismo e sottomissione e si resta coinvolti in una disputa del genere allora mi chiedo, sinceramente, quanto pesa la volontà di appartenere ad un gruppo che richiede persone con caratteristiche diverse, insistendo per guadagnarsi uno spazio per la partecipazione.

Allora, chi resta (dopo queste sue forti emozioni) lo fa perché accetta le condizioni e non perché crede di cambiare a proprio favore una situazione fatta di pseudonimi ed avatar. Inoltre, il gruppo consolidato c'è - amici che si incontrano e si stimano. Così torno alla domanda che ci facciamo spesso. Ma quanto pesano questi valori virtuali?

Dico di valori virtuali che pesano nella realtà. Il momento che ci si arrabbia in rete con antagonisti che potrebbero addirittura giocare con la gente proprio come fossero delle macchine. Comunque l'essere umano è una funzione. Se Aleister fosse stato meno aggressivo avremo potuto parlare di questo doppio pesismo per capire se sbaglio.

91
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
quando dici che "c'è gente che non ha coscienza dell'offesa. " è proprio così ma nonostante tutto continua ,rovina anche la discussione che si sta facendo ,interrompendo il filo del discorso.
Poi effettivamente chi nasce provocatore sul forum (ha un compito ben preciso)
può anche essere nella vita reale sia un uomo distinto, simpatico e affascinante ma quando rientra nei suoi panni virtuali, non attacca mai il gruppo che conosce personalmente.
Di giochi ce ne sono tanti...ma l'educazione è una sola.

92
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Si ma è vero anche il contrario ovvero la bassa "soglia di permalosità", bonarietà. Quanto si sopporta essere sottomessi.

L'educazione per me è una composizione più ampia perché oltre che ad essere opportuni varrebbe anche dire la cosa giusta (per esempio non sono intervenuto nel tema dell'astrofilia ad una risposta per incompatibilità, non sarebbe servito a nulla - quindi l'opportunità di lasciare perdere).

Qui vale più il senso dello spettacolo, se si rimane male si fa due fatiche, se invece si vuole cambiare il mondo allora si fallisce miseramente.

Si tratta dell'invito a lasciare perdere (non mio per carità!) - l'utente che sente la forza di rappresentare il gruppo giudica e lancia le sue sfide - chi resta o si sottomette o non si sente attaccato.

Un altro esempio. Quando tornò Aleister io gli diedi il benvenuto (bentornato) ed egli mi rispose che non era lui (ovvero così dichiarava di non conoscermi) - non ricambiò il mio saluto - questo è stato un gesto inopportuno ma siccome previsto nell'ambito dello stereotipo italiano non mi ha messo in imbarazzo - spettacolarizzazione e non controversia o conflitto.

Per me alcune cose non hanno troppo valore nel senso che non vale la pena battersi per quelle - se un utente per la mia presenza manifestasse disagio o fastidio non avrei molti problemi ad accontentarlo ed andare via.

Molto diverso nel caso di interessi, in quel caso gli esseri umani non esitano a pianificare e mettere in pratica le loro reazioni.

Appunto dicevo dei valori e altre volte di branco... se offri il collo al branco non vieni morso, vieni accettato.

93
samanta
samanta
Viandante Residente
Viandante Residente
Appunto dicevo dei valori e altre volte di branco... se offri il collo al branco non vieni morso, vieni accettato (sergioad)

scusate se mi intrometto.... in pratica è come dire se non puoi batterli unisciti a loro?

94
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
e sta cosa non è che mi piaccia....
se il branco è un insieme d'infami..io non mi ci ritrovo , ne piego il collo..figurati.
Certo li evito.
ma zadig ti viene a cercare per infierire...
spesso l'ho ignorato come faccio già con qualcuna, delle volte sono meno paziente.
Vedo però che spesso viene tollerato bene  e sculacciato invece chi risponde a tono e provocato...e magari vine bannato il provocato e non lui.
lo scherzo pesante,non si tollera , e li neppure mi piego.
(e lavoro in caserma, quindi abituata al linguaggio maschile)

Purtroppo non tutti i gironi la pazienza è uguale e non tutti i caratteri si piegano facilmente.
L'esempio del saluto di Aleister , io  non lo avrei fatto passare, magari con una battutina. elegante gli avrei fatto capire il gesto maleducato...

ad esempio è stata bannata Biba ma non lui ne me..anch'io ho risposto.

e comunque permalosità o no...almeno abbassare i toni sono d'accordo,
ma lui non capisce che solo il linguaggio che adopera sadness

95
Aleisteraccio
Aleisteraccio
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Velocissimo chiarimento prima dei saluti. Giochino scoperto e banale quella dell'admin che cerca di "vendere" ciò che è stato detto sul cazzaro Zadig riciclandolo come insulto a tutti gli utenti. Trucco in piena linea con la gestione mafiosa del cimitero.

Quanto a SergioAD una precisazione. Quello che hai interpretato come gesto scorretto e maleducato da parte mia era una battuta che giocava sul fatto di non essere mai stato qui, di non essere mai stato un "io", un Aleister. Un prendersi gioco dell'identità. Non voleva essere una mancanza di riguardo nei tuoi confronti. Se lo hai letto in tal modo me ne scuso. Tanto per salutarci in amicizia. In gamba.....

Vai, Adminchia, ribanna tranquillo :)

96
Admin
Admin
Admin
Admin
fake bannato in via permanente.

Il regolamento vieta la creazione di fake per aggirare i ban temporanei.
Il crearne prevederebbe il ban definitivo dell'account principale (oltre a quello fake), ma per questa volta ci passerò sopra.
Se vuoi replicare in modo costruttivo attendi la fine del ban.

Topic chiuso, così evitiamo altre polemiche.

97
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.