Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao amici!
la mia stagione calcistica comincia mercoledì con Milan-PSV.
Ho seguito malamente l'estate e non ho potuto vedere le prime partite perché ero in un luogo con ricezione dati scarsissima, quindi impossibile seguire in streaming... da come sono andate, meglio così...
Solo poche considerazioni: mi è sembrato di capire che siamo il solito Milan merdoso di Allegri, che proprio non concepisce la qualità a centrocampo, e il cui solo schema è: palla avanti in qualche modo al fuoriclasse davanti (Ibra prima, ora Balotelli) che poi speriamo che ci pensi lui...
De Jong è bravo, ma con lui Montolivo (che ha fatto benissimo da centrale l'anno scorso) finisce laterale, e non si crea uno straccio di gioco, con l'aggravante di una difesa di livello scarso...
Tutto ciò senza aver visto nulla più che qualche highlight.
Mercoledì sera prometto che mi rivedrete nei panni del commentatore pagellaro. Contenti???  rolleyss

2
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:Ciao amici!
la mia stagione calcistica comincia mercoledì con Milan-PSV.
Ho seguito malamente l'estate e non ho potuto vedere le prime partite perché ero in un luogo con ricezione dati scarsissima, quindi impossibile seguire in streaming... da come sono andate, meglio così...
Solo poche considerazioni: mi è sembrato di capire che siamo il solito Milan merdoso di Allegri, che proprio non concepisce la qualità a centrocampo, e il cui solo schema è: palla avanti in qualche modo al fuoriclasse davanti (Ibra prima, ora Balotelli) che poi speriamo che ci pensi lui...
De Jong è bravo, ma con lui Montolivo (che ha fatto benissimo da centrale l'anno scorso) finisce laterale, e non si crea uno straccio di gioco, con l'aggravante di una difesa di livello scarso...
Tutto ciò senza aver visto nulla più che qualche highlight.
Mercoledì sera prometto che mi rivedrete nei panni del commentatore pagellaro. Contenti???  rolleyss

Nonsi,ma dove sei stato, in Alaska?
Scherzi a parte hai centrato in pieno la situazione, con due aggravanti....il Monto se gioca da centrale come a Verona e' meglio che stia laterale, ha perso piu' palloni lui in una partita che Pirlo (ahi ahi la ferita mortale) in 10 stagioni.....
Il Balo con i suoi atteggiamenti fa sembrare Ibra, al confronto, un giocatore umile........

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Bentornato e in bocca al lupo per domani!

4
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Se giochiamo come con il Verona, c'è da piangere per domani... Meno male torni De Sciglio apposto di quello scarsotto di Costant...

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.