Sarà dura, cara :o)biba ha scritto:l'altro romano (ce sò romani e romani...) ti farà incavolare a breve!!!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Sarà dura, cara :o)biba ha scritto:l'altro romano (ce sò romani e romani...) ti farà incavolare a breve!!!
Pazza_di_Acerra ha scritto:Tonnarelli cacio e pepe da leccarsi le dita!
Le ragazze le dita, Zazzà i baffi...cinzia ha scritto:le dita!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:Tonnarelli cacio e pepe da leccarsi le dita!
Ok ne deduco che PL sta per PuppeLightMagicLight ha scritto:PaperMoon ha scritto:NE
PDA
M
PL
amica PL
ragazze e Z
alla prossima
nulla... è impossibile nascondersi!Rupa Lauste ha scritto:Ok ne deduco che PL sta per PuppeLightMagicLight ha scritto:PaperMoon ha scritto:NE
PDA
M
PL
amica PL
ragazze e Z
alla prossima
concordo nella maniera più assoluta signora pazzaPazza_di_Acerra ha scritto:Poracce proprio no, ma proprio no davero!
invece "M" chi sarà mai?Rupa Lauste ha scritto:Ok ne deduco che PL sta per PuppeLightMagicLight ha scritto:PaperMoon ha scritto:NE
PDA
M
PL
amica PL
ragazze e Z
alla prossima
ma se non ti lecchi le dita...Pazza_di_Acerra ha scritto:Le ragazze le dita, Zazzà i baffi...cinzia ha scritto:le dita!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:Tonnarelli cacio e pepe da leccarsi le dita!
la risposta è in selva.cinzia ha scritto:perchè tu quando mi stuzzichi me fai partì la brocca...
poi se tu che provochi ...sta cosa nun te la scordà mai.
Nion ho mai iniziato per prima, ne spiagnucolato, figurati se mi spaventi con kle tue "moine" da gnioccolone della valle.
queste cose te le dico sempre con "simpatia"
pure ioNinfaEco ha scritto:Euvitt sono certa che tu faresti pure di meglio !
P.s.
Ebbene sì io c'ero.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Roma, fine agosto 2013: io e 6 (dico sei!) donne.
Argomenti simili