|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
In effetti è così io l'ho cercato nel circuto bibliotecario della mia zona ma non c'è.cinzia ha scritto:
non credo che lo troviate in biblioteca è un libro autoprodotto
cinzia ha scritto:ma la votazione e i commenti di questo?
Sono sincera a me non è piaciuto granchè, anche se la lettura è scorrevole, ma sembra che manchi qualcosa.
Somiglia più ad una prima stesura di un racconto che un romanzo horror tanto da accattivare il grande pubblico.
poi sai non è il genere che amo per cui per me
la votazione su 5 stelline sono
3 stelline
Mi è piaciuta questa citazione. Una situazione che non si è sperimentata, non si conosce, non significa che non esista.Miss.Stanislavskij ha scritto:Prologo
Il limite del ragionamento secondo cui tutti i cigni sono bianchi, è legato al limite dell'esperienza che ci fa credere che non esistano cigni neri.
La teoria del cigno nero dice che gli eventi rari e imprevedibili non sono meno reali o veritieri di quelli che già conosciamo. ..
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Segno e il Simbolo » Gruppo di Lettura - ideato da Miss. Stanislavskij » 1° giro si legge: HORROR - Il Convento di Saint-Matthieu
Argomenti simili