Non li conoscevo non maleCandido ha scritto:Meglio dei Beatles!!!!
Ancora Led Zeppelin (p.s. Cooper quando li riascolto torna la fissa )
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non li conoscevo non maleCandido ha scritto:Meglio dei Beatles!!!!
biba, gli Yardbirds sono i (pre)Led Zeppelin, che nelle loro prime uscite del '68 si chiamavano New Yardbirds...biba ha scritto:Non li conoscevo non male
Grazie blane...blane ha scritto:
per un buon risveglio!
Caspita! Avevo capito bene il nome nella presentazione, ma non l'avevo riconosciutoMagonzo ha scritto:biba, gli Yardbirds sono i (pre)Led Zeppelin, che nelle loro prime uscite del '68 si chiamavano New Yardbirds...biba ha scritto:Non li conoscevo non male
cmq, lasciate stare i coattoni metallari di maniera, cuoio e borchie; se vi piace il suono duro, ottimi i Pearl Jam; poi ci sono questi, ancora più genali e raffinati:
biba ha scritto:Bellissimo
Devo dire che non li vorrei mai nella mia cucina mentre invece, quell'armatura
........ne vorrei una anche io
Non so se sia una buona idea prendere in mano mola e cannello dopo aver svuotato 50 lattine di birra, magari aspettiamo un attimo..biba ha scritto:E per la costruzione????
L'alunno si dimostra molto interessato prestando molta attenzione alle lezioni, ma potrebbe fare di meglioRupa Lauste ha scritto:vediamo di alzare un po' il livello di questo topic
tie'
Aggiungi anche che sono dispettosa ed inizierei a farti il solleticoLostboy ha scritto:Non so se sia una buona idea prendere in mano mola e cannello dopo aver svuotato 50 lattine di birra, magari aspettiamo un attimo..biba ha scritto:E per la costruzione????
anvedi chi è tornato a scrivere: ciao Lost!Lostboy ha scritto:Beh dai per il reperimento del materiale per la costruzione ti posso aiutarebiba ha scritto:Bellissimo
Devo dire che non li vorrei mai nella mia cucina mentre invece, quell'armatura
........ne vorrei una anche io
Grazie Rupa...Ora so cosa ascoltare quando non dormoRupa Lauste ha scritto:niente
ci riprovo a nobilitare questo topic
peró vedo che magonzo se la sta cavando benissimo e ce la sta mettendo tutta per renderlo meno truzzo.