Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti i benandanti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
normanno
normanno
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
grazie per l'ospitalita' nelle terre meridionali, spero di trovarvi frutti succulenti, acqua a volonta' e il sole che manca nelle mie lande desolate.

Un saluto a tutti Ciao a tutti i benandanti 197141250 

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Per me .....hai ringraziato troppo presto  Ciao a tutti i benandanti 214252 

Ciao Normanno, Benfenuto in nostra casa  ok 

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Incredibile.
Sai chi sono i benandanti? KleanaStupore 

4
normanno
normanno
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
NinfaEco ha scritto:Incredibile.
Sai chi sono i benandanti? KleanaStupore 

;)
me ne ha tramandato un amico qualche anno fa.
Bella storia. YES 

5
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao normanno..

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
normanno ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Incredibile.
Sai chi sono i benandanti? KleanaStupore 

;)
me ne ha tramandato un amico qualche anno fa.
Bella storia. YES 

Oddio che tipo di amico può intavolare una conversazione sui benandanti e in che circostanza? Ciao a tutti i benandanti 214252 
Devi essere un po' matto anche tu
Mi stai già simpatico guarda sorriso 

Io li ho incontrati all'università in uno stupendo esame di storia moderna sulla stregoneria che ha sfatato molti i luoghi comuni che credevo veri. Ed era bellissimo viaggiare con l'immaginazione correndo dietro alle fonti documentarie... non mi ci far pensare.  sad sad 

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.