biba ha scritto:[
Chi lo dice?
la chimica 'a papà
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
...dopodichè il diretto interessato ti guarderebbe perplesso e si domanderebbe il perchè di tanto sbattimentoeuvitt ha scritto:no un momento rega'
voi mette er parmigiano sulle triglie? te chiudi in casa, stacchi il telefono, chiudi le finestre, metti una musica a palla e lo fai alla vergognosa.....nun me lo poi fa' in trattoria a trastevere!!!!!!!
te scateno 'na Jihad!!! te emetto una fatwa di condanna a morte per eresia
è come masturbarsi al cinema dei piccoli....come aggiungere l'acqua al brunello di Montalcino
se lo fai non lamentarti se te menamo in quindici
Cos'ha la carbonara che non va?vanth ha scritto:Salvo poi sbavare su una carbonara che più americanata non si può ....
'sti romani
Dov'è la panna?laura18 ha scritto:Si ma questa ha la panna...non vale
Stai per secernere per cosa? Ti fa schifo l'uovo?vanth ha scritto:io sto per secernere altro...ma mi taccio
p.s.
tu hai mai assaggiato pane e pomodoro inzuppato nel latte?
a me di essere italiano non me ne frega niente....non ho il senso patriottico ma non ho ammirazione per qualche paese straniero, ci sono solo posti dove si vive meglio ....e posti dove si mangia megliovanth ha scritto:...dopodichè il diretto interessato ti guarderebbe perplesso e si domanderebbe il perchè di tanto sbattimentoeuvitt ha scritto:no un momento rega'
voi mette er parmigiano sulle triglie? te chiudi in casa, stacchi il telefono, chiudi le finestre, metti una musica a palla e lo fai alla vergognosa.....nun me lo poi fa' in trattoria a trastevere!!!!!!!
te scateno 'na Jihad!!! te emetto una fatwa di condanna a morte per eresia
è come masturbarsi al cinema dei piccoli....come aggiungere l'acqua al brunello di Montalcino
se lo fai non lamentarti se te menamo in quindici
premesso che, ora come ora, fossi in te, dell'essere italiano non ne andrei troppo orgoglioso...
detto ciò, su di me, ad esempio, il caffè espresso ha un effetto a dir poco nauseante, mentre di quello cosiddetto "americano" ne berrei a litri.
p.s.
in quindici addirittura?!?
Avresti dovuto passarli prima sulla fiammaZadig ha scritto:a proposito di essere italiani e di cibo: io mi sono mangiato i miei coglioni e ancora sto sputando i peli.
Ultima modifica di vanth il Sab 21 Dic 2013 - 13:23 - modificato 1 volta.
Cielo ha scritto:A mio avviso non si tratta di chissà che trambusto, semplicemnte ci si confronta ,si discute e si commentano abitudini alimentari diverse delle nostre!!!Fermo restando che ognuno è liberissimo di cibarsi come gli pare e che nessuno giudica le persone o un popolo da ciò che mangia!! Secondo me anche questo è un modo per conoscere realtà diverse che prima ignoravamo!
non me la mette sul personale....io sono vegetariano pensa tevanth ha scritto:Cielo ha scritto:A mio avviso non si tratta di chissà che trambusto, semplicemnte ci si confronta ,si discute e si commentano abitudini alimentari diverse delle nostre!!!Fermo restando che ognuno è liberissimo di cibarsi come gli pare e che nessuno giudica le persone o un popolo da ciò che mangia!! Secondo me anche questo è un modo per conoscere realtà diverse che prima ignoravamo!
a mio avviso rimane mero spetteguless.
Cultura un corno, "americano" in generale non vuol dire una cippa Cielo, se solo avessi presente che, tra uno Stato e l'altro, intercorrono differenze abissali.
Io so solo che, in occasione dei varii buffet internazionali, gli italiani si distinguono per il loro celebre lancio sul banchetto, corredato di sgomitio per riempirsi i piatti fino all'orlo (il cui contenuto finisce per il 90% per cento nel pattume).
altro che schiaffi, Euvitt caro, la forca meriterebbero!
peggio per te, nessuno ti ha obbligatoeuvitt ha scritto:
non me la mette sul personale....io sono vegetariano pensa te
più personale del mio stomaco ...
sto cercando di dire (ma forse mi spiego male) che nei limiti del possibile bisogna adeguarsi ai luoghi e alle usanze...
e chi lo dice?
se io sono astemia, col cribbio che mi faccio versar da bere per compiacere la tavolata. allo stesso modo ciò l'esser astemia/vegetariana/vegana/o semplicemente poco assetata/affamata non rappresenta ragione sufficiente per privarmi del piacere di una piacevole serata/giornata/viaggio in compagnia. ci mancherebbe altro.
ti dirò di più, trovo di un'estrema caduta di stile, nonchè maleducazione, l'abitudine, tutta italiana, romana in special modo, di mettere in naso nel piatto degli altri, per poi commentare con più o meno disappunto.
brrrrr
se i masai mi offrono una tazzetta di sangue di mucca caldo io cerco di mandarla giù...
e quindi?in nome di questo pretendi che l'Altro faccia lo stesso?
certo che una volta con un cazzo di zuppone di merluzzo finlandese mi stavo sentendo da schifo
vanth ha scritto:Cielo ha scritto:A mio avviso non si tratta di chissà che trambusto, semplicemnte ci si confronta ,si discute e si commentano abitudini alimentari diverse delle nostre!!!Fermo restando che ognuno è liberissimo di cibarsi come gli pare e che nessuno giudica le persone o un popolo da ciò che mangia!! Secondo me anche questo è un modo per conoscere realtà diverse che prima ignoravamo!
a mio avviso rimane mero spetteguless.
Cultura un corno, "americano" in generale non vuol dire una cippa Cielo, se solo avessi presente che, tra uno Stato e l'altro, intercorrono differenze abissali.
Io so solo che, in occasione dei varii buffet internazionali, gli italiani si distinguono per il loro celebre lancio sul banchetto, corredato di sgomitio per riempirsi i piatti fino all'orlo (il cui contenuto finisce per il 90% per cento nel pattume).
altro che schiaffi, Euvitt caro, la forca meriterebbero!
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Questi americani
Argomenti simili