Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bravo Milan e bravo Seedorf

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Hanno deciso di scaricare Balotelli!
Vi stimo....però fatelo....peccato per l'infortunio del faraone, senza Balo sarebbe tornato alla grande

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dici?
Io ce l'avrei visto bene Seedorf a "maneggiare" Balotelli.

3
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Dici?
Io ce l'avrei visto bene Seedorf a "maneggiare" Balotelli.

Concordo, lo faceva sbiancare facepalm 

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Seedorf viene da un Milan di gente seria....ha ragione, quanto devi essere bravo per essere gestito in modo differente dagli altri? Forse se sei Maradona ti sopporto,bisogna vedere se anche i compagni ti sopportano però .....qui a Roma Cassano non era abbastanza bravo per essere sopportato e l'hanno cacciato con grande vantaggio per la squadra....se cacciano Balo vedrai che anche loro ne traggono vantaggio

5
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
peccato che con El Sharaawy fuori 3 mesi e con una campagna acquisti senza soldi, se dai via Balotelli in attacco hai Matri e Robinho e fai ridere pure i polli.

6
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Credo che prenderanno qualcuno....in fin dei conti Balo fu preso a gennaio

7
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:Hanno deciso di scaricare Balotelli!
Vi stimo....però fatelo....peccato per l'infortunio del faraone, senza Balo sarebbe tornato alla grande

Ciao Euvitt.
Se ti devo dire la verità non so più a cosa credere.
Al Milan siamo abituati ultimamente a dichiarazione, poi smentite, poi ancora dichiarazione e così via.
Il nostro Presidente disse un anno fa che Balotelli non lo avrebbe mai preso perché era una mela marcia, poco dopo diventò un giocatore del Milan.
Questa tecnica, utilizzata anche in politica, mi ha ampiamente stufato e alla lunga fa perdere di credibilità a chi la utilizza.
Tornando a Bolotelli io spero che se ne vada, non è un giocatore su cui fare affidamento.

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:
euvitt ha scritto:Hanno deciso di scaricare Balotelli!
Vi stimo....però fatelo....peccato per l'infortunio del faraone, senza Balo sarebbe tornato alla grande

Ciao Euvitt.
Se ti devo dire la verità non so più a cosa credere.
Al Milan siamo abituati ultimamente a dichiarazione, poi smentite, poi ancora dichiarazione e così via.
Il nostro Presidente disse un anno fa che Balotelli non lo avrebbe mai preso perché era una mela marcia, poco dopo diventò un giocatore del Milan.
Questa tecnica, utilizzata anche in politica, mi ha ampiamente stufato e alla lunga fa perdere di credibilità a chi la utilizza.
Tornando a Bolotelli io spero che se ne vada, non è un giocatore su cui fare affidamento.
ciao e buon anno  sorriso 
sono sincero...quel giocatore mi irrita e peggio ancora mi irrita che cerca di farne un grande giocatore, un simbolo dell'antirazzismo e non so cos'altro...
due grosse squadre l'hanno già espulso e se fosse stato fortissimo l'avrebbero sopportato, lui non è malaccio ma non è un grande giocatore, non è un cecchino, non gioca neanche per la squadra e non ha la testa giusta
si è reso insopportabile e mezza Italia lo fischia rischiando ( per leggi assurde) la squalifica per razzismo
boh? a me sembra la versione negra di Cassano salvo il fatto che Antonio se ci si mette due risate te le fa fare
forse Berlusconi parla e straparla ma per me se arriva uno come Seedorf non accetta gente che non fa quello che dice lui

9
rebel
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dubito che Balotelli vada da qualche parte, specie se non dimezzano, o riducono di un terzo, i 25 milioni  Bravo Milan e bravo Seedorf 214252  che da qualche parte ho letto che si aspetterebbero dalla sua cessione.

Se anche il Milan sancirà il fallimento del giocatore chi vorrà caricarselo sul groppone? Forse Prandelli se andrà ad allenare qualche squadra di club...

Si parla del Chelsea...ce lo vedo Mourinho con Balotelli...Ci si farebbe delle grasse risate  SGHIGNAZZARE 

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Alla fine del campionato scorso credo che l'asta per lui sarebbe partita da 30 milioni....secondo me qualcuno lo trovano ancora, considera che la Roma ha venduto a 18 Osvaldo che come stronzaggine non è malaccio

11
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
cinquestelle ha scritto:
euvitt ha scritto:Hanno deciso di scaricare Balotelli!
Vi stimo....però fatelo....peccato per l'infortunio del faraone, senza Balo sarebbe tornato alla grande

Ciao Euvitt.
Se ti devo dire la verità non so più a cosa credere.
Al Milan siamo abituati ultimamente a dichiarazione, poi smentite, poi ancora dichiarazione e così via.
Il nostro Presidente disse un anno fa che Balotelli non lo avrebbe mai preso perché era una mela marcia, poco dopo diventò un giocatore del Milan.
Questa tecnica, utilizzata anche in politica, mi ha ampiamente stufato e alla lunga fa perdere di credibilità a chi la utilizza.
Tornando a Bolotelli io spero che se ne vada, non è un giocatore su cui fare affidamento.
ciao e buon anno   sorriso 
sono sincero...quel giocatore mi irrita e peggio ancora mi irrita che cerca di farne un grande giocatore, un simbolo dell'antirazzismo e non so cos'altro...
due grosse squadre l'hanno già espulso e se fosse stato fortissimo l'avrebbero sopportato, lui non è malaccio ma non è un grande giocatore, non è un cecchino, non gioca neanche per la squadra e non ha la testa giusta
si è reso insopportabile e mezza Italia lo fischia rischiando ( per leggi assurde) la squalifica per razzismo
boh? a me sembra la versione negra di Cassano  salvo il fatto che Antonio se ci si mette due risate te le fa fare
forse Berlusconi parla e straparla ma per me se arriva uno come Seedorf non accetta gente che non fa quello che dice lui

Balotelli è per mezzi fisici un potenziale campione, ma tutto si ferma sul quel potenziale.
Oltre al tiro devastante ha:
Visione di gioco che non mi convince per niente.
Capacità di fare gruppo quasi inesistente.
Grandissimo simulatore.
Grandissimo Paraculo (come dicono i miei amici di Roma).
Euvitt come non essere d'accordo con te....VENDETELO!!!!!!

Buon anno anche a te, ti dirò che mi farebbe molto piacere tu avessi qualcosa da festeggiare specialmente in maggio, che ne dici?????



12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:

Balotelli è per mezzi fisici un potenziale campione, ma tutto si ferma sul quel potenziale.
Oltre al tiro devastante ha:
Visione di gioco che non mi convince per niente.
Capacità di fare gruppo quasi inesistente.
Grandissimo simulatore.
Grandissimo Paraculo (come dicono i miei amici di Roma).
Euvitt come non essere d'accordo con te....VENDETELO!!!!!!

Buon anno anche a te, ti dirò che mi farebbe molto piacere tu avessi qualcosa da festeggiare specialmente in maggio, che ne dici?????



Diego Simeone dice che lui se lo prenderebbe di corsa, che a lui i caratteri difficili piacciono perché se li carichi a dovere danno l'anima ....magari in Spagna trova la sua dimensione e si toglie dalle palle...altrimenti al ritorno di Roma Milan è quasi certo che per colpa sua ci chiudono la curva
la Roma sta andando bene ma la Juve è più forte, bisogna essere obiettivi, e se a livello di 11 titolari la differenza è poca se ti vai a vedere le riserve ti accorgi che vincere con loro sarebbe un impresa
noi non abbiamo terzini sinistri all'altezza, non abbiamo ricambi a centrocampo all'altezza e se si dovesse far male De Santis ci sarebbe da tremare
ecco, se a questa Roma potessi aggiungere Maldini e Gullitt mi giocherei qualcosa sul nostro scudetto  Sorriso Scemo 

13
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
rebel ha scritto:Dubito che Balotelli vada da qualche parte, specie se non dimezzano, o riducono di un terzo, i 25 milioni  Bravo Milan e bravo Seedorf 214252  che da qualche parte ho letto che si aspetterebbero dalla sua cessione.

Se anche il Milan sancirà il fallimento del giocatore chi vorrà caricarselo sul groppone? Forse Prandelli se andrà ad allenare qualche squadra di club...

Si parla del Chelsea...ce lo vedo Mourinho con Balotelli...Ci si farebbe delle grasse risate  SGHIGNAZZARE 



hai centrato due nomi importanti....
Ptandelli : ha dimostrato e sta dimostrando di saper gestire Balotelli....un tecnico ad alti livelli e' bravo se sa gestire i campioni, comprese le teste calde, (Capello, Mourinho, Conte, Ancelotti...) oppure se sa dare una grande organizzazione di gioco (Klopp, Wenger, Sacchi....) oppure se sa fare entrambe le cose (Guardiola, Del Bosque...).
Allegri e' incapace di fare entrambe le cose.
L'Inter del triplete ha vinto tutto , e' bene che in tanti se lo ricordino, anche perche' come primo rcambio dietro il trio Pandev-Milito-Eto c'era Balotelli che ha risolto un sacco di situazioni...andato via Balotelli l'Inter non ha vinto piu' niente....
Con questo non dico che lo voglio tenere ad ogni costo, concordo su molte critiche, in primis che non e' un giocatore che fa giocar bene i compagni...ma lo vorrei vedere all'opera con un tecnico di valore e non con una mezza calzetta come il nostro , l'unico che e' riuscito a perdere uno scudetto in Italia con Ibra in squadra....

14
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
d'accordo con Orvix.

15
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Don Chisciotte 83 ha scritto:d'accordo con Orvix.
Nooo....sei del Milan  sad 

16
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
biba ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:d'accordo con Orvix.
Nooo....sei del Milan  sad 
ma ho una simpatia per la Roma, sin dai tempi di Rizzitelli (quando era alla Roma) XD

17
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
biba ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:d'accordo con Orvix.
Nooo....sei del Milan  sad 
ma ho una simpatia per la Roma, sin dai tempi di Rizzitelli (quando era alla Roma) XD

Rizzi Rizzi GOL!!!!!!! Bravo Milan e bravo Seedorf 214252 

bel giocatore, non dotatissimo ma si impegnava da morire....ora che ci penso mi ricorda Borini

18
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
euvitt ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
biba ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:d'accordo con Orvix.
Nooo....sei del Milan  sad 
ma ho una simpatia per la Roma, sin dai tempi di Rizzitelli (quando era alla Roma) XD

Rizzi Rizzi GOL!!!!!!! Bravo Milan e bravo Seedorf 214252 

bel giocatore, non dotatissimo ma si impegnava da morire....ora che ci penso mi ricorda Borini

ero ancora un bambino, ma mi ricordo che mi piaceva un sacco come giocatore Rizzigol XD

19
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Abitava dietro casa mia....incrociavo sempre moglie e figlia con il loro cane che si chiamava Bomber ....io abito in una zona di calciatori, c'è anche Totti in zona

20
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
biba ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:d'accordo con Orvix.
Nooo....sei del Milan  sad 
ma ho una simpatia per la Roma, sin dai tempi di Rizzitelli (quando era alla Roma) XD
Ti sei salvato in calcio d'angolo  Bravo Milan e bravo Seedorf 827538 

21
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
euvitt ha scritto:Abitava dietro casa mia....incrociavo sempre moglie e figlia con il loro cane che si chiamava Bomber ....io abito in una zona di calciatori, c'è anche Totti in zona

ecco poi ho rimpiazzato Rizzitelli con Totti, uno dei miei idoli calcistici :P

22
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.