Stappate pure le bottiglie rossoneri!
E dopo aver brindato... Chi vorreste sulla panchina rossonera da qui a fine anno? Confermereste Tassotti? Subito Clarence? Si promuove Pippo?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Chi dovrebbe allenare il Milan sino a fine stagione?
d'accordissimo; anche perché - mi dicono fonti bene informate - Clarence ha un carattere, ed è bene che prenda le misure in corpore vili, sperando che ci si tenga distanti dal baratro, per quest'anno;Don Chisciotte 83 ha scritto:Penso sia meglio subito Seedorf, visto che a Giugno arriverà quasi sicuro.
Almeno comincia a farsi un'idea della squadra senza troppe pressioni e a fine anno fare un mercato con una qualche logica, conoscendo già la squadra.
L'unico rischio è bruciarlo se non arrivano i risultati e in più arriva qualche sconfitta clamorosa.
Ma penso sia difficile fare peggio di Allegri.
Magonzo ha scritto:d'accordissimo; anche perché - mi dicono fonti bene informate - Clarence ha un carattere, ed è bene che prenda le misure in corpore vili, sperando che ci si tenga distanti dal baratro, per quest'anno;
io lo trovo una persona molo intelligente e di sostanza, probabilmente destinato a successi, spero col Milan; il suo ruolo di provenienza probabilmente lo mette in condizione di avere una visione di gioco complessiva di un certo livello;
anche se temo che una parte dei problemi del Milan dipenda da un generale sfilacciamento della coesione e autorevolezza della società, un po' senza timoniere e avviata ad un periodo grigiastro e di seconda fascia, se non intervengono svolte decisive.
guarda che Seedorf è un personaggione brillante e capace, e suscita in noi milanisti una certa identificazione, almeno in me, vabbè...euvitt ha scritto:la rosa del Milan è da 4^ 6^ posto (a mio giudizio) ma è priva di ogni senso logico...magari mi sbaglio ma per me a tempi brevi l'ideale è un minestraro come Ranieri
capisco che non è da Milan ma qui si tratta di sciogliere montagne di equivoci e dare un senso e un gioco a questa accozzaglia di nomi...
tra le vostre proposte vedo meglio Tassotti
Come giocatore Seedorf io l'amavo sin dai tempi del Real....sapevo chi era anche quando ammuffiva nell'Inter e l'ho visto in uno dei più bei centrocampi del mondo con Pirlo e GattusoMagonzo ha scritto:guarda che Seedorf è un personaggione brillante e capace, e suscita in noi milanisti una certa identificazione, almeno in me, vabbè...euvitt ha scritto:la rosa del Milan è da 4^ 6^ posto (a mio giudizio) ma è priva di ogni senso logico...magari mi sbaglio ma per me a tempi brevi l'ideale è un minestraro come Ranieri
capisco che non è da Milan ma qui si tratta di sciogliere montagne di equivoci e dare un senso e un gioco a questa accozzaglia di nomi...
tra le vostre proposte vedo meglio Tassotti
perché appartiene a quella filiera olandese che è stata il marchio del Milan del bel gioco, spavaldo e coraggioso; se deve navigare a mezza classifica, capita e non ne faccio un dramma; ma almeno che sia con gente simpatica e di carattere che incarna quella filosofia sdrammatizzante, leale e autenticamente sportiva che è stata di Gullit, Van Basten, Rijkaard e altri italiani e stranieri che giocavano con loro;
un Milan à la Seedorf mi susciterebbe più passione di oggi.
appunto, come centrocampista è probabile che abbia una visione equilibrata del gioco; del resto - anche se non posso proprio dire di intendermi di calcio, tifo a parte - mi sembra che i grandi allenatori vengano più o meno tutti da quella zona del campo, no ?euvitt ha scritto:
Come giocatore Seedorf io l'amavo sin dai tempi del Real....sapevo chi era anche quando ammuffiva nell'Inter e l'ho visto in uno dei più bei centrocampi del mondo con Pirlo e Gattuso
Però come allenatore chi cacchio lo conosce? Magari e' il migliore di tutti ma forse no....per il suo bene non lo rischierei in questo puttanaio....magari mi sbaglio e con lui il Milan salva la stagione....intanto mi risulta che lui a Balo non lo vuole
subito arriva, e spero si faccia sentire e dia un po' di equilibrio a tutto.euvitt ha scritto:Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva
Magonzo ha scritto:subito arriva, e spero si faccia sentire e dia un po' di equilibrio a tutto.euvitt ha scritto:Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva
il conforto di un parere autorevoleYale ha scritto:Magonzo ha scritto:subito arriva, e spero si faccia sentire e dia un po' di equilibrio a tutto.euvitt ha scritto:Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva
Grazie al cielo!
Inzaghi non avrebbe saputo guidare nemmeno una squadra di omini Lego.
Magonzo ha scritto:il conforto di un parere autorevoleYale ha scritto:Magonzo ha scritto:subito arriva, e spero si faccia sentire e dia un po' di equilibrio a tutto.euvitt ha scritto:Annunciato Seedorf....anche se non ho capito quando arriva
Grazie al cielo!
Inzaghi non avrebbe saputo guidare nemmeno una squadra di omini Lego.
dici che non ha il carattere del leader, o che è troppo spigoloso ?Yale ha scritto:
Di Clarence, invece, mi preoccupa il carattere: non è tipo che fa molto "spogliatoio".
Secondo me, eh.
Magonzo ha scritto:dici che non ha il carattere del leader, o che è troppo spigoloso ?Yale ha scritto:
Di Clarence, invece, mi preoccupa il carattere: non è tipo che fa molto "spogliatoio".
Secondo me, eh.
beh, allora spero faccia la "fine" di Mourinho, almeno per qualche annettoYale ha scritto:Magonzo ha scritto:dici che non ha il carattere del leader, o che è troppo spigoloso ?Yale ha scritto:
Secondo me, eh.
No no...il carattere del leader secondo me ce l'ha eccome; solo lo reputo un po' autocentrato e questo, in genere, non raccoglie grandi simpatie.
Magonzo ha scritto:beh, allora spero faccia la "fine" di Mourinho, almeno per qualche annettoYale ha scritto:Magonzo ha scritto:dici che non ha il carattere del leader, o che è troppo spigoloso ?Yale ha scritto:
Secondo me, eh.
No no...il carattere del leader secondo me ce l'ha eccome; solo lo reputo un po' autocentrato e questo, in genere, non raccoglie grandi simpatie.
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » MILAN: UFFICIALE, ESONERATO ALLEGRI
Argomenti simili