Dudù ha scritto:
Insulti perchè mai anche la simpatia va conquistata
Appunto. Ma questo vale per tutti, non solo per i nuovi.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Dudù ha scritto:
Insulti perchè mai anche la simpatia va conquistata
E' un piccolo fauno...Zadig ha scritto:
chi è quel gran maleducato che osa dirti di farti i cazzi tuoi?
Amarillis80 ha scritto:Beh dipende. Per me un saluto va bene. Non puoi pretendere che gli altri si interessino a te ringraziandoti della tua presenza... bah capisco poco prendersela per queste cose. E anche prendersela per battute varie, si sa che su ogni forum ci sono quelli che fanno i personaggi!
Yale ha scritto:Amarillis80 ha scritto:Beh dipende. Per me un saluto va bene. Non puoi pretendere che gli altri si interessino a te ringraziandoti della tua presenza... bah capisco poco prendersela per queste cose. E anche prendersela per battute varie, si sa che su ogni forum ci sono quelli che fanno i personaggi!
Non ho capito come avviene il passaggio da "fare battute" a "fare i personaggi".
Ultima modifica di laura18 il Gio 27 Feb 2014 - 12:29 - modificato 1 volta.
Penso di si(e si deve pagare una multa non indifferente se non erro)...come lo stalking, e bullismo tecnologico..basta avere le prove e fare denuncia alla polizia postale..o no?Candido ha scritto:Maleducazione, boh, non si può lamentarsi per i maleducati, basta sapergli rispondere. Però oltre un certo limite il codice prevede il reato di INGIURIA, è applicabile anche ai forum? (Così, per farla breve).
come una nostra vecchia conoscenza...xmanx ha scritto:
insomma....solo le checche isteriche pretendono il centro della scena e dell'attenzione.
Cielo ha scritto:Penso sia giusto presentarsi, poi per quanto riguarda l'accoglienza io personalmente quando vedo che sono già stati fatti gli onori di casa da coloro che ritengo più "anziani" e/o "predominanti"di me, non contribuisco ad accogliere il nuovo venuto!Certamente che se vedessi che nessuno se lo fila mi sentirei in dovere di intervenire. Diciamo che la presentazione è una proforma, però per me è giusto che ci sia ...così...tanto per educazione, però non bisogna aspettarsi chissà che, un cenno di riscontro mi pare più che sufficiente! In merito al caso specifico a mio avviso il fatto di scherzare e "cazzeggiare" in un topic di presentazione trovo che potrebbe quasi essere un valore aggiunto perchè è un modo per coinvolgere subito il niovo venuto all'interno della comunità, o no?
luci62 ha scritto:a me pare,che più che di buona creanza,qualcuno manchi di senso del rispetto.
io spero di non essere stata maleducata,se è capitato,scusassero.non era sicuramente intenzionale.
JulieRay ha scritto:In effetti non è di maleducazione che si tratta...le battute possono essere più o meno divertenti, più o meno comprensibili per i nuovi. E non è neanche la questione delle presentazioni...dopo aver salutato e ringraziato chi ci saluta, finisce lì! Quello che ho notato io è che spesso lo scambio di battute continua ad oltranza anche dove qualcuno ha aperto una discussione su un argomento di cui può essere interessante parlare... perciò, se dovesse venirmi in mente di iniziare un discorso, per avere consigli, scambiare opinioni...beh non sarei molto propensa a farlo qui.
in ogni caso sono d'accordo con Lucio Mustio...un forum è praticamente casa dei suoi fondatori e degli utenti più assidui. Io sono iscritta da pochissimo e a parte esprimere le mie perplessità non vengo di certo a dettare regole in casa altrui. L'iscrizione non obbliga a partecipare né a restare, quindi chi si trova male ad un certo punto può semplicemente evitare di entrare....
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Maleducati della Valle dell'Eco
Argomenti simili