|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
che m'hai fatto ricorda'.....ma c'arrivava a 160 cm? Mi sa di no....Mononeurone ha scritto:Io ho ancora la foto di Ruy Barros quando segna di test5a nella finale di coppa italia marcato da baresi....
no senti...Mononeurone ha scritto:L'indimenticato qua a bergamo cocaniggia.....
lupo ha scritto:e come no? un attaccante da 20 reti, che gioca per la squadra, che fa spogliatoio, in campo un trascinatore ... che se ne faceva il milan?
è ovvio che Maradona è stato il più forte di quel periodo...ma di lui non mi piacevano molte coseMononeurone ha scritto:Nonsi- Tevez fenomeno mi pare un po' esagerato. Se era un fenomeno mica lo lasciavano andare via dopo averlo tenuto in panchina una vita. E' un ottimo attaccante, un lottatore, un ragazzo serio, io da Juventino lo voglio bene, ma bisogna essere obiettivi.
Euvitt - Io più che caniggia in quell'occasione ho odiato Zenga, che già odiavo in quanto dell'inter. Infatti solo un pirla come zenga poteva farsi segnare da caniggia di nuca......
Comunque per me maradona sempre, a prescindere. chi ama il calcio non può non amare maradona.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Milan - Juventus 0-2: pagelle rossonere
Argomenti simili