Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 40]

451
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testpe10
Le rivelazioni continuano
MARA CARFAGNA CHIAMATA IN CAUSA DAL COMITATO DI CONTROLLO DEI SERVIZIETTI SEGRETI

452
er cuggino
er cuggino
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testmo11
Dal nostro corrispondente nella Capitale

IERI SERA S'E' FATTA MALE SORA LELLA
Li mortacci.
Poraccia nun potete manco immaginà come ce sto male io che sarà quel che sarà che nun se fa mai li cazzi sua e sta sempre a spià che a' chiameno a' Matta Ari de Tormarancio ma a sapella all'ospedale co' a' gambona appesa e a' commozzione cerberale me fa n'effetto...

Che poi è stato un accidente casuale de quelli che nun cià colpa nessuno anche si ce sta quarche lingua biforcuta che va n'giro dicendo che prima de fasse male Sora Lella stava a baccajà co' me sur pianerottolo pe' storie de calcio. Aò o' giuro sulla capoccia de Gasparri che so' innocente come n'bambino cioè a sto' punto è mejo che ve riconto com'è annata.

Ieri sera saranno state è dieci e quaranta ch'era appena finita a' partita d'aa Maggica cor Palermo e stavo co' l'occhio vitreo a pensà se pijà li barbiturici o tajamme le vene come me capita tutte e' vorte che perde a' Roma quanno guarda caso sona er campanello che so già che è a' Sora Lella ch'è daa Lazzio e trova na' scusa pe' famme a' faccetta da 'mpunita co' a' risatina sardochina tutte e' volte che sto disperato p'aa squadra mia. Apro e m'aa titrovo davanti che me guarda e ride che cazzo ciavrà da ride penso io comunque me chiede se ciavemo a' camomilla sognidoro che l'aveva finita allora prenno tutta a' scatola e jela do ma lei me fa Manlio tieni quarche bustina pe' te che te vedo nervoso e poi ride ancora e poi fa' pe scenne le scale.

O' giuro che nun l'ho spinta io ma quanno ho visto che s'inciampava e scivolava giù pe' la rampa ho cercato de prennella pelle spalle ma lei pesa quanto n'ippopotamo ciccione e e nun ce l'ho fatta così è rotolata e ha sbattuto na' gamba e pure la capoccia c'adesso sta ancora lì ar San Giovanni a' dormì.

Stè botte n'testa nun se sa mai che effetti lasceno e chissà che se ricorda quanno se sveja ma dovete sapè che qualunque cosa ve dice la verità è quella che v'ha riccontato Manlio. Capito?

Li mortacci.

453
sora lella
sora lella
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testec11
LA POSTA DEI LETTORI

Ospedale S.Giovanni, settore Ortopedia stanza 109

Cioè. Aho, che ve devo dì. Me so' risvejata in sto letto, più mmorta che vviva, e manco cio sò come ce sò ffinita. Co un male a la capoccia che pare che me ce ballino drento er roccherolle. Me ricordo però che stavo ar pianerottolo de casa mia a cojonà quer truzzo de mi cuggino pa figura c'ha fatto a Roma sua... fosse ca fosse ch'è corpa sua, a li mortacciacci de su nonno? non se po' ddì che sì è mbufalito paa storia daa sconfitta daa Roma, che tanto cià fatto er callo a pijasselo in quer posto. Sarà perchè jo riccontato che a moje sua, a Cesira, quaa cinghiala, l'ho vvista sortì da a casa der tassinaro del primo piano, Cesere, sì, come Giulio Cesere, quello daa storia romana. Che se sà che li tassinari cianno i orari strani, che parono fatti apposta pe potè fa e corna a i artri che a quell'ora stanno a faticà.

Che però nun posso riccontà che è corpa sua der Manlio, se so' a l'ospedale. Nun ze sa mmai che me sta a llegge quarche ggiudice, e je manneno le guardie che se lo porteno ar gabbio, così poi passo da nfame che cio fatto a spiata. Certo che se c'era ancora er por Sallustio, er marito mio, mica se permetteva de famme fà na bozza nella capoccia e un gambone che paro lo zampone de Natale. A Sallustio, però me potevi protegge de lassù. O de laggiù, ch'è più probabbile.
Ce dovete sapè che er Sallustio ar Manlio je menava tutti i sabbati, per via ch' era de la sezzione der Piccì daa Garbatella, bei tempi. Eccetto quando annavano assieme a mmenà li froci, che po' pure esse ch'è ggiusto. Anche se ora dicheno che è politicamente scoretto....

Ma me sto a perde er filo. Dicevo che a spia ar Manlio nun je a fo. Aspetto de ritornà a ccasa, che poi se o chiappo, je faccio na cravatta co e budella sue, je faccio, quant'è vvero Baffone, come diceva er mi Sallustio.
Se vedemo.





Si ringrazia AG per la consulenza antropologica sui nativi romani.

454
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Notizi12
L'ELENCO CHE MARONI NON HA LETTO
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 154385_1480905991034_1485351641_1163806_1661195_n
* Gli immigrati bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
* Meglio noi del centrodestra che andiamo con le donne, che quelli del centrosinistra che vanno con i culattoni. (Umberto Bossi, ministro delle Riforme per il Federalismo)
* Quegli islamici di merda e le loro palandrane del cazzo! Li prenderemo per le barbe e li rispediremo a casa a calci nel culo! (Mario Borghezio, europarlamentare)
* Agli immigrati bisognerebbe prendere le impronte dei piedi per risalire ai tracciati particolari delle tribù. (Erminio Boso, europarlamentare)
* La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
* Gli omosessuali devono smetterla di vedere discriminazioni dappertutto. Dicano quello che vogliono, la loro non è una condizione di normalità. (Flavio Tosi, sindaco di Verona)
* Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga. (Renzo Bossi, consigliere regionale della Lombardia)
* Gli omosessuali? La tolleranza ci può anche essere ma se vengono messi dove sono sempre stati… anche nelle foibe. (Giancarlo Valmori, assessore all’ambiente di Albizzate)
* A Gorgo hanno violentato una donna con uno scalpello davanti e didietro. E io dico a Pecoraro Scanio che voglio che succeda la stessa cosa a sua sorella e a sua madre. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
* Carrozze metro solo per milanesi. (Matteo Salvini, eurodeputato)
* Sono stato, sono e rimarrò un razzista secondo le ultime direttive UE poichè credo, e aspetto smentita da quei pochi che mi leggono, che certe notizie riportate solo da Il Giornale definiscano chiaramente che tra razza e razza c’è e ci deve essere differenza. (Giacomo Rolletti, assessore all’ambiente di Varazze)
* Gli sciacalli vanno fucilati. Bisogna dare alle forze dell’ordine l’autorità di provvedere all’esecuzione sul posto. Ci vuole la legge marziale. (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)
* Darò immediatamente disposizioni alla mia comandante affinché faccia pulizia etnica dei culattoni. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
* I disabili nella scuola? Ritardano lo svolgimento dei programmi scolastici, più utile metterli su percorsi differenziati. (Pietro Fontanini, presidente della provincia di Udine)
* Siamo in un Paese libero, o no? E poi la cosa che mi fece più arrabbiare non furono le botte, ma gli insulti. Ebreo. A me. Capito? (Mario Borghezio, eurodeputato)
* E’ un reato offrire anche solo un the caldo ad un immigrato clandestino. (Luca Zaia, presidente della regione Veneto)
* Viva la famiglia e abbasso i culattoni! (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
* Rispediamo gli immigrati a casa in vagoni piombati. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
* Finché ci saremo noi, i musulmani non potranno pregare in comunità. (Marco Colombo, sindaco di Sesto Calende)
* Vergognati, extracomunitario! (Loris Marini, vicepresidente della sesta circoscrizione di Verona)
* Se ancora non si è capito essere culattoni è un peccato capitale. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
* Parcheggi gratis per le famiglie, esclusi stranieri e coppie di fatto. (Roberto Anelli, sindaco di Alzano)
* Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari: io ne ho distrutti due a Treviso. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
* E’ proprio per questo che invito ad assumere trevigiani: i meridionali vengono qua come sanguisughe. (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)
* Se non ci sarà il federalismo, ci potrà essere la secessione. (Roberto Castelli, vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti)
* Noi ci lasciamo togliere i canti natalizi da una banda di cornuti islamici di merda. (Mario Borghezio, eurodeputato)
* Le nozze miste, in linea di massima, durano poco e producono più danni che fortune. (Marco Rondini, deputato)
* L’immigrato non è mio fratello, ha un colore della pelle diverso. Cosa facciamo degli immigrati che sono rimasti in strada dopo gli sgomberi? Purtroppo il forno crematorio di Santa Bona non è ancora pronto. (Piergiorgio Stiffoni, senatore)
* Siamo stanchi di sentire in tv parlare in napoletano e romano. (Luca Zaia, presidente della regione Veneto)
* Se dovessimo celebrare in Friuli Venezia Giulia i 150 anni dovremmo issare sul pennone la bandiera austro-ungarica. (Edouard Ballaman, presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia)
* Fermiamo per un anno le vendite di case e di attività commerciali a tutti gli extracomunitari. (Matteo Salvini, eurodeputato)
* E’ inammissibile che anche in alcune zone di Milano ci siano veri e propri assembramenti di cittadini stranieri che sostano nei giardini pubblici. (Davide Boni, capodelegazione nella giunta regionale della Lombardia)
* I gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)


COME RISULTATO DI QUESTO CLIMA, UN MEDICO E' STATO DENUNCIATO PER AVER CURATO UN CLANDESTINO

455
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Notizi12
IL COMMENTO DI SB DOPO LE RIVELAZIONI DI WIKILEAKS
"Fanno male all'immagine del Paese. Io non mi curo di funzionari di terzo grado. Non guardo alle rivelazioni che vengono riportate dai giornali di sinistra".

I giornali di sinistra sarebbero ovviamente The New York Times , The Guardian , Der Spiegel , Le Monde e El Paìs.
"non frequento 'festini selvaggi'. Non so neanche cosa siano", ha assicurato il premier da Tripoli. "Voglio fare un appunto - ha precisato -: una volta al mese offro delle cene nelle mie case, dove tutto avviene in modo corretto, dignitoso ed elegante.

Giusto per alzare un po' l'audience del Corriere della Pera, ecco un esempio dell'eleganza che il suo procacciatore di carne fresca, Lele Mora, offre ai suoi clienti.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 27-mora-2

Ed ecco un esempio delle eleganti prestazioni della sua protetta, la famosa Ruby ancora minorenne, tanto cara al suo cuore da rischiare la gogna pur di liberarla dalle mani della polizia.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Lecca



Ultima modifica di marimba il Mar 30 Nov 2010 - 12:46 - modificato 1 volta.

456
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Loghin28


Commento alla notizia della direttrice di un nostro lettore



So' ragazzi (74 anni), magari mo' che crescono (non in altezza) e diventano maggiorenni (non Ruby, ma LUI), ne riparliamo

457
er cuggino
er cuggino
Viandante Residente
Viandante Residente
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testmo11
Dal nostro corrispondente nella Capitale

Li mortacci.

Sora Lella s’è già svejata dallo stato soporifero e si po’ esse possibbile me pare più velenosa de prima che a’ botta n’testa jà fatto male jà. Si va avanti a fa a’ serpe assonagli me sa che a’ prossima vorta invece che dalle scale vola giù direttamente dar terazzino mentre stenne li panni ma sempre per una disgraziata casualità che nun ciò risentimento o’ giuro su la capoccia de Larussa.

Che poi o’ vedete anche voi cari e affezzionati lettori de Li Mortacci della Sera che nun ce prova nemmeno a portà un ramoscello d’ulivo ma s’aripresenta co’ nà sfilza de provocazzioni che farebbero incattivì anche San Sauro da Montecompatri che je so’ tanto devoto e vado sempre co’ mi moje a’a basilica de Zagarolo a chiedeje è’ grazzie tipo San Sauro famme guarì Totti che cià er menisco oppure fa venì le morroidi croniche a Zarate o in subbordine l'Ebbola.

A propposito de mì moje qua’a jena de mì cuggina che nun riesce a stà zitta manco co’ er gambone appeso e a’ commozzione cerberale ha inzinuato che s’ha fa cor tassista ma se deve da ricordà che Giusy è na’ santa mica come lei che a quer poraccio de Sallustio jà fatto vede li sorci verdi che ai tempi che ancora du’ corpetti veloci se potevano dajeli s’è passata mezza Tormarancio solo perché l’antra mezza erano femmine.

Poro Sallustio che me vengheno i lucciconi a ricordallo. Che poi nun era lui che me menava ma prenneva n’sacco de mazzate da tutti perché era l’unico lazziale da’a Garbatella che ce lo sanno pure li serci che è giallorossa e anche quanno s’annava a menà li froci quarche botta se la pijava pure lui che in quanto lazziale era sospettato de frociaggine. Però era un brav’omo che cià avuto la malasorte de sposà nà jena pure un po’ zoccola. Senza offesa.

Li mortacci

458
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Notizi12
UN'ALTRA PERLA DEL SITO ULTRABIGOTTO PONTIFEX
ENLARGE YOUR PENIS
Vuoi ingrossare il pisellone? hai la mia benedizione.
Verginella vuoi apparire? Te la posso ricucire.
Vuoi ragazza diventare? Qui te lo possiam tagliare!

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Immagine44IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Immagine47
=====================================================================================================
Enlarge your penis, ingrossa il tuo pisello. Alzi la mano chi non ha ricevuto questo messaggio di spam nella sua casella postale. Ma cosa c'entra tutto questo con un sito ultracattolico di austera moralità???
Leggiamo intanto alcuni significativi passi tratti dal sito PONTIFEX.


La donna deve obbedire all'uomo

"In questo capitolo vorrei soffermarmi sull’abilità che il Maligno ha avuto nei secoli e continua ad avere sulla donna, sulla sua psiche e sui suoi modi di vivere. Non vorrei peccare di misogenia, ci mancherebbe,
La donna (Eva) agì in uno stato d'indipendenza da suo marito; non gli chiese consiglio, non si sottomise al riparo della sua guida e peccò proprio perchè non conferì al marito quell'onore dovutogli quale suo capo e trovatasi sola di fronte alla tentazione non potè non cadere: non sostenuta dalla sapienza e dalla forza che il marito poteva darle, Eva rifiutò quella condizione di subordinazione che le fu assegnata da Dio e da sola, insubordinatamente, si avventurò in una questione che pregiudicava non solo lei ed il marito, ma il destino dell'intera umanità. Ella agì come se non vi fosse stata nessuna relazione che la legasse al marito, come se fosse stata indipendente, come se la sua responsabilità fosse completa senza, cioè, alcun rispetto verso l'uomo. La donna dimenticò il suo dovere verso il marito, ascoltò le parole ingannevoli del serpente e gli credette, quindi persuase il marito a seguirlo nella trasgressione anche se questi fosse in un primo momento contrario.

Era meglio che Vendola morisse durante la gravidanza

"Perchè non hanno abbandonato Vendola da piccolo? Probabilmente tutti sarebbero stati meglio se il terlizzese fosse stato, prima di venire alla luce, vittima di un incidente di gravidanza, e in questo caso, non tutti i mali vengono per nuocere.

Ma chi è l'autore di simili sconcezze? Un tale Carlo di Pietro, autore fra l'altro di ""Diavoli, come riconoscerli e proteggersi".

Ma leggiamo ancora dal sito Pontifex, che riporta un articolo del Fatto:

"(E' il di Pietro) a lanciarsi in temerarie discussioni teologiche da ardito difensore della "Vera Dottrina" (come la chiama lui) negli stessi commenti, è anche il webmaster di Pontifex e del sito della Milizia dell'Arcangelo.
Dalla sua pagina su Facebook (facilmente identificabile) si deduce che è anche il webmaster di altri siti, tutti "Powered by Carlo di Pietro". Ma se pensate che si tratti dei siti di congregazioni religiose o della Dame di San Vincenzo, vi sbagliate di grosso. Si tratta invece dei siti di notissimi antri del demonio, quali alcune tra le più rinomate discoteche della riviera romagnola ( Villa delle Rose, Peter Pan e NoName), ma anche di un sito che vende operazioni di chirurgia plastica in Thailandia: http://www.chirurgiaplasticathailandia.net. Sito che tra i trattamenti propone anche il "ringiovanimento vaginale" e il "lipofilling del pene" (il classico "enlarge your penis" tutta roba che puzza di attività demoniaca da lontano, per non parlare dell'operazione per il cambiamento di sesso.
La risposta del webmaster ingrossatore di peni?

Assolutamente tutto vero e non ho nulla di cui vergognarmi. In merito al sito sulla chirurgia plastica, sono io il referente per l'Italia, non vendo operazioni di cambio di sesso *, ma mi interesso più che altro al profilo morale dei potenziali pazienti.
* notare che la scritta della seconda immagine riportata in alto, e che compare nel sito di cui il tizio si dichiara il referente per l'Italia, dice chiaramente SEXCHANGECENTER.COM. C'è bisogno di tradurre?

Chi non crede a quanto riportato e pensa che sia una delle solite bufale del Corriere della Pera, vada qui:
pontifex e pisellloni



Ultima modifica di marimba il Mar 30 Nov 2010 - 16:12 - modificato 1 volta.

459
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 150886_473944234067_152822769067_5524503_7025290_n

460
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Notizi12
GIOVANARDI E L'ANIMAL SEX
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Giovanardi+adozioni+gay+4
Sempre a proposito di cattolici devianti: tutti hanno presente chi sia Giovanardi, l'arcigno difensore della moralità, il persecutore dei drogati ed il feroce critico degli omosessuali. Bene, oltre a dichiararsi entusiasta di villa Certosa, noto luogo di ritiro spirituale per anacoreti (preferibilmente nudi), in una trasmissione televisiva ha tranquillamente ammesso di farsi le pugnette (e di questo non dubitavamo), ma ha anche confessato il suo sogno proibito.
Non ci crederete, ma il sogno proibito di Giovanardi è di fare sesso con animali.
Naturalmente, animali di sesso femminile, e soprattutto maggiorenni.

Non c'è alcun dubbio: in quel momento Giovanardi era drogato.

(anche questa notizia è rigorosamente vera)

461
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Ultime11

STUDENTI
Maroni: "Il cordone della polizia per blindare Montecitorio era indispensabile". Deve aver davvero letto il ddl.

Gli studenti accusano: "Voi ci rubate il futuro!"
Il governo reagisce sdegnato: "E come potremmo? Manco sappiamo il congiuntivo!"

Berlusconi:"Sono sempre stato un sostenitore dell'università pubica."

WIKILEAKS
Wikileaks fa tremare il mondo, file anche sull'italia. Il governo smentisce: traffico regolare su tutta penisola

Frattini : "In atto strategie per colpire l'immagine internazionale dell'Italia".
Si tratterebbe di un chiaro caso di eutanasia.

Gli USA dichiarano: "Gole profonde nei governi alleati". Frattini: "OK ora diteci qualcosa che non sappiamo già"

Violati i segreti Italia-USA. Emesso un mandato di cattura internazionale per Pulcinella.

MONICELLI
Monicelli, 95 anni, sfugge alla morte buttandosi dalla finestra.

A protestare salendo su un tetto sono buoni tutti. Pochi sanno scendere con stile.

Ha visto la morte affacciarsi e le ha dato l'ultimo ceffone.



spinoza.it

462
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Loghin29

Sentite per strada :


La donna che fa godere un uomo e' normale
L'uomo che fa godere la donna e' talento

Gli uomini sono... come il caffè:
I migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte!
E tu che tipo di uomo sei??

Cos'è la verginità?
E' come una briciola di pane.
Il primo uccello che passa, se la porta via

A me piace parlare durante l'amplesso,
ma la mia ragazza non vuole:
dice ke la sveglio!!!

Perche' sono necessari milioni di spermatozooi
per fecondare un solo ovulo?
Perché gli spermatozoi sono maschi
e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni per la strada giusta

Kamasutra :
'' Che ne dici, cambiamo posizione stasera?''
''Ottima idea... tu ti metti davanti all'asse da stiro,
mentre io sto sul divano a guardare la tele...''

463
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testhi10
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Notizi12


La Camera approva la Riforma Gelmini. Anche i calciatori a dicembre incrociano le braccia.

"Lo Stato non ci paga. Non faremo più le intercettazioni" Berlusconi:"Magari avessimo saputo che era così facile, avremmo evitato di scriverci una legge!"

La crisi che non c'è: Stipendi Ue in continuo aumento.

464
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testgr10
UN'ALTRA BUFALA DEI CATTOLICI INTEGRALISTI
I GAY VIVONO DI MENO?
Per il sollazzo dei nostri lettori riprendo un articolo già apparso altrove.
==================================================================================
Venditori di patacche in nome della Madonna
una fonte misteriosa ha scritto: Recenti studi hanno dimostrato che la condotta omosessuale in Novergia e Danimarca riduce la speranza di vita fino a 24 anni.
Così hanno riferito i dottori Paul e Kirk Cameron nella convenzione annuale della Eastern Psychological Association (EPA) degli Stati Uniti, realizzata recentemente.
Possibile? Vediamo chi sono questi Cameron:

- Il Dr Cameron, in base ai risultati dei propri studi, ha pubblicamente richiesto l'abrogazione dei diritti degli omosessuali.
- Paul Cameron è stato cacciato nel 1984 dall'Associazione Nazionale di Psicologia degli Usa per violazione dei principi etici degli psicologi.
- L'Associazione Nazionale di Psicologia del Nebraska lo ha accusato di aver falsificato i dati di una ricerca sull'omosessualità
- L'Associazione sociologica Americana lo accusa di averli distorti.
- L'associazione Canadese di Psicologia idem
- il giudice della Corte di Dallas ha sentenziato che il Dr Cameron ha distorto i dati.

Il figlio di tanto padre ha ovviamente ereditato la sua cattedra e la sua fama di contaballe.

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Ir120_garbage_01
Il ciarlatano Paul Cameron in posa ispirata e profetica su sfondo nuvoloso.

***
L'argomento diventa una vera miniera di chicche.
Eccone ad esempio qualcuna dell'impagabile Paul Cameron, ispiratore dell'ultradestra cristiana degli Usa e dei piu' retrivi ambienti cattolici italiani:

- L'omosessualità causa la sterilità
- Le lesbiche hanno il 300% di probabilità in più di avere incidenti automobilistici
- Un omosessuale ha castrato un bambino (storia totalmente inventata ma che ha causato scalpore negli Usa)
- Il 17% degli omosessuali mangia feci umane.

Ma non è tutto qui, perchè la misteriosa fonte italiana della prima citazione si rivela essere questo sito:

Il problema non è dunque che questo Cameron o qualche zelante bigotto racconti panzane, ma che AUTOREVOLI AMBIENTI RELIGIOSI LE PROPININO AI FEDELI CREDULONI.

La ragione di questo atteggiamento, a pensarci bene, è semplice e feroce al tempo stesso:
se prima si terrorizzavano i bambini (e qualche bambina...) dicendo la la masturbazione porta alla cecità, ora li si terrorizza dicendo che l'omosessuale muore di più.
Con quali danni sulla psiche dei poveri bambini che si scoprono omosessuali, già colpevolizzati per sentirsi diversi, e facile immaginare.

Signore, fai qualcosa contro questi intemerati che parlano in nome di tua Madre!!!
(se proprio non li vuoi sterminare come avresti fatto una volta, manda almeno un bel virus in quel sito...)




465
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Loghin30


A proposito dei dottori (???) Cameron, ecco il dialogo fra due gay :


Stellina, lo sai che andare a donne fa venire il cancro?

Veramente?

Non lo so, ma tu spargi la voce.

466
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testpe10

Apprendiamo dai quotidiani che Hillary Clinton ha definito


"Berlusconi" Amico migliore

se lo dice lei che di puttanieri e' un'esperta.....


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Loghinocorperagk1

467
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Ultime11
RIFORMA GELMINI - ECCO I PRIMI ARTICOLI
- I genitori, invece della merendina, dovranno mettere negli zainetti dei propri figli un rotolo di carta igienica.
- Tagliati gli insegnanti di sostegno perchè inutili. D’ora in poi gli alunni disabili verranno direttamente seguiti dal crocifisso.
- Tagliato il fondo per la gratuità dei libri alle elementari. I bambini dovranno imparare a scriverseli da soli.
- Chi si laurea con il Cepu ogni 4 esami ne avrà uno gratis, ed in più una batteria di pentole acciao inox.
- A scuola sono vietate le parolacce, come cacca, pipì e Darwin.
Dichiarazioni della ministra dopo l'approvazione della legge alla Camera:
"Ho rimasta molto contenta che ce l'avremmo fatta."

spinoza.it - viva la satira



Ultima modifica di marimba il Mer 1 Dic 2010 - 23:12 - modificato 1 volta.

468
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Ultime11
LA CLINTON CONFERMA LA NOTIZIA
Berlusconi è il miglior amico dell'uomo

469
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testan10

- Giornalino internet cerca collaboratori dinamici e produttivi. Passare in portineria.
- Subaffitto casa in Costa Azzurra arredata e dotata di cucina Scavolini. Chiedere del cognato.
- Ministro pregiudicato, in previsione di scadenza di mandato, cerca lavoro qualsiasi purchè non faticoso.
- La Confederazione Papponi Italiani protesta per la concorrenza sleale effettuata da noti giornalisti
- Il sindacato Magnacci Riuniti (da non confondersi con Papponi Italiani) protesta per il fango che si vuole gettare sulla categoria.
- Causa mancanza carta igienica il ministero dell'Istruzione invita i genitori ad inviare i bambini a scuola già evacuati.
- La benemerita Fondazione Totò Riina istituisce il premio "Dagli all'infame 2010". E' gradita la coppola da sera.
- Causa continui crolli svendo famoso sito archeologico ottimo affare. Chiedere del ministro poeta.
- Azienda zootecnica vende letame a scopo manifestazione politica.
- Le imprese edili comunicano che nelle gru del paese i posti a sedere sono esauriti. Solo posti in piedi.
- Causa cambio di partito vendo busto di Mussolini.
- Causa screzi personali vendo foto del busto della Mussolini.
- Causa rinuncia viaggio Africa vendo vestito da esploratore casco coloniale compreso. Chiedere di W. Veltroni.
- Causa trasferimento vendo tappeto volante buone condizioni. Chiedere di Omar.
- Eschimese regala iceberg a chi viene a prenderselo.
- Polizia di Stato organizza raccolta di accendini per ricavare benzina per le autovetture.


470
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testno10
LA MORTE DI MONICELLI
Commentando il suicidio di Monicelli la senatrice Binetti ha deprecato la mortificazione della persona umana, che merita di essere preservata fino alla morte. Dopodichè è tornata a casa, ha indossato il cilicio e si è inflitta trenta frustate.


Il comitato ProVita ha lamentato la propaganda dell'eutanasia che verrebbe fatta da certi ambienti. Non risulta però abbia espresso opinioni sui DIECI SUICIDI AL GIORNO che avvengono in Italia, nè che abbia manifestato in occasione delle uccisioni di Cucchi, Aldrovandi ed altri da parte dello stato italiano.

471
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
LA MORTE DI MONICELLI

Per me tanto ho deciso
Di non voler veder la morte in viso:
perciò, se piace a Dio,
quando arriverà lei me ne andrò io
.


Giuseppe Giusti

472
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Scusate e toccate ferro... ma oggi sui giornali non si parla che di questo...
Riceviamo da fonte anonima e pubblichiamo:

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Testpo10

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 01-015b
La Morte


Certo ch'a trapassare tocca a tutti
e' il destino, si sa, di noi mortali
ricchi, poveri, oppur piacenti o brutti.

Fatto si' e' che se tal eguaglianza
accosta noi nella finale sorte,
diversa assai pero' e' la circostanza

in cui ciascuno poi incontra la Morte.
Chi cade in guerra poich'altri ha deciso
rendere vedova la sua consorte,

chi muore per vendetta, o vien ucciso
per dar esempio alla popolazione
di forza, di ricatto, o perche' inviso

a prepotenti privi di emozione.
Chi viene invece spesso ammazzato
per mezzo di barbara esecuzione

proprio da quelle leggi dello Stato
che preservar dovrebbero la vita.
Che dire poi di chi stanco e malato

cessare vuole tortura infinita...
Se un giorno mi trovassi un quello stato
datemi una botta in testa, e sia finita
.


473
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Ultime11
LA POLIZIA SCENDE IN PIAZZA!!!

Oggi a Roma davanti al ministero della Difesa e poi di fronte al Comando Generale dei Carabinieri, manifestano militari, carabinieri, La Polizia di stato, la guardia di finanza, la Polizia penitenziaria, la Guardia forestale, la Polizia comunale, la Polizia Provinciale, la Guardia costiera, la Capitaneria di porto, i metronotte, le guardie giurate... mancano solo le ronde padane perchè, come si sa, sono state solo una bufala.


Il Ministero dell'interno cerca urgentemente studenti ben disposti e palestrati per andarli a manganellare.



474
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
UN CARTOON EVOCATIVO!

Paperone vuole presentarsi alle elezioni, ma lo frena un problema etico...

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Pap110

Paperone si reca quindi da un personaggio dall'aspetto losco

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Pap210

Ecco quindi il papero miliardario presentarsi alle elezioni

IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Pap310

Come accade spesso nel mondo dei fumetti, i due personaggi alla fine vengono presi a uova marce. E nella realtà?


IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Pap410

475
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Notizi12
IL LEONE SI E' ADDORMENTATO
Continuano le rivelazioni di Wikileaks

L'ambasciatore americano: B. sviene in pubblico, sonnecchia durante gli incontri, si addormenta durante le sue telefonate di cortesia. Il Governo smentisce.
IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione - Pagina 19 Sbdorm10

476
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.