Le rivelazioni continuano
MARA CARFAGNA CHIAMATA IN CAUSA DAL COMITATO DI CONTROLLO DEI SERVIZIETTI SEGRETI
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
"Fanno male all'immagine del Paese. Io non mi curo di funzionari di terzo grado. Non guardo alle rivelazioni che vengono riportate dai giornali di sinistra".
"non frequento 'festini selvaggi'. Non so neanche cosa siano", ha assicurato il premier da Tripoli. "Voglio fare un appunto - ha precisato -: una volta al mese offro delle cene nelle mie case, dove tutto avviene in modo corretto, dignitoso ed elegante.
Ultima modifica di marimba il Mar 30 Nov 2010 - 12:46 - modificato 1 volta.
"In questo capitolo vorrei soffermarmi sull’abilità che il Maligno ha avuto nei secoli e continua ad avere sulla donna, sulla sua psiche e sui suoi modi di vivere. Non vorrei peccare di misogenia, ci mancherebbe,
La donna (Eva) agì in uno stato d'indipendenza da suo marito; non gli chiese consiglio, non si sottomise al riparo della sua guida e peccò proprio perchè non conferì al marito quell'onore dovutogli quale suo capo e trovatasi sola di fronte alla tentazione non potè non cadere: non sostenuta dalla sapienza e dalla forza che il marito poteva darle, Eva rifiutò quella condizione di subordinazione che le fu assegnata da Dio e da sola, insubordinatamente, si avventurò in una questione che pregiudicava non solo lei ed il marito, ma il destino dell'intera umanità. Ella agì come se non vi fosse stata nessuna relazione che la legasse al marito, come se fosse stata indipendente, come se la sua responsabilità fosse completa senza, cioè, alcun rispetto verso l'uomo. La donna dimenticò il suo dovere verso il marito, ascoltò le parole ingannevoli del serpente e gli credette, quindi persuase il marito a seguirlo nella trasgressione anche se questi fosse in un primo momento contrario.
"Perchè non hanno abbandonato Vendola da piccolo? Probabilmente tutti sarebbero stati meglio se il terlizzese fosse stato, prima di venire alla luce, vittima di un incidente di gravidanza, e in questo caso, non tutti i mali vengono per nuocere.
La risposta del webmaster ingrossatore di peni?
"(E' il di Pietro) a lanciarsi in temerarie discussioni teologiche da ardito difensore della "Vera Dottrina" (come la chiama lui) negli stessi commenti, è anche il webmaster di Pontifex e del sito della Milizia dell'Arcangelo.
Dalla sua pagina su Facebook (facilmente identificabile) si deduce che è anche il webmaster di altri siti, tutti "Powered by Carlo di Pietro". Ma se pensate che si tratti dei siti di congregazioni religiose o della Dame di San Vincenzo, vi sbagliate di grosso. Si tratta invece dei siti di notissimi antri del demonio, quali alcune tra le più rinomate discoteche della riviera romagnola ( Villa delle Rose, Peter Pan e NoName), ma anche di un sito che vende operazioni di chirurgia plastica in Thailandia: http://www.chirurgiaplasticathailandia.net. Sito che tra i trattamenti propone anche il "ringiovanimento vaginale" e il "lipofilling del pene" (il classico "enlarge your penis" tutta roba che puzza di attività demoniaca da lontano, per non parlare dell'operazione per il cambiamento di sesso.
* notare che la scritta della seconda immagine riportata in alto, e che compare nel sito di cui il tizio si dichiara il referente per l'Italia, dice chiaramente SEXCHANGECENTER.COM. C'è bisogno di tradurre?Assolutamente tutto vero e non ho nulla di cui vergognarmi. In merito al sito sulla chirurgia plastica, sono io il referente per l'Italia, non vendo operazioni di cambio di sesso *, ma mi interesso più che altro al profilo morale dei potenziali pazienti.
Ultima modifica di marimba il Mar 30 Nov 2010 - 16:12 - modificato 1 volta.
Possibile? Vediamo chi sono questi Cameron:una fonte misteriosa ha scritto: Recenti studi hanno dimostrato che la condotta omosessuale in Novergia e Danimarca riduce la speranza di vita fino a 24 anni.
Così hanno riferito i dottori Paul e Kirk Cameron nella convenzione annuale della Eastern Psychological Association (EPA) degli Stati Uniti, realizzata recentemente.
Ultima modifica di marimba il Mer 1 Dic 2010 - 23:12 - modificato 1 volta.
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione
Argomenti simili