mi sono accorto che molti utenti si arrabbiano molto
se qualcuno non e' d'accordo con loro..anzi addirittura
arrivano anche a offendere.,
Mi chiedevo se tutto questo a un senso , visto che siamo dei fantasmi con il nickname..
Boh ma siamo normali?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Miss.Stanislavskij ha scritto:La norma dice che ad azione corrisponde reazione.
Secondo me, che non sono marmotta psichiatrica, le reazioni sono più interessanti.
Ultima modifica di lupo il Mer 19 Mar 2014 - 23:38 - modificato 1 volta.
selvatica ha scritto:la normalità non esiste
SergioAD ha scritto:Il titolo di questo tema è interessante, il messaggio introduttivo (sorrido) sembrerebbe una lamentela, forma di risentimento, la sequela è ai confini della realtà.
Poi i congiuntivi e la normalità.
Non vi ho mai detto che io l'italiano l'ho imparato alla Berliz di piazza Venezia (RM), immagino sappiate cos'è la Berliz. Un modo bizzarro per imparare una lingua così vivendo in Italia! La normalità? Non sono mai sicuro e ogni tanto mi tocca combattere l'ansia sociale.
Poi sembrate insicuri anche voi! La vostra mania di essere parsimoniosi con gli accenti per esempio, essere "se" stessi o essere "sé" stessi. Dice, non serve, quelli della Crusca che poi non sono nemmeno un ente ufficiale, dicono che nell'ottica della parsimonia gli accenti vanno risparmiati.
Dico si provi a sbagliare l'accento di "perché". La predisposizione iniziale della lettera "e" accentuata sulle tastiere è con l'accento grave e pertanto l'economia vorrebbe ammettere "perchè". Qualcuno ci ha provato? Ah gli italiani. La normalità non esiste e qualcuno andrebbe a vedere la sua definizione nel vocabolario.
Osservando i popoli e i termini usati comunemente nelle loro lingue, gli stereotipi, esistono.
Una volta c'erano le tardone ed i giovanotti che andavano prevalentemente in bianco, oggi le tardone non ci sono più e quei giovanotti sono diventati toyboys assolvendo una funzione sociale eccezionale, due categorie segaiole hanno preso fiducia in sé e le ragazze sono diventate tutte belle e desiderate.
perché i termini stranieri si reputano invariabili, perciò restano al singolare;SergioAD ha scritto:Già! E com'è che ai plurali inglesi togliete la "esse"?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Quanto vi sentite virtuali?
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.