Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
QUESTO MAESTRO DELL’ARMONICA INCANTA LA PLATEA CON LA SUA BRAVURA… È VELOCISSIMO !
Il suo nome è Buddy Green ed è un fenomeno dell’armonica…Esegue dei brani “classici” con una velocità e un’abilità pazzesche e il pubblico è in delirio per la sua bravura…Non pensavo si potesse suonare così una “semplice” armonica…FANTASTICO !
256
Raggiodiluna
Mer 22 Lug 2015 - 19:58
Viandante Storico
257
Raggiodiluna
Mer 22 Lug 2015 - 20:10
Viandante Storico
Ricordando....
258
Raggiodiluna
Mer 22 Lug 2015 - 20:13
Viandante Storico
259
Constantin
Dom 2 Ago 2015 - 22:17
Viandante Ad Honorem
dedicato a Raggio perché mi piace il suo carattere
260
Raggiodiluna
Dom 2 Ago 2015 - 23:04
Viandante Storico
Constantin ha scritto:
dedicato a Raggio perché mi piace il suo carattere
Ti ringrazio della dedica...
Raggiodiluna
261
Raggiodiluna
Lun 17 Ago 2015 - 23:57
Viandante Storico
262
Raggiodiluna
Mar 18 Ago 2015 - 0:06
Viandante Storico
263
Raggiodiluna
Mar 18 Ago 2015 - 13:25
Viandante Storico
264
Constantin
Mer 19 Ago 2015 - 21:39
Viandante Ad Honorem
Aggiungo un mio ricordo, una mia poesia.
Libertà
La libertà è il rumore che fa una perla d'ambra che cade in uno stagno E' un canto infinito E' una melodia di suoni armonici avvolti dal silenzio ad ascoltare E' un bacio silenzioso, rubato, tra due innamorati Il frusciare d'una foglia in una notte d'estate Il rumore delle ali di una rondine che vola Il fruscio di un lenzuolo con gli occhi chiusi E' un cuore che batte e non senti Il tuo sangue che corre per collaborare ad una idea La libertà sono i tuoi ricordi di risa e lacrime La libertà è la forza dell'eroe che mai finirà La libertà sono le collane delle parole senza senso La libertà è tutto l'amore che rimane La libertà è tutto quello che dai E' quando stai seduto su una roccia alto nel cielo solo e a guardare E' vedere il mondo, nella tua testa, prenderlo in mano e farlo rotolare Carezzare le cose che ami La libertà è il rumore che fa una perla d'ambra Una perla di sole che cade scintillante in uno stagno.
265
Raggiodiluna
Ven 21 Ago 2015 - 21:43
Viandante Storico
Il testo e la traduzione di Frederick
hi hello – hei ciao wake from thy sleep – svegliati dal tuo sonno god has granted – Dio ha concesso thy soul to keep – la tua anima tenga all of the power – tutto il potere and all of the gain – E tutto il guadagno is entwined – Intrecciati in a single name – in un singolo nome
Frederick – Frederick name of care – nome di responsabilità fast asleep – addormentati presto in a room somewhere – in una stanza da qualche parte guardian angels/up above – Angeli custodi sopra on the one I love – sull’unica persona che amo
i am calling – Sto chiamando as the young thrush – Come il giovane tordo caught in the crest – Preso per la cresta astonished tie death – Sorpreso dal laccio mortale on this night of wonder – In questa notte di stupore on this night I know – In questa notte io so i would give all – Vorrei dare tutto if you called – Se tu chiami to say hello – Per dire addio
high! high! – Su Su hey hey – Hey Hey rejoin to me as – Riunisciti a me appena the light fades – La luce si affievolisce my soul surrenders – La mia anima si arrende in my glove – Nel mio guanto take this message – Prendi questo messaggio my dove – Colomba mia to the one I love – All’unico che Amo
266
Raggiodiluna
Mer 26 Ago 2015 - 13:42
Viandante Storico
267
Raggiodiluna
Mer 26 Ago 2015 - 13:45
Viandante Storico
268
Raggiodiluna
Mer 26 Ago 2015 - 13:47
Viandante Storico
269
Raggiodiluna
Gio 27 Ago 2015 - 0:47
Viandante Storico
Quando Iniziano A Cantare “Hotel California”, è Difficile Credere Che NESSUNO Abbia Strumenti!
Chi non conosce Hotel California, celebre canzone Degli Eagles?
Questo famosissima canzone è stata riproposta in tutte le salse e in tutte le cover , ma crediamo di non sbagliare dicendo che un’interpretazione di tale bravura e bellezza è imbattibile.