Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ex-Redazione del Corriere della Pera

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 22]

301
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:per blugipsy (che ha dimenticato una e nel nick... grrr...)
Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 Testce10

Grazie capo! UAU!!

p.s.: il mio nick... non è una dimenticanza, è voluto: blue ha anche l'accezione di "triste, mesto" mentre ho voluto solo sottolineare il blu della profondità e dell'infinito

302
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Allora dovevi chiamarti zingarablu... Ma non farci caso, sono pedante per vocazione BeautyfulSuina

303
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 Scansi12

un piccolo anticipo riferito al prologo è un pò più grande per leggersi meglio, sono sulla strada giusta?

304
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
a big boss.... me lo farsti un ritratto? Sono un tipo... con gli occhiali, viso regolare, sorriso beffardo...

mi serve per... non lo so ancora... può darsi che mi venga la vena fumettistica pure a mia... solo che non so disegnare. Sorriso Scemo

baciamo le mani! BeautyfulSuina


p.s dimenticavo.... in testa una bella coppola alla sicula, grazzie!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 2504199820

305
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 Scansi12

un piccolo anticipo riferito al prologo è un pò più grande per leggersi meglio, sono sulla strada giusta?
Uhm... la nostra Bibbia non prevede il nuovo testamento... e le dimensioni eccessive provocano una ridimensionamento automatico per cui non si legge più niente. Mantieniti nei limiti di pixel che ho scritto (
mmazza se sono indisciplinati sti redattori...)
sadness

306
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Bumble-bee ha scritto:a big boss.... me lo farsti un ritratto? Sono un tipo... con gli occhiali, viso regolare, sorriso beffardo...
Te lo faccio io. E non disturbare il boss che ha da fare. Aspetta il tuo turno. Mad2

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 Asino

307
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:a big boss.... me lo farsti un ritratto? Sono un tipo... con gli occhiali, viso regolare, sorriso beffardo...
Te lo faccio io. E non disturbare il boss che ha da fare. Aspetta il tuo turno. Mad2

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 Asino


Non vale. mancano gli occhiali! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920

308
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ammazza che severa questa caporedattrice!
scolta, te lo rimando più piccolo, ma secondo me non si legge bene
comunque (e non è un problema piccolo, se uso pennarelli più grossi
i particolari diminuiscono) vedi un pò:

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 Scansi13

in ogni caso vedrò di attenermi ai suoi dicktat (azz, manco la moglie mi comanda così a bacchetta!)

309
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:a big boss.... me lo farsti un ritratto? Sono un tipo... con gli occhiali, viso regolare, sorriso beffardo...

mi serve per... non lo so ancora... può darsi che mi venga la vena fumettistica pure a mia... solo che non so disegnare. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 700819

baciamo le mani! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 104708


p.s dimenticavo.... in testa una bella coppola alla sicula, grazzie!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 750739

qui mi han messo alla catena, ma in seguito provederò!
viso regolare occhiali sorriso beffardo..........azz manca il pizzetto e potrei essere io...ah no vero io ho il sorriso BEFFATO!

310
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
marimba ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:a big boss.... me lo farsti un ritratto? Sono un tipo... con gli occhiali, viso regolare, sorriso beffardo...
Te lo faccio io. E non disturbare il boss che ha da fare. Aspetta il tuo turno. Mad2

Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 Asino


Non vale. mancano gli occhiali! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920


Minchia! Mi piace! Mancano appunto gli occhiali e... il sorriso beddardo, tipo questo Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 827538


ma non è che per caso è una mula? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 214252


Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920

311
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Pazza_di_Acerra ha scritto:Non vale. mancano gli occhiali! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920
ooops... non volevo infierire, ma se ripenso cosa ha scritto di me...
Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 2983~Maialino-negli-occhiali-da-sole-Posters

312
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
dottoressa!!!! Signora redattrice capaaaaa!!!!


mi serve una testata tutta mia... personalizzata... qualcosa che annunci... i miei articoli tipo che ne so....


l'angolo di bunmble-bee, bumble-bee ci racconta, l'analisi di bumble.... insomma qualcosa del genere

e possibilmente, come icona... vorrei tenere la....MULA!!!!


Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920

313
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ammazza che severa questa caporedattrice!
scolta, te lo rimando più piccolo, ma secondo me non si legge bene
comunque (e non è un problema piccolo, se uso pennarelli più grossi
i particolari diminuiscono) vedi un pò:
in ogni caso vedrò di attenermi ai suoi dicktat (azz, manco la moglie mi comanda così a bacchetta!)
Qui vige un regime di autoritarismo illuminato (a batteria).
Boss, se rimpicciolisci non si legge niente! E poi quella immagine non va bene perchè non trattiamo il nuovo testamentooooo!!!
Va beh, mi sa che ti faccio anche la sceneggiatura, come dicevamo. Però domani che oggi cio' da fa.

314
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Non vale. mancano gli occhiali! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920
ooops... non volevo infierire, ma se ripenso cosa ha scritto di me...


E cosa avrei scritto di lei? scratch Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 2504199820

315
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Bumble-bee ha scritto:dottoressa!!!! Signora redattrice capaaaaa!!!!
mi serve una testata tutta mia... personalizzata... qualcosa che annunci... i miei articoli tipo che ne so....
l'angolo di bunmble-bee, bumble-bee ci racconta, l'analisi di bumble.... insomma qualcosa del genere
e possibilmente, come icona... vorrei tenere la....MULA!!!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920
Lo sapevo che la mula ti attizzava. Descrivi cosa vuoi e passo la proposta ai grafici.

316
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:dottoressa!!!! Signora redattrice capaaaaa!!!!
mi serve una testata tutta mia... personalizzata... qualcosa che annunci... i miei articoli tipo che ne so....
l'angolo di bunmble-bee, bumble-bee ci racconta, l'analisi di bumble.... insomma qualcosa del genere
e possibilmente, come icona... vorrei tenere la....MULA!!!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920
Lo sapevo che la mula ti attizzava. Descrivi cosa vuoi e passo la proposta ai grafici.

Una mula è sempre una mula!! Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 214252 però anche quella maiala ha il suo fascino! rotolarsi dal ridere


ora che ci penso... mi ispira la rubrica di Don mazzi su RTL "Don Mazzi da i numeri", perciò mi piacerebbe "MR BUMBLE DA I NUMERI" che ne pensa? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 2504199820

317
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble fa il furbo. Con "mula" intende una bellissima ragazza di Trieste..-. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 827538

318
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Bumble fa il furbo. Con "mula" intende una bellissima ragazza di Trieste..-. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 827538

Mio padre mi raccontò che a Trieste in un bar, alle sette di mattina, due "mule" entrarono ed ordinarono una grappa ciascuna. Allora loro, marinai della gloriosa marina militare italiana, per spirito d' "emulazione" fecero lo stesso! Solo che loro però non erano abituati, specialmente a stomaco vuoto... mentre le "mule" si, specialmente con la bora che soffiava in quella stagione! Sorriso Scemo

319
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ammazza che severa questa caporedattrice!
scolta, te lo rimando più piccolo, ma secondo me non si legge bene
comunque (e non è un problema piccolo, se uso pennarelli più grossi
i particolari diminuiscono) vedi un pò:
in ogni caso vedrò di attenermi ai suoi dicktat (azz, manco la moglie mi comanda così a bacchetta!)
Qui vige un regime di autoritarismo illuminato (a batteria).
Boss, se rimpicciolisci non si legge niente! E poi quella immagine non va bene perchè non trattiamo il nuovo testamentooooo!!!
Va beh, mi sa che ti faccio anche la sceneggiatura, come dicevamo. Però domani che oggi cio' da fa.

no no ho capito vabbè io cerco sempre di evadere dalle regole ma qui mi si cappella subito ok
(sempre che il generatore non ti si scarichi) faccio l'antico, tratto più grosso e pazienza per i minori particolari, man mano che li faccio te li "deposito" qui in redazione, poi se vuoi (e tu che riesci soprattutto) aggiungere le cornici fai ciao caporedattrice, certo che stigazzi crocefisso ha il suo aplomb!

320
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Non potresti disegnare in grande su di un foglio tipo a4 e rimpicciolire poi dopo la scansione? I dettagli dovrebbro rimanere...
Domani ti sceneggio le scenette. Il crocifisso lo teniamo per quanto scriveremo la nostra versione dei vangeli paragnostici. Mi raccomando se non le dimensioni, almeno le proporzioni, se no non entrano nelle cornici...

321
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 Scansi14

questa è in a4 e poi rimpicciolita, si vede?
fammela facile, io rispetto le proporzioni, ma quali sono? In centimetri please ...oppure le proporzioni sono quelle di un a4? se così faccio tutte le vignette o in orizzontale o in verticale in quel formato e poi posso fare l'hosting a 320 px

322
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Resta lì che fra cinque minuti ti dico cosa fare. Devo consultarmi.

323
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:*

Resta lì che fra cinque minuti ti dico cosa fare. Devo consultarmi.

Hai il grafico sotto il letto? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 214252 Sorriso Scemo

324
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Allora, mi si dice che il formato che tu hai usato non è A4, che è 210x297. Il tuo è 210x262 o 297x237.

Ma non importa. La vignetta è visibile, ma al limite. La si può ingrandire un pò, tipo 350x438. In cm è 9,2x11,6 o multipli (18,4x23,2)

L'altra panoramica invece cerca di farla 565x250, che in cm è 19x8 o multipli (38x16...)

Se proprio non ce la fai, decidi tu per l'ultima volta quali sono i formati che ti vanno bene, e farò rifare le cornici. Non eccedere però di troppo i valori che ti ho dato. Si intende che dopo che avremo stabilito il formato, dovrà essere sempre quello!
BeautyfulSuina

325
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Bumble-bee ha scritto:
marimba ha scritto:*

Resta lì che fra cinque minuti ti dico cosa fare. Devo consultarmi.

Hai il grafico sotto il letto? Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 214252 Sorriso Scemo
Sopra, al momento. Ex-Redazione del Corriere della Pera - Pagina 13 73990920

326
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.