Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buongiorno

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Maestrale73
Maestrale73
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti,

forse qualcuno di voi mi avrà già visto, provengo da un altro forum dove uso lo stesso nick senza l'anno di nascita finale, che qui purtroppo ho dovuto inserire anche se denuncia la mia età, perchè il nick maestrale risultava già occupato  sadness 

Un ottimo promoter segreto mi ha parlato e invitato su questo forum ed eccomi qua. Ho già visto alcuni forumisti del mio forum di provenienza per i quali, pur non conoscendoli personalmente, provo simpatia, e soprattutto ho visto alcuni sottoforum ed eventi che mi sembrano interessanti. Non so quanto potrò dare in futuro, ma sicuramente valeva la pena di iscriversi  YES 

2
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao Maestrale :) benvenuto .

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ben arrivato Maestrale  sorriso 

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuto Maestrale. Da Nord-Ovest?

5
Maestrale73
Maestrale73
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Yale ha scritto:Benvenuto Maestrale. Da Nord-Ovest?

Appartengo a una razza nordoccidentale in via d'estinzione: sono uno degli ultimi milanesi rimasti, lombardo da almeno 3 generazioni che io sappia  sorriso 

Nonchè anti-leghista viscerale eh: se mai un gruppo di cazzoni dovesse riuscire nel folle progetto di autodeterminare la Padania, io il giorno stesso autodeterminerò il mio monolocale come stato indipendente inizio a sorridere  Ecco, così ho messo subito qualche puntino sulle i  sorriso 

6
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il maestrale ("maestro ale" o mistral dall'antico provenzale maestral) è il vento che spira da Nord-Ovest. Tale direzione è indicata simbolicamente nella cosiddetta rosa dei venti.


Ciao Nord-Ovest...

7
Maestrale73
Maestrale73
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
laura18 ha scritto:Il maestrale ("maestro ale" o mistral dall'antico provenzale maestral) è il vento che spira da Nord-Ovest. Tale direzione è indicata simbolicamente nella cosiddetta rosa dei venti.


Ciao Nord-Ovest...

Ciao anche a te, e grazie a tutte e tutti per l'accoglienza.

Sono passati più di 30 anni ma da quello che ricordo quando mio zio mi portava fuori in barca in Versilia, il maestrale era un vento pungente, insistente e fastidioso, e a volte portava dei bei rovesci, però ripuliva l'aria: quando aveva finito di spirare c'era sempre un cielo senza nubi, incredibilmente terso, e da Viareggio si riusciva addirittura a vedere la Corsica.
Probabilmente quindi nel mio mondo interiore simboleggia il cambiamento positivo e l'evoluzione, e anche se spesso questi processi non sono piacevoli mentre sono in atto rappresentano qualcosa a cui, consciamente o meno, anelo sempre.
Tutto questo pippone era per spiegarti che credo che sia questo il motivo per cui scelgo sempre questo nick nelle comunità virtuali inizio a sorridere 

Dalle mie prime impressioni mi sembra che questo sia un forum a netta prevalenza femminile, mi sbaglio?



Ultima modifica di Maestrale73 il Gio 22 Mag 2014 - 10:49 - modificato 1 volta.

8
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...e sotto il Mestrale urla e biancheggia il mar...
Benvenuto!

9
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno, autentico uomo del nord che vivi nella riserva di Mediolanum...AUGH!

10
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Maestrale73 ha scritto:
laura18 ha scritto:Il maestrale ("maestro ale" o mistral dall'antico provenzale maestral) è il vento che spira da Nord-Ovest. Tale direzione è indicata simbolicamente nella cosiddetta rosa dei venti.


Ciao Nord-Ovest...

Ciao anche a te, e grazie a tutte e tutti per l'accoglienza.

Sono passati più di 30 anni ma da quello che ricordo quando mio zio mi portava fuori in barca in Versilia, il maestrale era un vento pungente, insistente e fastidioso, e a volte portava dei bei rovesci, però ripuliva l'aria: quando aveva finito di spirare c'era sempre un cielo senza nubi, incredibilmente terso, e da Viareggio si riusciva addirittura a vedere la Corsica.
Probabilmente quindi nel mio mondo interiore simboleggia il cambiamento positivo e l'evoluzione, e anche se spesso questi processi non sono piacevoli mentre sono in atto rappresentano qualcosa a cui, consciamente o meno, anelo sempre.
Tutto questo pippone era per spiegarti che credo che sia questo il motivo per cui scelgo sempre questo nick nelle comunità virtuali inizio a sorridere 

Dalle mie prime impressioni mi sembra che questo sia un forum a netta prevalenza femminile, mi sbaglio?
Non credo...è solo che i maschietti di questo forum sono timidi.. KleanaFurbo 

11
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Maestrale73 ha scritto:
Yale ha scritto:Benvenuto Maestrale. Da Nord-Ovest?

Appartengo a una razza nordoccidentale in via d'estinzione: sono uno degli ultimi milanesi rimasti, lombardo da almeno 3 generazioni che io sappia  sorriso 

Nonchè anti-leghista viscerale eh: se mai un gruppo di cazzoni dovesse riuscire nel folle progetto di autodeterminare la Padania, io il giorno stesso autodeterminerò il mio monolocale come stato indipendente inizio a sorridere  Ecco, così ho messo subito qualche puntino sulle i  sorriso 

Non serviva puntualizzare, neh: facevo solo riferimento alla direzione del vento?  KleanaOcchiolino 
Ciao, vicino di monoloculo.

12
Maestrale73
Maestrale73
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Yale ha scritto:
Maestrale73 ha scritto:
Yale ha scritto:Benvenuto Maestrale. Da Nord-Ovest?

Appartengo a una razza nordoccidentale in via d'estinzione: sono uno degli ultimi milanesi rimasti, lombardo da almeno 3 generazioni che io sappia  sorriso 

Nonchè anti-leghista viscerale eh: se mai un gruppo di cazzoni dovesse riuscire nel folle progetto di autodeterminare la Padania, io il giorno stesso autodeterminerò il mio monolocale come stato indipendente inizio a sorridere  Ecco, così ho messo subito qualche puntino sulle i  sorriso 

Non serviva puntualizzare, neh: facevo solo riferimento alla direzione del vento?  KleanaOcchiolino 
Ciao, vicino di monoloculo.

Vengo da un forum di politica, forse mi devo disintossicare un pò  KleanaOcchiolino 

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.