Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Capodanno

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
Dudù ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Dudù ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:io lo so che un giorno l'andrò a trovare... se non muoio prima! SGHIGNAZZARE
Perchè quanti anni hai?

basta che guardi il mio profilo e fai un po' di conti con le date....
in effetti è da un po' che me ne sono scordato, di quanti anni ho.... me so' stufato de contarli!... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
Sti cazzi sei del 1939 aspetto


BRAVO!!!! INDOVINATO!!!!

(Che c'hai contro il 1939?... mica l'ho fatta scoppiare io, la guerra!... io so' pacifista, come avrai notato su questo forum di isterici provocatori...)
A me come mi consideri? aspetto

52
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
praticamente perfetto. Dovresti solo tirar giù quella gamba dal tavolino
e, per i miei gusti, tener chiusa la patta dei pantaloni.

Io sono all'antica, e secondo me va aperta solo a richiesta... ad insistente richiesta: non tutte meritano.

53
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:praticamente perfetto.   Dovresti solo tirar giù quella gamba dal tavolino
e, per i miei gusti, tener chiusa la patta dei pantaloni.

Io sono all'antica, e secondo me va aperta solo a richiesta... ad insistente richiesta: non tutte meritano.
Sono daccordo ma non posso rinunciare all'avatar ci ho messo dei giorni per trovarlo

54
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma certamente!... io ho espresso solo il mio parere personale, e mi sono permesso di farlo perché tu me lo hai esplicitamente richiesto!


Ognuno ha diritto di scegliersi l'avatar che meglio lo rappresenti, cercando solo di non urtare la sensibilità altrui!

55
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:ma certamente!... io ho espresso solo il mio parere personale, e mi sono permesso di farlo perché tu me lo hai esplicitamente richiesto!


Ognuno ha diritto di scegliersi l'avatar che meglio lo rappresenti, cercando solo di non urtare la sensibilità altrui!
Ok ok

56
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
basta che non veniate a prendervi per i capelli da me... vietatissimo.

57
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:basta che non veniate a prendervi per i capelli da me... vietatissimo.
Stiamo interagendo che hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

58
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
aaaah,ecco.
due anni fa due tipi,a capodanno,hanno interagito fino a farsi gli occhi neri.vorrei non capitasse più ;-)

59
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
luci62 ha scritto:aaaah,ecco.
due anni fa due tipi,a capodanno,hanno interagito fino a farsi gli occhi neri.vorrei non capitasse più ;-)
Forse perchè erano senza invito cool

60
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.