Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 35]

201
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 11030723_1024347617593518_5546447460441516455_n

La gente dice: "È matto." Oppure: "Vive in un mondo di fantasia."
O ancora: "Come può confidare in cose prive di logica?"
Ma il guerriero continua ad ascoltare il vento e a parlare con le stelle...

(Paulo Coelho)

202
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 10982084_1024146924280254_3275869880069199063_n

203
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico

204
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 10390062_949591805069100_1508725579759101768_n

Ci sono le Donne. E poi ci sono le Donne Donne.
E quelle non devi provare a capirle, sarebbe una battaglia persa in partenza.
Devi prenderle e baciarle, e non dare loro il tempo di pensare.
Devi spazzare via, con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure
che ti sapranno confidare una volta sola, una soltanto, a bassa, bassissima voce.
Perché si vergognano delle proprie debolezze e, dopo avertele raccontate,
si tormenteranno - in un’agonia lenta e silenziosa - al pensiero che,
scoprendo il fianco, e mostrandosi umane e fragili e bisognose per un piccolo
fottutissimo attimo, vedranno le tue spalle voltarsi ed tuoi passi allontanarsi.
Perciò prendile e amale. Amale vestite, che a spogliarsi son brave tutte.
Amale indifese e senza trucco, perché non sai quanto gli occhi di una donna
possano trovare scudo dietro un velo di mascara.
Amale addormentate, un po’ ammaccate quando il sonno le stropiccia.
Amale sapendo che non ne hanno bisogno: sanno bastare a sé stesse.
Ma, appunto per questo, sapranno amare te come nessuna prima di loro."

(Alda Merini)

205
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 11047939_1030566593638287_9155942189554600861_n

Se vuoi sentirti ricco,conta le cose che possiedi e che il denaro non può comprare.

(Seneca)

206
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 10930163_1029982730363340_384722222679155443_n

Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà.

(Che Guevara
)

207
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 1526687_951734464854834_2223779660499142595_n

Non fare mai nulla per il senso del dovere, di responsabilità
o perché qualcuno si aspetta che tu lo faccia.
Io insegno una sola responsabilità : quella verso se stessi.
Tutte le altre seguiranno da sole, senza che tu debba fare alcuno sforzo.
E quando le cose accadono senza sforzo, possiedono un'incredibile bellezza.

(Osho)

208
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 10688215_997089756985971_2340744182225713011_o

Molti credono che, una volta conquistato il proprio partner,
una volta terminata la fase, senz'altro entusiasmante,
del corteggiamento e della 'conquista', la partita sia chiusa.
Invece non è così, la partita inizia proprio in quel momento.
Una volta conquistato il tuo compagno, sei a meno del 30%
del lavoro. Perché in quel momento inizia la parte più difficile,
che non è conquistare, ma saper accompagnare l'altro nel suo
percorso di crescita. L'unione fra due persone non è la conclusione
della storia, è il suo inizio.
L'altro ti ha dato la tua fiducia, ti ha riconosciuto come un valido
compagno di cammino ed è qui che comincia la sfida.
Dovrai mostrargli nuovi aspetti della vita, cioé quelle parti di sé
che da solo non era ancora riuscito ad esplorare...
Dovrai accompagnarlo nel lungo viaggio che lo conduce alla propria
realizzazione, senza al contempo rinunciare alla tua; non ci si incontra
per mettersi catene, ma per crescere insieme ed esplorare nuovi spazi
di libertà.

(Manuele Dalcesti)

209
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Non faccio pompini. È la mia scelta definitiva, lo dico forte e chiaro. Lo so che questa dichiarazione farà infuriare orde di uomini e anche di donne che considerano i pompini un dovere sessuale. Lo capisco. Vi spiego le mie ragioni: odio farli. Non mi è mai piaciuto avere un pene in bocca.

Prima che partiate con gli insulti, voglio chiarire che questo non significa che mi fanno schifo i peni. Non li trovo brutti o disgustosi. La maggior parte, anzi, ha un design pratico e longilineo, che ammiro molto. Nonostante ami la mia vagina, spesso sono invidiosa dei peni, che sembrano non avere una preoccupazione al mondo. Se provi a spiegare a un pene le perdite quotidiane, le mestruazioni, l'equilibrio del pH e i pap test, quello non sa cosa rispondere. Per prima cosa perché è un pene e i peni non sanno parlare, e poi perché tutte queste cose non le deve affrontare. I peni, non c'è neanche bisogno di asciugarli dopo aver fatto pipì. Tutto il mio rispetto. Sto solo dicendo che non mi piace l'idea di mettermene uno in bocca, e di obbligare la mia bocca a fare cose che le mie mani o la mia vagina possono tranquillamente fare al posto suo.

Al momento c'è un uomo nella mia vita. Non è che io sia innamorata di lui, ma viene da me una volta a settimana e mi regala un po' di sesso orale. Non gli do niente in cambio, a parte una pacca sulla spalla se è stato bravo. So che a qualcuno questo accordo può sembrare strano, ma io lo considero praticamente perfetto. La seconda volta che uscivamo gli ho proposto di esercitare un po' la lingua sulla mia clitoride. Dopo averlo ringraziato per avermi accompagnata a casa, gli ho detto, "Ti va di salire e leccarmela un po'?" Mi ha risposto di sì con entusiasmo, e così è andata. L'ho fatto andare avanti finché non sono venuta, e poi l'ho mandato a casa. Questi sono i nostri accordi da due mesi. Se vi chiedete perché non facciamo sesso, è perché mi sono ripromessa di non fare sesso al di fuori di una relazione. Questo ragazzo è sicuramente molto generoso, ma ci sono alcune cosucce su cui proprio non ci troviamo, per esempio le conversazioni.

Prima di cominciare questa storia, ho deciso che non avrei mai più fatto un pompino. Ho anche deciso che non avrò mai una relazione con uno che non fa sesso orale. Anche se ha i dati di accesso a tutti i siti del mondo, se non vuole mettere la bocca lì troverò la forza di lasciarlo. Sono egoista? Probabilmente. Ma non mi interessa. Credo di avere tutti i diritti di esercitare questo presunto egoismo. Per anni ho fatto sesso con uomini che non hanno mai messo la loro bocca lì sotto. E quando lo facevano, nessuno, a parte due o tre, ha mai avuto la decenza di continuare fino a farmi venire.

La vera radice del problema sta nel fatto che troppi uomini credono che le donne raggiungano l'orgasmo con la penetrazione. L'unica cosa che un uomo è mai riuscito a darmi attraverso la penetrazione è il papilloma virus. Non sono mai venuta con la sola penetrazione, e come me la maggior parte delle donne: una fetta compresa tra il 50 e il 75 percento ha bisogno della stimolazione della clitoride per raggiungere l'orgasmo. Una minoranza di donne ha la fortuna di avere la clitoride abbastanza vicino alla vagina da poter venire semplicemente facendo sesso. Purtroppo, nonostante la mia clitoride sia più o meno dalle parti della vagina, non è abbastanza vicino perché io non abbia bisogno del sesso orale. Più o meno, la mia clitoride è l'Alaska, e la vagina la Russia.

So che esiste anche una cosa chiamata stimolazione della clitoride durante il rapporto. Ma con me non ha mai funzionato. Per arrivare all'orgasmo, ho bisogno di concentrazione. Devo concentrarmi con la massima attenzione sulla clitoride, se voglio raggiungere il risultato che spero. E trovo difficile concentrarmi mentre un ragazzo rimbalza dentro e fuori di me, chiedendomi se "mi piace."

Sentite, lo so che tutti quegli anni in cui mi è stato negato il sesso orale sono anche colpa mia. Ero un'altra persona, allora. Non chiedevo mai quello che volevo, perché avevo paura che chiedere mi rendesse meno attraente. Ed è un pensiero che hanno molte donne, che credono sia più importante soddisfare i desideri degli uomini che i propri. Sapete, per "tenerseli." Anche le donne più forti, più sicure di sé e progressiste sono vittime di questo modo di pensare. Io sono finalmente riuscita a liberarmi della mia debolezza nel campo sessuale, e ora non solo ho il coraggio di chiedere quello che voglio, ma anche di rifiutarmi di fare ciò che non voglio fare: i pompini.

Alison Stevenson su Twitter.

210
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Carino il pezzo, ma per me il sesso orale è comunque sesso, mica giocare a carte o raccontarsi una barzelletta.

211
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 10703859_953451911349756_1746312088903950577_n

E ricorda : se una cosa fa male, vuol dire che qualcosa dentro di te è stato represso. Quindi, invece di evitare il dolore, entraci dentro. Lascia che faccia terribilmente male. Lascia che faccia male completamente, così la ferita è totalmente esposta. Quando è del tutto esposta , la ferita comincia a guarire. Se eviti questi spazi un cui senti dolore, rimarranno dentro di te e ti ci imbatterai di continuo.

(Osho
)

212
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 10393759_863169747062100_8075116658230514626_n

La strada per la felicità non è diritta.
Esistono curve chiamate Equivoci
Esistono semafori chiamati Amici,
Luci di precauzione chiamate Famiglia
E tutto si compie se hai:
Un cerchione di risposta chiamato Decisione
Un potente motore chiamato Amore
Una buona assicurazione chiamata Fede
E abbondante combustibile chiamato Pazienza.

(A. Jodorowsky)

213
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 11083647_863442347034840_4236243693920971121_n

Volta il viso verso il sole
e le ombre cadranno dietro di te.

(Proverbio Maori)

214
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 21156_863565587022516_5653307487352552243_n

Niente è impossibile.
Arriva sempre il momento giusto per tutto: basta aspettare.
Anche la luna, quando è bella piena, matura, può cascarti fra le braccia.

(R. Benigni)

215
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 11081162_863573193688422_9142480747008976412_n

La religione è per le persone che hanno paura di andare all'inferno.
La spiritualità è per coloro che ci sono già stati.

(V, Deloria, Capo Sioux
)

216
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 10403214_863867650325643_3876026685035901096_n

Non stancarti mai di aspettare,
perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani.

(R. Battaglia)

217
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 941833_611097942269283_636172498_n

C'è una bellezza del corpo e c'è una bellezza dell'Anima.
La bellezza del corpo è ordinaria e transitoria: oggi c'è, domani forse no...
La bellezza dell'Anima è qualcosa d'interiore... Non può essere vista, può solo essere sentita.
Non è una bellezza che può essere distrutta, nemmeno la morte può toccarla, è eterna.

(Osho)

218
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 11138084_553147974787838_6788146472165751248_n

Le vere emozioni non si cancellano più, e sai perché?
Perché hanno toccato il cuore, e tutto quello che tocca il cuore non va più via.

219
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 22583_553628461406456_4044206398591694129_n

Ricorda che l’uomo autentico è quello che vive la vita ogni istante,
a volte cadendo, ma rialzandosi sempre.
Fallisce solo chi ha paura di sbagliare e cadere.
Sii utile agli altri e sarai ripagato.
Aiuta gli altri e riceverai aiuto.
Insegna agli altri e dagli altri imparerai.

(Hernàn Huarache Maman)
i

220
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 11102665_867330253312716_8209703547237669147_n

Il tempo mi rotolava sotto ai piedi.
Così decisi di indossare scarpe più comode,
eliminando dalla mia vita, tutte quelle persone
con le quali dovevo fare attenzione
per ogni mia parola ed ogni mio gesto.
Non odiavo nessuno.
Camminavo oltre...

(Paola Felice)

221
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 10410991_867312036647871_4025401562252536903_n

Di innamorarsi sono capaci tutti, di amare no.
Amare è un’altra cosa. È alzarsi le maniche, lottare e farcela.
È prendersi cura di lei, mettere la sua felicità prima della tua.
Magari è anche avere il coraggio di lasciarla andare
perché sai che con te è come un uccello in gabbia.
E allora tu decidi di aprirla, quella gabbia.
Amare è chiedere scusa.
Mettere l’orgoglio da parte quando magari
non è nemmeno colpa tua, ma tu chiedi scusa
lo stesso perché non vuoi perderla.
Amare è farla sentire bella anche con i suoi chili di troppo,
le smagliature o le sue insicurezze.
Innamorarsi è una capacità che hanno tutti,
amare invece no. Quello bisogna impararlo.

(J. Musaj)

222
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 11070977_833741083327705_1975538006637931168_n

223
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Anch'io, con meravigliosa spontaneità, quando necessito di un gesto d'affetto le prendo la mano e me la metto sul cazzo

224
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Hara2 ha scritto:Anch'io, con meravigliosa spontaneità, quando necessito di un gesto d'affetto le prendo la mano e me la metto sul cazzo


BAMBINONE!

225
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma che "carino" che sei....veramente molto educato e "delicato"....
Non cambi proprio mai eh?
E dimmi, così facendo, non ti è mai capitato di rimediare un bel cazzotto in faccia?  Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni.... - Pagina 9 689565

Raggiodiluna

226
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 35]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.